Concerto a Milano il 27/11/08

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 4/6/2008, 19:19




:asd:

O__O
Mia mamma ha appena detto che se non c'è David non devo preocuparmi, tanto lo vedrò al concerto di Novembre...
MIA MAMMA?
Ah si dimenticavo che non mi può dire nulla xD
ma fa paura lo stesso O.O
 
Top
»__Angel.Giuly <3
view post Posted on 4/6/2008, 19:29




O.o ...Oddio...
 
Top
•Lunatica opS..I'm a viRus•
view post Posted on 4/6/2008, 19:48




se riesco a non farmi bocciare vengo sicuramente XDD
mado *.* sono shoccata .-. che B E L L O o O o O!! sono contenta :P
 
Top
~ H : a.
view post Posted on 4/6/2008, 21:14




Ci vengo!!Si!
Buahahah!!Che bello!!

 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 4/6/2008, 21:49




ci vengo..se supero gli esami e se vendo il biglietto per i cinema bizarre....(leggere in off topic per capire meglio)

sono scappata per andare a firenze giovedì per i cinema bizarre (non sapevo dei panik oggi e domani a community)figurarsi se non lo faccio x i panik a novembre!!!con i soldi del lavoro di quest'estate mi compro i biglietti e buon di ca t'ho vist!(dialetto è vietato??°-° xDxD)

comunque le prevendite di certo non saranno già aperte su ticketone ho cercato in tutti i modi (nevada tan,panik,nevada tan a.k.a panik) e ho guardato tutto ciò che è segnato nel giorno 27 novembre 2008 ma non è uscito niente...bho...
 
Top
Tokiolina1
view post Posted on 4/6/2008, 21:59




siii...ci dovrei venire anche iooo...fortunatamente mia madre ha detto di si...anche perchè ha detto"ti è andata male a milano per i Tokio Hotel speriamo bene per questa volta" il problema è mio padre...appena gliel'ho detto...ha fatto una faccia come per dire..."a milano ti ci mando a calci nel sedere"....
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 4/6/2008, 22:07




sì quella faccia la conosco bene...solo da mia madre...moooolto simile a quella che ha fatto quando le ho detto che volevo andare anche al concerto dei panik...eh...miei cari cinema bizarre...vi saluto!!!prima i panik mi dispiace!
 
Top
...+D@rK f@iRy+...
view post Posted on 5/6/2008, 00:42




Milano???...e te pareva...
T_____T
Il meglio sempre al Nord...
non ci potrò essere...
come al solito...
uff...
T_____T




^Naima^
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 5/6/2008, 06:25




aaaaaah quindi si sa solo da ieri,a TRL,non da tanto!!!xD
Oh Mio Dio,ieri ero dalla mia amica e li ho visti,in TV...all'inizio è stato semplicemente un ondata di WOW continui...poi...oh mio dio..e poi ho pianto perchè mi emoziono facilmente!le voci di Timo e Frankie..mamma mia non ne parliamo!erano live!dal vivo!sono stati grandi!
Milano..mmh....beh,al 90% io non posso venire,perchè sono delle marche,ho 16 anni e i miei non mi fanno andare da sola...MA,dato che il 7 ottobre è il mio compleanno... "Cosa vuoi di regalo di compleanno Elena?" (Sperando che me lo chiedano) "Vediamo un po'...andare al concerto dei Nevada Tan XDDD!" A Novembre sarebbe ormi un anno e passa che li conosco quindi andrebbe anche bene xDDDD comunque boh..speriamo bene!xD quando iniziernno le vendite dei biglietti secondo voi?
un bacio
*Helly
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 5/6/2008, 13:15




CITAZIONE
a milano ti ci mando a calci nel sedere"....

io sarei felice di andarci anche così :sisi:
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 5/6/2008, 14:07




ahhhhhhhhhhhh mamaaaaaaa. se ci riesco faccio bunjee jumping.
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 5/6/2008, 14:29




OH MIO DIO!!!
Ne ho parlato a my mum ha detto di YEAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!verrà con mexDDD seeeee ormai l'ha detto xDDD srà il mio regalo di compleanno xDDD ragaaaa oddioooo se se lo rimangia mi incacchiooo xDDD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 5/6/2008, 15:03




CITAZIONE
io stavo saltando modalità Heidi per tutta casa xD

xD xD tranciiiiiii tutee!!! e io waaaaaa...strabello anche oggi a all music l'hanno detto!!!!!!strabelòlissimissimo!!!!!!! ahah (timo che facce-linke parla troppo bene inglese-juri sapeva l'italiano o.O - timo sapeva solo"bella ragazza") che braviiiiiiiiii!!! si già confermato ci saròòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
semplicemente si
e non c'è ma che tenga io ci sarò...si sa già dove sarà il concerto?? anche se penso saRà ALL'ALCATRAZ
 
Top
lucylovesTH
view post Posted on 5/6/2008, 15:38




IO A MIA MADRE NON GLIEL HO NEMMENO CHIESTO..I SOLDI ME LI FACCIO DA SOLA PER IL BIGLIETTO PR L HOTEL E PER IL VIAGGIO NAPOLI-MILANO !
CI SARò!

CITAZIONE (Miki<< @ 5/6/2008, 16:03)
CITAZIONE
io stavo saltando modalità Heidi per tutta casa xD

xD xD tranciiiiiii tutee!!! e io waaaaaa...strabello anche oggi a all music l'hanno detto!!!!!!strabelòlissimissimo!!!!!!! ahah (timo che facce-linke parla troppo bene inglese-juri sapeva l'italiano o.O - timo sapeva solo"bella ragazza") che braviiiiiiiiii!!! si già confermato ci saròòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
semplicemente si
e non c'è ma che tenga io ci sarò...si sa già dove sarà il concerto?? anche se penso saRà ALL'ALCATRAZ

SI C'è SCRITTO SUL SITO UFFICIALE SARà ALL'ALCATRAZ ^__^ :nt:
 
Top
.lau
view post Posted on 5/6/2008, 18:49




è il compleanno di mia nonna xDD
se i miei dicono di no me ne frego, scappo di casa, prendo il treno e quando arrivo a Milano informo mio cugino che mi accampo nel suo salotto per un po' xD
 
Top
288 replies since 4/6/2008, 17:32   3069 views
  Share