Meet&Greet del 5/06/08 , Panik a Milano

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 7/6/2008, 15:28




Criiii *_____*

Devo farlo il racconto? OK xD

SPOILER (click to view)
Le foto le mettiamo in un topic in FOTO così non si crea confusione ^^


Sveglia alle 4.00.
Mi preparo, sveglio mio padre e ce ne andiamo alle 4.30 da casa. Le strade erano vuote, era ancora buio, io ero stanchissima (avevo dormito sì e no 3/4 ore) e avevo due occhiaie da paura.
Ero anche terrorizzata a prendere il treno da sola alle 4.45 del mattino! Ma per i Panik questo e di più ;D
Prendo il treno alle 4.50 da Imola, alle 5.15 sono a Bologna.
Prendo il treno che mi porta a Verona alle 5.40 e, verso le sei, sale la Kià!
Arrivate a Verona, incontriamo la Ale con sua sorella e prendiamo il treno per Milano!
Dopo 4 ore di viaggio arrivo a Milano **
Vedo la Cri, dopo arriva anche la Ju, che ci porta subito alla Universal..era pieno di ragazze!
E pensare che solo noi li avremmo conosciuti di persona, mi faceva molto strano xD
Fuori dall'Universal incontriamo la Menni, la Lory, la Alex, la Marti e altre ragazze *_* tutte fantastiche ♥
Entriamo dentro e nell'ascensore chiediamo a Paolo se c'era David. Lui ci dice di no. Io stavo quasi per crollare e piangere. La Ale lo stava giò facendo. Bruttissimo. Io volevo vedere David e al meet non c'era? Oddio miooo >< Poi ho pensato che avrei visto comunque gli altri e mi sono ripresa un po'! Però ci sono rimasta TROPPO MA TROPPO male.
Ci portano nella sala congressi/assemblee penso, e ci fanno aspettare. Ci affacciamo dal corridoio (lunghissimo) e vediamo Linke, Jan e Franky, che si gira, ci riconosce (era lontanissimo xD) e ci saluta *_*

1, 2, 3..arrivano dentro! Tutti con un grande CIAO (anche Timo xD sarà stata l'unica parola italiana che conosceva insieme a Bella xD) e..SILENZIO.
Io ero rimasta tipo così O_O
Uno dei due Paoli, il Pigozzo (lo), fa "Prima foto o autografi" e noi "Foto" e Franky "Foto foto foto!" xD
Era troppo forte quel ragazzo, cercava di parlare con tutti ed era troppo carino! E anche troppo bello da vicino *_*
Facciamo le foto (la mia non so chi ce l'abbia, comuuuunque) ed erano comunque sempre simpatici **
Poi i Paoli fanno "Se volete potete fare la foto singola..ma solo con il vostro preferito!"
E lì - PANICO - con chi la facevo la foto se non c'era David?!
Ho cominciato con Franky, vedevo che era lì a non fare niente. Poi con Jan, Linke e Juri xD (tranne Timo che, ogni volte che mi ci avvicinavo, era impegnato con altre foto xD sennò me la facevo).
Arrivata a Juri, dopo la foto, gli faccio "And David?" e lui: "He's ill!" e io "Ahhh..but is he in Germany?" (pensavo fosse in albergo tipo in italia) e lui "Yes yes he's at home!" poi, io e la Ale, da brave geniacce, avevamo scritto due lettere in treno: una nel caso lui ci fosse stato e una che davamo a qualcun'altro in caso contrario!
Così faccio a Juri "I made a letter with Ale - e gliela faccio vedere - can you give it to David?" e lui fa "Yeah yeah sure!"
Vado a prenderla, e intanto prendo anche le bacchette che avevo portato da farmele autografare da Juri.
Do la lettera a Juri e lui legge sopra "Für David, mit Liebe Grüsse" (o una cosa del genere XD ovviamente l'avevamo scritta con l'aiuto della Ju) e la fa leggere a Linke e ci fanno (a me e alla Ale) "Giusto giusto!", poi si sono messi a tradurla in italiano xD Che ca**o l'ho fatta tradurre in tedesco a fare? XD
Juri fa "I'll give him" =] che carino che era stato!
Poi stavo dando il poster a Jan per farmelo autografare e, scordandomi che avevo le bacchette in mano, mi sento qualcuno che mi bussa dietro! Era Juri che mi bussava con la lettera! xD
Mi sono presa uno scago e lui mi fa, in inglese, "da quanto la suoni" io "eehhh da poco..un anno!" (assolutamente falso perchè la suono da Marzo xD) e lui "ahhh" e poi "but with a teacher?" e io "Yes yes of course!". Poi gli ho detto che mi piacerebbe saperla suonare come lui e lui "grazie!"
E' stato troppo carino. Cioè pensare che una persona conosciuta/famosa si interessi di queste cose! Mi ha fatto troppo piacere **
Poi gli chiedo "Can you sign me the sticks?" e lui "Sure!"
Si siede e intanto do il poster a Jan che era vicino a Juri. Si gira Juri e mi fa RIGOROSAMENTE IN ITALIANO "E' un po' difficile" indicandomi il pennarello e le bacchette "..ma è possibile!"
Lì giuro, volevo mettermi ad urlare xD che genio! XD Poi questa è filosofia ragazzi, mica pizza e fichi u___u
Genio Juri.
Passo da Linke, da Timo e da Franky, che prima di autografare, gira il poster e indovinate un po' chi c'era dietro? Bill Kaulitz. Sempre in mezzo come il prezzemolo. xD
A me esce uno spontaneo "Bleaaahh" lui mi guarda e fa "uhm uhm uhm" e lo fa vedere a Timo, che farfuglia qualcosa di incomprensibile ma di sicuro non carino xD GRANDII!
Finisco il giro e vedo Jan che non fa niente XD prendo un foglio e gli chiedo se mi può fare un autografo per la Laura (Franky_Lau) e anche a Timo che scrive "Bella Lauraaa!" e a Franky!
Ah, non ho detto che ho dato il grembiule a Franky! XD
Ho comprato un grembiule, avete presente quelli che hanno l'immagine delle donne nude, o uomini supermuscolosi? Ecco, io gli avevo preso quello di un uomo super muscoloso xD
Gli dico "This is a funny funny present for you" e lui lo "srotola" e fa "Ohoohhhh" e se lo mette xD
Intanto cominciano a guardarlo tutti, Jan, Timo xD
E fa "This is the reality" e io "seee" XD
ahah dopo se l'è tolto per fare la foto, ma se l'è portato! xD
Mitico lui.
Poi è simpatico. Insomma ci ha raccontato la storia del suo programma per pc per imparare l'italiano che non riesce ad installare perchè lui ha un MAC!
E poi tante altre cose..poi magari continuo che adesso sono stanca di scrivere xD
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 7/6/2008, 15:39




