E-mail da fan inglese, chiede aiuto alle fans italiane!!

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 20:55




Ma vero anche se facciamo tutte meglio no?
Dimostriamo che le fan italiane so le mejo fighe no? xD
Quanti "no" ho detto? xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/6/2008, 21:48




Già! Poi è un'occasione in più per fare amicizia con altre fan, avere più news e non fare come altre fan di nazionalità diverse che invece di allearsi litigano tra di loro *sìsì*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 21:54




Esatto!
Noi fan dei Panik siamo fan superiori -hero.
Mi piace davvero come idea!
Ho girato un pò sul forum in questione (il sito lo stanno riempiendo e sono già a buon punto) ma hanno ancora dei problemi di organizzazione! Per esempio nelle sezioni degli stati, per ora Germania e Spagna, non si son oancora decisi se scrivere in tedesco/spagnolo, in inglese o in tedesco/spagnolo e inglese..
Ma come idea mi ispira tanto :sisi:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 11/6/2008, 09:25




CITAZIONE (~ aLe @ 10/6/2008, 21:55)
Ma vero anche se facciamo tutte meglio no?
Dimostriamo che le fan italiane so le mejo fighe no? xD
Quanti "no" ho detto? xD

ma certo che facciamo tutto...anzi..io non so quanto saro presente in questa cosa perche ho tanto da studiare per gli esami(che palla!)...ma certo che darò una mano per quanto posso^^
CITAZIONE (~ aLe @ 10/6/2008, 22:54)
Esatto!
Noi fan dei Panik siamo fan superiori -hero.
Mi piace davvero come idea!
Ho girato un pò sul forum in questione (il sito lo stanno riempiendo e sono già a buon punto) ma hanno ancora dei problemi di organizzazione! Per esempio nelle sezioni degli stati, per ora Germania e Spagna, non si son oancora decisi se scrivere in tedesco/spagnolo, in inglese o in tedesco/spagnolo e inglese..
Ma come idea mi ispira tanto :sisi:

si l'ho notato anche io!..

W Panik Fans Association^^(PFA)*sono partita..il cervello si fonde per le troppe nozioni studiate!!*

Cooomunque mi è giunta la mail che attendevamo..
Eccola
CITAZIONE
Me pediste que te mandara otro messaje mas detallado. Bueno.. nosotros tenemos este site. Lo que queremos es que cresca, y la unica manera va a ser mediante los fans. Cuando alguien tenga algun interview or algo que quiera contribuir (claro que si fue traducida, nosotros dariamos credito a quien lo haya traducido), nos pueden mandar un e-mail.

Lo que queremos del site, es que tenga la mayor informacion possible de todas las partes del mundo. Y como ya te dije, ellos estan tratando de entrar al mecardo Italiano, y nos encantaria tener fan(s) Italianas que deves en cuando quieran aportar ayuda ^_^

Muchisimas gracias por toda tu ayuda.
~Yuvi

Traduzione:(spero sia chiara)
Mi hai chiesto che ti mandassiun altro messaggio piu dettagliato. Bene..noi abbiamo questo sito. Quello che vorremmo è che cresca e l'unico modo è attraverso i fans. Cuando qualcuno ha qualche intervista o altro che vuole contribbuire(chiaro che se fosse tradotta, noi daremmo credito a chi l'abbia tradotta),ci puo mandare una e-mail.
Quello che vorremmo dal sito è che abbia le maggiori informazioni possibili da ogni parte del mondo. E come gia ti dissi, loro stanno cercando di entrare nel mercato italiano , e ci piacerebbe avere fans italiane che ogni tanto vogliano dare aiuto ^__^
Mille grazie per tutto il tuo aiuto.
Yuvi.

Quindi noi dovremmo solo inviare informazioni in italiano(o tradotte/quindi provenienti anche da altri paesi) per altre fans e loro provvedrebbero ad inserirle nella sezione..

 
Top
billa92
view post Posted on 11/6/2008, 10:02




Ohilà U_U bella questa cOsa U_u
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 11/6/2008, 15:50




Ora mi è tutto chiaro... FiQuo *o*
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/6/2008, 17:17




aaaaaaaah ok è più semplice così (meno male va) allora io confermo la mia presenza...anche se inutile per le EVIDENTI lacune linguistiche :asd:
però oh, ci si prova no?
verò, io pure sto incasinata con gli esami...ma tanto dai mica ci corrono dietro no?? anche perchè stanno in messico (giusto? che ho letto male?)

XD

w le fan dei panik!
(soprattutto quelle italiane però ^^)
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 11/6/2008, 17:29




bella!! mi piace come idea :sisi:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 11/6/2008, 19:48




CITAZIONE (yo_soy_el_sol @ 11/6/2008, 18:17)
aaaaaaaah ok è più semplice così (meno male va) allora io confermo la mia presenza...anche se inutile per le EVIDENTI lacune linguistiche :asd:
però oh, ci si prova no?
verò, io pure sto incasinata con gli esami...ma tanto dai mica ci corrono dietro no?? anche perchè stanno in messico (giusto? che ho letto male?)

No..non stanno in messico..il blog dove giro ogni tanto in cerca di foto e dove questa ragazza mi ha beccata è messicano...ma lei credo sia inglese..comunque non spagnola o messicana :sisi:
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/6/2008, 19:59




ah allora avevo letto quasi bene! ^^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/6/2008, 21:13




Ma nel forum quindi non la fanno una sezione per italiani, dove possono andarci altre persone e parlare italiano/inglese..?

Dobbiamo mandare solo materiale? In inglese giusto?

^^
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 11/6/2008, 21:16




..loro creeranno una sezione italiana e noi invieremo materiale tradotto in italiano* che loro inseriranno..

* (proveniente da italia o anche altri paesi ma tradotto per le italiane)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/6/2008, 21:57




Ah ok!
E se lo vogliono capire anche le inglesi tipo?
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/6/2008, 22:02




le inglesi si studiano un pò di italiano??
mica solo noi a farci il c... a capire 8 lingue diverse...no??
:asd:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/6/2008, 23:12




Ma gli inglesi pensano che nel mondo parlino tutti la loro lingua xD e ne sono convinti eh *sìsì*
La mia proff d'inglese ci ha raccontato delle storie da incubo. Una delle tante: per loro è un'offesa galattica sentirsi essere chiamati "foreign people". Tutti gli altri sono foreign, loro no xD

Al massimo gli americani del nord ogni tanto si mettono a studiacchiare lo Spagnolo..ma gli inglesi europei, o per l'amor del cielo! u__u
 
Top
56 replies since 10/6/2008, 15:42   342 views
  Share