E-mail da fan inglese, chiede aiuto alle fans italiane!!

« Older   Newer »
  Share  
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 12/6/2008, 09:29




CITAZIONE (sy_tary @ 11/6/2008, 22:57)
Ah ok!
E se lo vogliono capire anche le inglesi tipo?

beh..loro hanno creato sito e forum in inglese quindi li le fans troveranno abbastanza materiale nella loro lingua..poi magari faranno anche una sezione in inglese..bu...comunque se ho capito bene quella sarà solo per le italiane...
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 12/6/2008, 10:21




CITAZIONE (sy_tary @ 12/6/2008, 00:12)
Ma gli inglesi pensano che nel mondo parlino tutti la loro lingua xD e ne sono convinti eh *sìsì*

ecco appunto è ora che iniziano a scendere dal piedistallo...e a impararsi tutti i verbi irregolari e gli accordi dell'italiano TIE'
cominciamo a scrivere in dialetto così ci si impazziscono a capirci XD

:laugh:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 12/6/2008, 10:25




è vero..sono un po presuntuosi..ma per fortune c'è qualcuno che si degna di studiare la nostra lingua!!
 
Top
Yuvi
view post Posted on 13/6/2008, 04:27




Hola chicas. Vero, si puedes traducir esto por mi porfavor. Gracias.

Entiendo que hay un poco de preguntas UniversalPanik es una pagina que se a creado para poder tener toda la informacion possible sobre los chicos de Panik en todos los idiomas.

Una parte de la pagina es una pagina de Wiki.. donde tenemos traducciones en ingles (articulos, entrevistas, canciones, y tambien un poco de trivia de los chicos).

Eta pagina recien se hizo publica hace una semana y media, por esa rason no tenemos mucho. En este momento solo tenemos traduciones en Ingles porque todas alla hablamos ingles. En el momento estoy terminando unas classes, y en cuanto las termine piesno traducir todo lo posible en Espanol.

Si tenemos fans de otros paises en el foro, yo puedo aumentar una seccion en el idioma necesario para que fans que hablen ese idioma puedan comunicarse.

Como les digo, la meta de esta pagina es tener toda la informacion possible de los chicos en todos los idiomas possibles, y necesitamos a fans que esten dispuestos a hayudar para tener esas traduciones.

Yo hablo ingles y espanol, tenemos una amiga alla que habla ingles y aleman (ella nos traduce informacion de Aleman a Ingles). Si no me equivoco, recientemente tubimos un fan de Rusia, y possiblement pronto tengamos informacion en ruso.

Me encantaria que trabajaramos juntas, ustedes tambien (una ves traducida) van a poder leer esa informacion que nosotros tenemos, gracias a ustedes.

Espero que me aya explicado mejor. Cualquier pregunta me pueden contactar escribiendo me a [email protected].



 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 13/6/2008, 08:55




SPOILER (click to view)
Oddio...ho capito tutto O.o

 
Top
~ aLe
view post Posted on 13/6/2008, 10:11




Ho capito la prima riga! *riot*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/6/2008, 10:48




Ho tipo capito un po', a grandi linee, però..Vero aiutaci tu che è meglio xD

Gracias Yuvi ^^
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 13/6/2008, 11:55




hola Yuvi^^..por qué no te presentas en la secion Welcome??asì nos conocimos!!^^

(le ho chiesto di presentarsi)..
Certo care...Ora Traduco...
-->capisco che ci siano un po di domande. UniversalPanik è una pagina create per avere tutte le informazioni possibili sui ragazi dei Panik in tutte le lingue..
Una parte della pagina è una pagina di Wiki..dove abbiamo traduzioni in inglese(articoli, interviste, canzoni,e qualche trivia dei ragazzi).
Questa pagina è resa pubblica da una settimana e mezzo, per questa ragione non c'e molto.al momento abbiamo solo traduzioni in inglese perchè tutte parliamo inglese.Al momento sto finendo delle lezioni e quando le finisco penso di tradurre tutto il possibile in spagnolo.
se abbiamo fans di altri paesi nel forum io posso aggiungere una seione nella lingua necessaria in modo che fans che parlino questa lingua possano comunicare.
Come ho detto,lo scopo di questa pagina è avere tutte le informazioni possibili dei ragazzi in tutte le linge possibili e abbiamo bisogno di fans disposte ad aiutare per avere queste traduzioni.
Io parlo inglese e spagnolo, abbiamo un'amica che parla inglese e tedesco(lei ci traduce le informazioni dal tedesco all'inglese). se non mi sbaglio recentemente trovammo una fan russa, epossibilmente presto avremo informazioni in russo.
Mi piacerebbe che lavorassimo insieme, anche voi(una volta tradotte)potrete leggere le informazioni che abbiamo grazie a voi.
Spero che mi sia spiegata meglio.
Per qualunque domanda contattatemi scrivendomi a [email protected].

Io spero di aver tradotto in modo comprensibile..se ci sono problemi di comprensione chiedete!^^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 13/6/2008, 12:34




Quindi, noi mandiamo loro le nostre notizie in italiano, e vengono tradotte in tutte le lingue possibili che si possono tradurre in questo forum, e noi, possiamo partecipare al forum nelle sezioni delle lingue che sappiamo?
:unsure:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 13/6/2008, 15:21




beh..non dobbiamo mandarle solo tradotte in italiano..poi se saranno tradotte in altre lingue non l'ha detto...noi parteciperemo, commenteremo..la sezione italiana...ma tanto dopo che uno si registra credo che possa sbirciare anche le altre sezioni...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 13/6/2008, 16:10




Si si, però quindi se sono nella sezione italiana si può commentare solo in italiano e così via giusto?
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 13/6/2008, 16:42




mmh..direi di si..sarebbe come un raduno di tutte le fans italiane..
 
Top
56 replies since 10/6/2008, 15:42   342 views
  Share