Campionati Europei di Calcio - 2008

« Older   Newer »
  Share  
_MidNight. ~
view post Posted on 10/6/2008, 19:08




Si...ho letto che sui siti gay è il più votato T__T
Ma penso siano tutte cavolate ^^
 
Top
Miki<<
view post Posted on 11/6/2008, 17:42




CITAZIONE
però a me piace anche Cristiano Ronaldo

eh già già proprio carino peccato sul suo vizietto di andare a p*****E....eh vabbe ma noooooo comunque mica gay.....

comunque ritornando in tema..........ma che schifo si partita è stata???? 3-0???
ma che prrida......ma donadoni è un incapace e ambrosini in campo??? ma ce la fa??? ma è scemo imbecilee o scemo imbecilee??? bah bah bah io lo dico ni ci fermiamo al primo turno se giocano ancora cosi....ci è andato di culo ai mondiali ma ora proprio no.....
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 11/6/2008, 17:53




Io ho sempre tifato per Lippi...lui si che è un grande (inoltre è troppo simpatico xD...ma questa è un'altra storia ù.ù xD)...altro che Donadoni... ù.ù
 
Top
Miki<<
view post Posted on 11/6/2008, 18:14




grabndeeeeeeee quotissimoooo
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 22/6/2008, 22:34




Madò che pippa stasera l'Italia!
Avrebbero potuto fare moltooo meglio..
Avremmo vinto se ci fosse stato...Camoranesi?! (non ricordo il nome xD)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 22/6/2008, 23:28




Lippi!
Rivoglio Lippi!

Donadoni. Bah.
Io l'ho detto dalla prima partita di Donadoni contro la Francia che sarebbe stato meglio togliersi dalle balle.
Non ci sa fare, non ha convocato Gilardino ma Ambrosini?!
Si potrà mai?

Poteva convocare giocatori bravissimi, ne abbiamo davvero tanti. Bah.

La colpa è sua, dei suoi cambi.

Nella partita di stasera Toni tra poco si metteva a giocare a UNO col portiere spagnolo, le poche volte che Ambrosini cercava di toccare il pallone finiva per commettera fallo (santo quel arbitro! Quanti rigori doveva darci per colpa di Ambrosini ._.), Cassano faceva dei numeri straordinari vicino all'area poi si perdeva in un bicchiere d'acqua, come se avesse paura di avvicinarsi alla porta.

De Rossi ha contribuito per la vittoria contro la Francia, ma quel rigore non poteva sbagliarlo. De Natale, vabbè no comment. Boh lui di solito è bravo, a quanto pare non era la sua serata.

Ma - ripeto - è colpa di Donadoni! Forse si fida troppo, ci sono giocatori italiani troppo bravi. Bah.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 10:13




CITAZIONE (sy_tary @ 23/6/2008, 00:28)
Lippi!
Rivoglio Lippi!

Donadoni. Bah.
Io l'ho detto dalla prima partita di Donadoni contro la Francia che sarebbe stato meglio togliersi dalle balle.
Non ci sa fare, non ha convocato Gilardino ma Ambrosini?!
Si potrà mai?

Poteva convocare giocatori bravissimi, ne abbiamo davvero tanti. Bah.

La colpa è sua, dei suoi cambi.

Quoto ù_ù

Avrei preso a calci Toni, lo giuro!
Se non gl iarriva la palla giusta sul piede davanti alla porta non fa NIENTE DI NIETE. Ma muovi un pò quelle gambine porca miseria!!
Se la palla non ti arriva bene, fa qualcosa, corri e prenditela da solo eccheccavolo!
Non fa un cavolo, niente di niente.
Porca vacca.
*È irritata*
Tralasciamo và i commenti sui rigori che sarebbe un topic vietato ai minori ù_ù
 
Top
Miki<<
view post Posted on 24/6/2008, 11:47




buhahahaha italia battuta dalla spagna ai rigori.....bah ma donadoni ce la fai a far tirare di natale????? con tutti quelli che ce la potevano fare!!!!! buuuuuuuu
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/6/2008, 12:15




Poteva farlo tirare a Toni e Del Piero..bah.
De Rossi!

Toni già! Se non gliela mettono davanti la palla su un vassoio d'argento mica la mette in porta! Baaah. u.ù
 
Top
Miki<<
view post Posted on 24/6/2008, 12:40




CITAZIONE
Toni già! Se non gliela mettono davanti la palla su un vassoio d'argento mica la mette in porta! Baaah. u.ù

buhaahaha ritaaaaaa................
ma neanche sul èpiatto d'argento riesce.....
io ero a vedere tutte le partite con una compagnia di amici e .........cioè no comment!!!! non ne ha azzeccata una......non mi aspettavo niente da lui....ma donadoni daiii!!!!! Del piero me l'ha fatto entrare all'ultimo e poi mi ha fatto un bel numerone....lui non sa valorizzare i talenti che abbiamo.......
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 24/6/2008, 14:09




Uhuhuh!! Ho appena visto questo topic... =.="
Vabbè, comunque...

La partita Spagna-Italia sapevo che non l'avremmo vinta... Cioè, gli spagnoli almeno ci provavano! Noi invece lì tranquilli che guardiamo la palla mentre ci passa sotto il naso, non provavamo nemmeno a prenderla qualche volta!!! Secondo me a loro è bastato il Mondiale... Però insomma... Non è che abbiamo fatto proprio sta bella figura... Siamo arrivati ai quarti solo grazie all'Olanda e alle sue riserve...
Toni.... PERCHE' NON RIESCE A FARE GOL???? HA IL PIEDE A BANANA??? LA TESTA A PALLA DA RUGBY??? Quando ha tirato la palla in testa allo spagnolo mi sono cadute le braccia... xD
Di Donadoni meglio non parlarne... U_U Però non possono chiedergli se si dimette solo perchè non abbiamo vinto la partita! Ci sono dei momenti no! <_<

Vabbè, tralasciamo questi piccoli dettagli...
Waah! A me è piaciuta un sacco la partita Austria-Polonia!!! Mi ha fatto sganasciare dal ridereee!!! Tutti che volavano... Per terra, per aria... :asd:
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 24/6/2008, 14:14




io ora tifo la germania...
SPOILER (click to view)
e poi c'è poldi/podolski <3
 
Top
Miki<<
view post Posted on 24/6/2008, 18:28




bhahahahahaha austria-polonia!!! da morire!!!!! l'ho vista anche io.....ahaha pazzesco e croazia turchia?????? che hanno fatto goal agli ultimi minuti e poi rigori????
comunque toni secondo era troppo preso con i suoi baffetti per fare goal o impegnarsi a non lanciarla al tifoso che stava in ultima fila sugli spalti....
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 30/6/2008, 11:18




Ha vinto la Spagna!!!!! Yahooo!!! Sono molto felice. Zizi! Torres MITICOOOOOOOOOO!!!! :wub:
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 30/6/2008, 12:13




Nuooo =°°°°(
Io tifavo Germania...
Torres non lo sopporto <_<
Povero Schweinsteiger, tra lui e Podolski
mi hanno fatto troppa tenerezza...poi Schweinsteiger non riusciva più ad alzarsi dal campo...gli veniva da piangere :cry:
 
Top
34 replies since 9/6/2008, 19:43   263 views
  Share