ahhahaah
che tajo che sono! sono troppo forti...ahahhhaah
comunque juri mo s'è imparato "è difficile ma è possibile" e lo dice sempre XD
e franky è davvero un tesoro! si si è il più solare jajajaja
e brava ritaaaaa
sono contentissima anche per teeee
e devo assolutamente vedere ste foto sono curiosa come una scimmiaaaaa
:asd:

p.s. ma franky così caruccio e stava co la donna gommosa...mah io sti maschi non li capisco...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/6/2008, 15:43




CITAZIONE
Entriamo dentro e nell'ascensore chiediamo a Paolo se c'era David. Lui ci dice di no. Io stavo quasi per crollare e piangere. La Ale lo stava giò facendo. Bruttissimo.

Ammetto che non dovevo xD
Ma non mi sono trattenuta ._.

Dopo scrivo anche io =)
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 7/6/2008, 15:45




vabbè ale ci credo...proprio lui va a mancare?? ma che ti frega che hai pianto...
e si dai racconta che dopo torno a leggere!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/6/2008, 15:47




Mamma mia è stato bruttissimo. Una doccia fredda!
Però abbiamo prevenuto la sua assenza, purtroppo, e almeno Juri gli dà la lettera! Spero!
Cioè l'ha tenuta tutto il tempo in mano dai ♥ spero gliela dia.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/6/2008, 15:50




È un grande quel ragazzo ♥
Socia dovevamo pensarci prima per gli indirizzi però xD ._.
Ma tanto noi ci siamo già organizzate. Lui ci deve una foto e un autografo quindi se il 27 Novembre non c'è a Milano, come dice la socia "lo spacchiamo in due".
Ovvio.
Ma è sempre lui quindi ♥♥♥
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/6/2008, 15:54




Socia questa è una promessa però =)
O la foto il 27 con David, o non mi vedrete più.

.___.
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 7/6/2008, 15:58




CITAZIONE (yo_soy_el_sol @ 7/6/2008, 12:40)
ci penso io a inventarmi qualcosa vero...eh eh mente diabolica io^^

te ce porta luisa non te preoccupàààà XD

Guarda che ci conto eh!!^^.


Oddio ma sono davvero gentilissimi..non me lo aspettavo dato chi vips se la tirano quasi sempre..ma loro fanno eccezione...beh il mio amore per questi ragazzi cresce...
CITAZIONE (yo_soy_el_sol @ 7/6/2008, 16:39)
p.s. ma franky così caruccio e stava co la donna gommosa...mah io sti maschi non li capisco...

Lu..ricorda il limono wireless^^

Sono troppo contenta per voi che li abbiate conosciuti!!^^e poi Juri che impara l'italiano...
voglio vedere le foto e il racconto della ale!!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/6/2008, 15:59




Idem, seguo la socia..
ç__ç
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 7/6/2008, 16:13




hahahah giusto, il limono wireless...XDDDD

cooooomunque io le promesse le mantengo eh, te ce porto tranquilla!

eh si, io pure li stimo tantissimo,sono davvero gentili!! e se andando avanti si montano li scortico...senti ma postiamo "l'italiano per tedeschi" curato dalla ju...magari si iscrivono al forum e gli insegnamo qualcosa XD
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 7/6/2008, 16:15




dai sarebbe carino^^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 7/6/2008, 16:18




XD e poi gli insegnamo: "limono wireless" nella sezione Franky&Liebe
(che dovrebbe essere amore no?)
:asd:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 7/6/2008, 16:19




jaaa..Liebe= amore...una delle poche cose che so!!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 7/6/2008, 16:21




io so solo le parolacce bene...XD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/6/2008, 16:24




Quelle pure io xD
E so anche dire che sei pazzo xD
Socia verooo? :asd:
 
Top
59 replies since 6/6/2008, 20:44   959 views
  Share