Concerto a Milano il 27/11/08

« Older   Newer »
  Share  
Miki<<
view post Posted on 5/6/2008, 18:57




siiiiiiiiiiii tutte grande spirito di iniziativa!!!!! YEAH!!! tutte prontissime per i panik!!!!! xD
 
Top
gali94
view post Posted on 5/6/2008, 19:03




CITAZIONE (...+D@rK f@iRy+... @ 5/6/2008, 01:42)

Milano???...e te pareva...
T_____T
Il meglio sempre al Nord...
non ci potrò essere...
come al solito...
uff...
T_____T




^Naima^

anche io!!! :sobad: :buaaa:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
•L u n a t i c aTheviRus•
view post Posted on 5/6/2008, 19:08




*_* che bello...
*me gioca con palline da clown ed essere pure brava perche' essere molto felice di andare al concerto ye ye °° le palline girano...sono felici anke loro xDD*
oddio sto diventando pazzaaaa xDD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 5/6/2008, 19:14




xD xD xD .........ma nooo dai mai dire mai!!!!!! chissà.tutto è possiible!!!
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 5/6/2008, 19:35




ehi ragazze e se facciamo qualcosa per riconoscerci (che so ci facciamo delle scritte sul braccio o creamo degli oggetti delle spillette o bho...qualcosa di nostra iniziativa,insomma,robe simili!!??)così ci possiamo trovare e dire ciao io sono taldei tali del forum,e così ci conosciamo di persona uhmmm....a me non dispiacerebbe come idea!!
 
Top
•L u n a t i c aTheviRus•
view post Posted on 5/6/2008, 19:42




CITAZIONE (Araneae_A£chem!st @ 5/6/2008, 20:35)
ehi ragazze e se facciamo qualcosa per riconoscerci (che so ci facciamo delle scritte sul braccio o creamo degli oggetti delle spillette o bho...qualcosa di nostra iniziativa,insomma,robe simili!!??)così ci possiamo trovare e dire ciao io sono taldei tali del forum,e così ci conosciamo di persona uhmmm....a me non dispiacerebbe come idea!!

andremo in giro con tipo dei cerchietti con incollate delle mega frecce gigantissime fosforescenti così si vedono a 5oo metri di distanza XDD così tipo quando entriamo dentro le tipe che ci capitano dietro tirano tante di quelle madonne perche' non vedono nulla e noi ci giriamo e gli facciamo la linguaccia XDD
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 5/6/2008, 20:20




questa è una bellissima ideaxDxD...(ma io odio con tutta me stessa i cerchietti alla kendi kendi...)
 
Top
chiccastar
view post Posted on 6/6/2008, 12:09




Io ci sarò ;) (giuro che se mi fissano un esame proprio quel giorno mi incazzo come una iena!)
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 6/6/2008, 14:07




è confermato quindi che è All'Alcatraz?si sa niente delle prevendite?
ci sono i posti a sedere?
oddio sono mucho emozionata!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/6/2008, 14:10




Si, è all'Alcatraz!
Sule prevendite è troppo presto!
Mmmh sinceramente non credo che ci siano posti a sedere xD
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 6/6/2008, 14:13




mmmmh questo mi complica le cose però xDD come faccio a convincere mia mamma a stare nella calca?
dovrei arrivare tipo un ora o due prima del concerto con lei,a me basta sentirli certo,però almeno se ero seduta non ero tdavanti al palco ne nel mezzo nè...vabbeh,troverò il modo...grazie comunque!casomai sto in fondo,no problem...il posto davanti lo esigo solo per un concerto:Th,per il resto mi basta vederli anche da lontano e sentirli *____* che emozione!
danke Ale ^^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/6/2008, 14:45




De nada ^^
 
Top
Miki<<
view post Posted on 6/6/2008, 16:12




buhahahah 2 o 3 ore prima??? io mi fiondo appena esco da scuola!!! perchè se non mi sbaglio è un giovedi!
 
Top
•L u n a t i c aTheviRus•
view post Posted on 6/6/2008, 19:10




eheh io nn ci vado proprio a scuola e faccio prima XDD alle 3 del mattino io sono la davanti XDD a costo di accamparmi voglio la prima fila xDD
 
Top
TaTiNa.Th.Jt
view post Posted on 6/6/2008, 23:22




io vado la mattina perchè mia madre ama queste cose...è matta...vuole andare lei la mattina presto!!! quando mi ha accompagnato al concerto dei tokio hotel quando sono usciti sul palco se quasi messa a piangere dall'emozione :asd: :asd: e poi diceva che er perchè sentiva quello che provavo....è matta quellaXDXDXD
 
Top
288 replies since 4/6/2008, 17:32   3069 views
  Share