Panik a TRL e Meet&Greet

« Older   Newer »
  Share  
Miki<<
view post Posted on 23/5/2008, 21:54




ma figuratiiiiiii **
ma che nerviiiii lo stesso.....poi mi ero anche illusa che trl fosse a milano il 5 giugno.che idiota.........ma perchè io non ho ancora capito che nella vita in questogenere di cose passa solo chi è raccomandato???
perchè sono ancora una povera essera sensibile e onesta.....mierd!!!! (sorratemi il termine)
 
Top
_Crix_
view post Posted on 23/5/2008, 22:08




CITAZIONE (Miki<< @ 23/5/2008, 22:54)
ma perchè io non ho ancora capito che nella vita in questogenere di cose passa solo chi è raccomandato???

io lo sto capendo in questi mesi,e ci sto male come una bestia...
ma a nessuno interessa...
guardate,io ho speranza...ma so che più ci penso e più ci spero...
e quando arriverà il giorno in cui diranno ad altre che hanno vinto il meet,starò da schifo...
piangerò come una bambina,ma non cambierà nulla...
 
Top
Miki<<
view post Posted on 23/5/2008, 22:11




be si sono d'accordo anche io sul fatto che bisogna crederci fino all'ultimo.....perchè la speranza è l'ultima a orire ma vorrei far notare quanti voti hanno preso tipe come una certa @@fede@@ o altre...hanno riempito tutto loro praticamente...comuqnue anche tu hai già 3 o 4 voti eh??
 
Top
_Crix_
view post Posted on 23/5/2008, 22:16




si,ho visto!!
ma non basterà....
si,ho visto di questa @@fede@@ e un'altra,e non mi esprimo perchè potrei andare nel volgare.....
come è gestito male questo meet...
 
Top
Miki<<
view post Posted on 23/5/2008, 22:20




quotissimooooo...si è meglio non esprimersi image ...poi controllando ho avuto la conferma alle mie supposizioni

la @@fede@ o come si chiama è iscritta tipo dal 6 maggio maci pensi???? argjhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
SPOILER (click to view)
bip bip bip bip
 
Top
_Crix_
view post Posted on 23/5/2008, 22:27




e questa vincerà,me lo sento...
e io no...

uao...
che allegria...
SPOILER (click to view)
e ho appena saputo che farò una stage di lavoro per un mese...tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00...ma è ancora da decidere...
 
Top
˜Dragonfly;
view post Posted on 23/5/2008, 22:52




Effettivamente è una grande cazzata però.
Io sono di Milano, ma non credo che parteciperò a quel robo.
Perchè alla fine, vincono i raccomandati.
La sfida coi CB è stata una trovata Oscena a mio parere.
Cioè vogliono già fare guerra?
Tutto pur di guadagnare, eh...
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 24/5/2008, 08:31




Ma dove si possono vedere i voti x il meet??
sono proprio curiosa di sapere quante appene iscritte si stanno facendo votare!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 24/5/2008, 09:32




Se vai sul forum ufficiale in "Annunci" c'è il topic!
 
Top
cibrath
view post Posted on 24/5/2008, 10:15




Boh io per questo ci rinuncio, per TRL starò a guardarli davanti alla tv e per il meet me lo posso proprio sognare...che amarezza
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 24/5/2008, 11:10




ale..c'hai ragione..non c'avevo pensato, è un po che li non vado!!
Beh molte di noi se lo possono sognare visto come stanno le cose...e pure io li guarderò da casa...
 
Top
_Crix_
view post Posted on 24/5/2008, 11:58




CITAZIONE (°*§ V € r o’’ 88 §*° @ 24/5/2008, 09:31)
Ma dove si possono vedere i voti x il meet??
sono proprio curiosa di sapere quante appene iscritte si stanno facendo votare!!!

credo fin troppe...
io per ora ho 7 voti,ma una,ad esempio ne ha più di 20...
mi fa schifo tutta questa storia...
e io piango,è da ieri che appena penso ai panik piango...
è possibile che la universal non capisca????
ok,magari non faccio un lavoro enorme,non sono mod nel forum ufficiale...
ma è qui che è iniziato tutto...

guardate,prima finisce questa votazione,meglio è.....
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 24/5/2008, 15:22




beh..delle persone che sono qui non piace a nessuno sta storia!! e comnque cri hai ragione!!!...ma non piangere appena pensi ai panik..loro non c'entrano...è la universal che queste trovate cagose!!!!!!!!!.....
 
Top
°°tweety.88_°°
view post Posted on 24/5/2008, 15:53




ciao..innanzitutto premetto che io facio parte del gruppo di persone che conosce i panik da poco...vi domanderete e cavolo vuoi ora?!?!...calma...se scrivo un motivo ci sarà...
1°...in un certo senso sono d'accordo con chi dice che chi ci crede da più tempo..dovrebbe avere una sorta di priorità...perchè io per prima, ad esempio,per quanto avida possa essere mi sono messa da parte...c**o!!!mi sono detta non conosco nemmeno un testo a memoria...dove vado??
2°..non condivido affatto questa trovata perchè davvero squallida!!
3°..non sono completamente d'accordo con chi si arrende facilmente..e arriva anche qui il mio bel perchè...allooora...sono sempre stata del parere che a tutto c'è una soluzione e quindi dico...:"perchè non (occhio..è ironico!!anche se parlo seriamente...!!!)...ci SCAGLIAMO(virgolettato)contro la UNIVERSAL e proviamo a..TRATTARE?!?!?...e con questo mi rivolgo a voi maderatrici!!!!

P.S. ora sono tutta presa da sta cosa...magari più tardi mi accorgo di aver fatto una str***ta...cercate di comprendere il mio stato d'animo!!!(posso andare a firenze ma non c'è nessuno che viene con me...vorrei andare a monaco ma sta volta non posso...)
va beeeene ora basta...pensateci per la SOMMOSSA!!!kuss a tutte!!!

 
Top
rockAngel.k
view post Posted on 24/5/2008, 15:53




Sono troppo felice!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Firenze è troppo lontano, potrei andare a Milano ma è una follia perchè la risposta è stata subito NO, ma non mi arrendo..... :sobad:
Poi per il meet&great figuriamoci, con la "fortuna" che ho io.... ne vincerò uno a 90 anni.....sempre se lo vincerò.....
 
Top
144 replies since 23/5/2008, 15:37   1817 views
  Share