[CINEMA BIZARRE vs NEVADA TAN a.k.a. PANIK] Scegli tu il nuovo fenomeno tedesco!

« Older   Newer »
  Share  
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 7/5/2008, 19:41




io mi rifiuto di votare per uno di loro...
è una ca**atona bella e buona...
se mi fanno votare per tutte e due le band mi sta bene... sennò non voto.. preferisco non votare nessuno dei due U.U
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 21:36




In teoria si, puoi votare per tutte le colte che vuoi, quindi, anche chi vuoi più volte :sisi:
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/5/2008, 21:51




allora, intanto nessuna delle due band sparirà dalla circolazione solo perchè ha perso la sfida a suon di voti!
è chiaro che lo scopo della universal non è di decidere quale gruppo valga la pena di seguire e quale no, nè far picchiare i due "schieramenti" di fan, ma fare una sorta di competizione tra chi saranno più attivi/creativi/attenti nel sostenere il gruppo preferito.

non sarebbe stato facile trovare altri gruppi che fanno generi simili, e comunque in questo caso la competizione avrebbe funzionato ben poco: probabilmente i 2 gruppi simili sarebbero piaciuti alle stesse fan e allo stesso modo, annullando quindi la sfida.

capisco che per noi sia brutto sapere che ci sono dei rivali ancora prima di far uscire la premiere...
e capisco perfettamente anche che diciate che siete preoccupate! io lo sono per prima, è già da qualche tempo.

insomma. seppur facendo tutte le critiche che volete (nostro sacrosanto diritto!) tenete in conto che non è quello lo scopo della competizione proposta.

un ottimo modo per reagire, sarebbe secondo me quello di essere civili, rispettosi ed educati sempre e comunque, con tutti. senza insultarsi, criticando solo in modo costruttivo. magari così ci guadagnamo pure noi e non solo la universal.

♥ i believe in youuuu xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/5/2008, 08:14




CITAZIONE
un ottimo modo per reagire, sarebbe secondo me quello di essere civili, rispettosi ed educati sempre e comunque, con tutti. senza insultarsi, criticando solo in modo costruttivo. magari così ci guadagnamo pure noi e non solo la universal.

Giustissimo :sisi:
Sono d'accordo con te ju!
:sisi:
 
Top
rockAngel.k
view post Posted on 8/5/2008, 13:02




CITAZIONE
essere civili, rispettosi ed educati sempre e comunque, con tutti.

Giustissimo! image
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 8/5/2008, 14:27




quoto!
 
Top
~ Never Forget •
view post Posted on 9/5/2008, 20:32




CITAZIONE (_Crix_ @ 7/5/2008, 14:55)
la universal....
non dico altro,perchè alcune sanno come la penso dell'universal,e mi fa solo venire il nervoso e altro...

spero che non li mettano in cattiva luce....nessuno dei due gruppi...

ashsusahsa non posso non quotarti per la prima frase!
Anche se dovrei ringraziarla a vita...
ma vabbè lasciamo perdere .-.
Io NON voto per nessuno delle due...
a me piacciono entrambi anche se i cinema bizarre li conosco da quando si sono formati...!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 9/5/2008, 20:37




CITAZIONE (~ Never Forget • @ 9/5/2008, 21:32)
CITAZIONE (_Crix_ @ 7/5/2008, 14:55)
la universal....
non dico altro,perchè alcune sanno come la penso dell'universal,e mi fa solo venire il nervoso e altro...

spero che non li mettano in cattiva luce....nessuno dei due gruppi...

ashsusahsa non posso non quotarti per la prima frase!
Anche se dovrei ringraziarla a vita...
ma vabbè lasciamo perdere .-.
Io NON voto per nessuno delle due...
a me piacciono entrambi anche se i cinema bizarre li conosco da quando si sono formati...!

uhuh!!!grazie!!^.^
io non so se votare....!!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/5/2008, 20:04




:zomp: io ho votato i nevini...
oh io l'ho visti i cinema bizare a TRL ma non mi hanno entusiasmato tanto, che ce posso fa?
e spero pure che vincano loro...ecco mo però non vi arrabbiate eh
sono solo sincera... :(

e porcaccia la miseria me sono persa i nevini a TRL...che rosicataaaaa

W i NEVINI :deutschland:
 
Top
.!?.ELIN.?!.
view post Posted on 23/6/2008, 22:26




io scelgo entrambi !
 
Top
Miki<<
view post Posted on 25/6/2008, 16:00




cioè..........cagata colossale.ma che senso ha tutto ciò????
ma è normale???? far competere due band diverse giusto per lo scopo di farle conoscere??? ma non capiscono che così facendo no concludono niente??? bah
io dico....voto i panik (e cara ale mi fa davvero schifo anche che li chiamino nevada tan aka panik) e mi schifio davanti allo schermo......
 
Top
40 replies since 6/5/2008, 19:32   810 views
  Share