Siete mai state all'estero??

« Older   Newer »
  Share  
The Reaver
view post Posted on 2/7/2008, 17:21




io son andato l'anno scorso e quest'anno in crociera con la scuola :D l'anno scorso delle città estere abbiam fatto Barcellona, Ibiza, Saint Tropez e Tunisi; invece quest'anno sia andati (sempre delle città estere) a Malta, Montecarlo, Valencia e n'altra volta Tunisi :D
 
Top
~davii•
view post Posted on 2/7/2008, 17:49




CITAZIONE (The Reaver @ 2/7/2008, 18:21)
io son andato l'anno scorso e quest'anno in crociera con la scuola :D l'anno scorso delle città estere abbiam fatto Barcellona, Ibiza, Saint Tropez e Tunisi; invece quest'anno sia andati (sempre delle città estere) a Malta, Montecarlo, Valencia e n'altra volta Tunisi :D

wow ma tutto con la scuola?
a noi ci portano al massimo al massimo in provincia stesso.troppo sforzo. :sobad:
comunque sono andata in spagna (a saragoza e barcellona) in grecia(a santorini) e in francia (a parigi a disneyland XD)
 
Top
**Sole:l**
view post Posted on 2/7/2008, 18:15




ma tu davii sei alle medie, lei è alle superiori è normale! ^^
quando arriverai anche tu lì vedrai che vi porteranno e non rimarrete sicuramente in provincia! xD
comunque io sono stata in Svizzera, a Lousanne, a Ginevra, a Berna..
poi sono stata in Francia, vicino Parigi, e ad Evian..
e ai confini con la Germania, più o meno sotto Stoccarda...
con la mia scuola si dovrebbe andare in Repubblica Ceca e Polonia! *__*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 2/7/2008, 18:21




Non è proprio vero xD
Io sono alle superiori e di gite all'estero le fanno solo in quarta e quinta!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 2/7/2008, 18:45




Io alle medie sono andata in Fracia, a spese della provincia!!
^_^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 2/7/2008, 18:50




parigi, stoccarda & sindelfingen -paese là vicino- (x2), berlino, hannover, madrid, sharm el sheik (x3 hehe)...e basta...ma prevedo altre mete...sisisissiisi
 
Top
dolse_ale
view post Posted on 22/8/2008, 12:06




Bè io vado ogni anno in ungheria xkè son x metà ungherese....poi l'anno scorso sono andata in grecia e a Bodrum ke si trova in turchia.....
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 22/8/2008, 12:13




io sono stata a londra...e a malta...per lo stage linguistico....
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 5/9/2008, 16:51




si...Sono stata in Croazia, Turchia, Austria, Grecia e a Pasqua forse andrò a Monaco di Bavieraaaaaaaaaa!! Yeah XD
 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 9/9/2008, 13:57




Alcuni anni fa sono stata un paio di volte in Svizzera ( :-love-: ) e quest anno sono andata una settimana a Malta con la scuola...
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/9/2008, 13:25




anche te a malta una settimana con la scuola??!!!
 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 12/9/2008, 18:50




CITAZIONE (***LiNkE's MINE!*** @ 11/9/2008, 14:25)
anche te a malta una settimana con la scuola??!!!

Yes... diciamo che è stata un'esperienza un po' traumatica... eravamo in due per famiglia e tutti dispersi... per non parlare della non-libertà che avevamo, siamo usciti praticamente solo una sera e non ci lasciavano andare in giro quando avevamo del tempo libero...
Tutto sommato, l'isola non è male (anche se io non sopporto molto il mare e il caldo) e le lezioni d'inglese (eravamo all'EC) erano belle!
 
Top
0.o.SaRa.o.0
view post Posted on 12/9/2008, 21:37




Io sono andata a Monaco Di Baviera per 5 giorni... Stop!
 
Top
·•ßlackTeaR•·
view post Posted on 17/9/2008, 18:46




me no ç________________ç però la prossima estate voglio andare a berlino *_______________________*
 
Top
SwikeeChri;
view post Posted on 18/9/2008, 11:28




No ç___ç°
Però un'amica di mia zia organizza sempre delle gite, anche all'estero, e mia mamma ha detto che posso andare, e siccome aiuto mia zia (che organizza pure lei) e la sua amica con biglietti / informazioni / distribuzione dei caffè nel pullmann / ritrovo, ho pure lo sconto. xD
E quindi le prossime tappe saranno Atene e la Grecia in generale, Cracovia, Olanda, Dublino, Parigi (e lì, nei dintorni), Praga, Barcellona e altre che non mi ricordo. xDD
 
Top
58 replies since 16/5/2008, 19:54   463 views
  Share