Siete mai state all'estero??

« Older   Newer »
  Share  
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 16/5/2008, 21:01




A me stava per partire un polso quando l'hanno fatto accucciare per farmi salire e lui si è rialzato tutto traballante!!! pero si..è stato bello...apparte quei 50 gradi al sole!!
 
Top
°..NeNa..°
view post Posted on 16/5/2008, 21:21




Alura, sono stata in Francia, in Spagna, in Grecia, andrò in America e Svizzera. Se ho dimenticato qualcosa non so!
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/5/2008, 22:19




uuuh bellissimo topic!
allora... io ho visto parigi quando avevo tipo 6 anni.
poiii... con la scuola: cordoba-siviglia-granada (spagna), ginevra (svizzera), atene (grecia), galway-dublino (irlanda), croydon londra (uk), boston-new york (usa).
il resto: crociera in spagna (con i miei), new york (con i miei), goteborg (svezia, per un amico in erasmus).

cavolo quest'estate farò il viaggio più lungo della mia vita ç__ç sydney.
lau, in famiglia non ti fanno pagare? io quando vado con la scuola pago anche la famiglia! e non è sempre pochissimo, anche se in germania sicuramente costa meno che nello uk. e ad ogni modo ti invidio moltissimo, io a berlino dovevo andarci quest'autunno e restarci 6 mesi lavorando anche come insegnante di conversazione di italiano ai ragazzi a scuola, ma mi sa che ci finisco l'anno prossimo e basta. ç___ç
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 17/5/2008, 13:26




Vediamo.... Io sono stata in Croazia e Slovenia (un bel po' di volte...), Austria (Innsbruck), Spagna (Barcellona) e poi spero di andare anche da qualche altra parte ovviamente... XD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 17/5/2008, 13:53




CITAZIONE (aileenika @ 16/5/2008, 23:19)
uuuh bellissimo topic!
allora... io ho visto parigi quando avevo tipo 6 anni.
poiii... con la scuola: cordoba-siviglia-granada (spagna), ginevra (svizzera), atene (grecia), galway-dublino (irlanda), croydon londra (uk), boston-new york (usa).
il resto: crociera in spagna (con i miei), new york (con i miei), goteborg (svezia, per un amico in erasmus).

Ju non sai quanto ti invidio!
Ma tanto tanto!

Già per il fatto che... GITA A BOSTON E NEW YORK?????????
Ho deciso che vengo a vivere da te :sisi: e vengo nella tua scuola! xD
Cavolo, sono posti stupendi!
La mia gita di quest'anno? Lessinia. Dietro casa mia in pratica!!
Ma che schifo!

Ma -57 giorni e sarò ripagata **
 
Top
Berliner_Girl
view post Posted on 18/5/2008, 11:12




Io dovrei andarci e rimanerci (a Berlino) dopo la maturità... No Berlino+famiglia non costa molto...
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 18/5/2008, 12:44




Io sono stata in Spagna- da Barcellona ho visto tutta la costa fino a Malaga e anche qualche tratto dell'interno più Ibiza e Maiorca.-, sono stata a Parigi quando ero piccolina ed in Provenza.Poi sono stata in Inghilterra-anche qui quando ero piccola-, in Svizzera cantone italiano e francese;ad Andorra, in Austria, in Germania, in Danimarca, in Slovenia, in Ungheria... e... mi sembra basta!^^
 
Top
Minou20
view post Posted on 18/5/2008, 12:54




bhè io sono andata solo a londra.. bellissima, ve la consiglio! vabè la gente ha un po' la puzza sotto il naso come i francesi.. ma è bella comunque! xD
e poi quest'estate forse vado in canada **
 
Top
Miss*Kaulitz
view post Posted on 18/5/2008, 12:58




io sono stata a Parigi nel 2005, l'altro anno sono stata a Londra e devo dire che mi sono divertita da matti, tutte le sere in giro per Piccadilly a fare festa!! Invece quest'anno a Luglio vado a Berlino e non vedo l'ora!!
 
Top
~» VaLeRiNa
view post Posted on 18/5/2008, 13:20




me ç_ç Francia quando ero piccola e poi svizzera -.-" cioè dico io ho una marea di parenti in Germania e e ... ç_ç
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 18/5/2008, 13:28




dio che viaggiatrici voi.. non sapete quanto vi invidio ç__ç
invece l'unico terreno straniero che hanno toccato i miei piedini è stata l'austria. che fra l'altro sai che viaggio.. da trento ci metti un'ora emmezza di macchina/massimo due -.-
 
Top
Miss*Kaulitz
view post Posted on 18/5/2008, 13:32




per me viaggiare è la cosa piu bella in assoluto, tento ogni anno di farmi un viaggetto, ora giro l'europa, ma la mia meta sarebbe il Giappone!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 18/5/2008, 15:04




CITAZIONE (~ aLe @ 17/5/2008, 14:53)
Già per il fatto che... GITA A BOSTON E NEW YORK?????????
Ho deciso che vengo a vivere da te :sisi: e vengo nella tua scuola! xD
Cavolo, sono posti stupendi!

va beh ma a dire la verità quelli erano i viaggi studio : P
cioè li mettevo con la scuola perchè avevo dietro i professori in ogni caso.
però le famiglie di boston sono una cosa fantastica! io ho lasciato il cuore in quella casa!
 
Top
~ H : a.
view post Posted on 18/5/2008, 16:25




Per adesso no.
La prima volta sarà il 27 luglio di questa estate.
Vado in Germaniaaaaa°-°

 
Top
~ aLe
view post Posted on 18/5/2008, 17:26




Ju ma che scuola haiii??
Organizzarli da me viaggi studio del genere!
._.

Io ritorno due giorni prima!
Dove vai di bello?
 
Top
58 replies since 16/5/2008, 19:54   463 views
  Share