La storia di Nevada Tan., La bimba assassina.

« Older   Newer »
  Share  
...elenina...
view post Posted on 15/6/2008, 16:48




O______________O
o mammina un po' pazza....mi auguro di non avere compagne di classe così perchè se no potrei rischiare la morte.... :D
 
Top
papelella93
view post Posted on 28/12/2008, 12:14




ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!
 
Top
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 5/1/2009, 18:23




CITAZIONE (papelella93 @ 28/12/2008, 12:14)
ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!

e daiiiiiiiiii cattiva questa x)
io adoro il giappone!
beh in effetti però é stato sconvolgente quando ho saputo di questa storia ò.ò
già malefica con istinti omicidi fin da piccola ò.ò
 
Top
papelella93
view post Posted on 5/1/2009, 18:31




CITAZIONE ({« Deanna_Diamonds ~ @ 5/1/2009, 18:23)
CITAZIONE (papelella93 @ 28/12/2008, 12:14)
ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!

e daiiiiiiiiii cattiva questa x)
io adoro il giappone!
beh in effetti però é stato sconvolgente quando ho saputo di questa storia ò.ò
già malefica con istinti omicidi fin da piccola ò.ò

anche a me piace la cultura giapponese (quella antica...chimono, samurai...)
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 5/1/2009, 18:56




CITAZIONE (papelella93 @ 28/12/2008, 12:14)
ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!

._________.'
No guarda non ti dico nulla
perchè mi sento buona oggi.
Solo,
RIFLETTI BENE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO.
 
Top
aLe;
view post Posted on 5/1/2009, 19:22




Quoto, sono abbastanza sconvolta.
Non so se per i stessi motivi di Vovs (ma sai che mi sono accorta adesso che hai cambiato nick??).
Questa bambina aveva dei seri problemi psico-sociali, ha fatto un gesto orribile, si è vero, ma dobbiamo domandarci il perchè; perchè si è spinta a tanto, perchè ha deciso di mettersi così a rischio, invece di sparare queste sentenze che non hanno ragione di esistere, senza una base sotto...

Vorrei solo che leggessi ciò che è stato scritto prima di me, perchè è giusto che tu legga, poi editerò tutti i messaggi..
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 5/1/2009, 19:28




CITAZIONE (aLe; @ 5/1/2009, 19:22)
Quoto, sono abbastanza sconvolta.
Non so se per i stessi motivi di Vovs (ma sai che mi sono accorta adesso che hai cambiato nick??).
Questa bambina aveva dei seri problemi psico-sociali, ha fatto un gesto orribile, si è vero, ma dobbiamo domandarci il perchè; perchè si è spinta a tanto, perchè ha deciso di mettersi così a rischio, invece di sparare queste sentenze che non hanno ragione di esistere, senza una base sotto...

Vorrei solo che leggessi ciò che è stato scritto prima di me, perchè è giusto che tu legga, poi editerò tutti i messaggi..

I motivi sono piu' o meno quelli.
Quella ragazza aveva dei problemi,
andava aiutata.
Non credo che tu (papellella) ti intenda davvero della società
giapponese,
e non credo nemmeno che tu sia a conoscenza dello stile di vita giapponese.
Forse non sai cosa vuol dire frequentare le scuole giapponesi,
non sai a quali enormi pressioni si è sottoposti.
Fin da piccolissimi.
Quindi rifletti per favore.

SPOILER (click to view)
Avevo avvertito di aver cambiato nick!O almeno si sembra di averlo fatto xD
 
Top
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 5/1/2009, 19:30




CITAZIONE (aLe; @ 5/1/2009, 19:22)
Quoto, sono abbastanza sconvolta.
Non so se per i stessi motivi di Vovs (ma sai che mi sono accorta adesso che hai cambiato nick??).
Questa bambina aveva dei seri problemi psico-sociali, ha fatto un gesto orribile, si è vero, ma dobbiamo domandarci il perchè; perchè si è spinta a tanto, perchè ha deciso di mettersi così a rischio, invece di sparare queste sentenze che non hanno ragione di esistere, senza una base sotto...

Vorrei solo che leggessi ciò che è stato scritto prima di me, perchè è giusto che tu legga, poi editerò tutti i messaggi..

pensandoci, hai ragione da vendere. Magari questa bambina aveva dei seri problemi, perché una persona non può spingersi a tanto per una cosa così banale e sopratutto risolvibile.
 
Top
aLe;
view post Posted on 5/1/2009, 19:38




Esattamente :sisi:
Quoto un' altra volta vovs. In Giappone fin da piccolissimi si vive sotto pressione, noi non possiamo neanche lontanamente immaginare la vita che hanno. Per carità, hanno deciso loro come vivere, i loro ritmi, e mi sembra che gl ivada anche piuttosto bene, ma non tutti sono così forti da riuscire a sopportare un ritmo frenetico e constantemente pressati dalla società, capta che qualcuno scoppi.
Purtroppo questo è accaduto ad una bambina piccolissima, che, almeno secondo me, ancora non era in grado di chiedere aiuto, magari pensava di potercela fare da sola, invece no .__.

Non so a voi, ma a mette una tristezza questa cosa.
So che Nevada Tan ha fatto una cosa bruttissima, ma non riesco a dire "È colpevole", non ci riesco proprio...
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 5/1/2009, 20:48




CITAZIONE (papelella93 @ 28/12/2008, 12:14)
ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!

io non lo so... non ucciderei mai qualcuno solo per un'offesa... quasliasi sia (e credimi, ne ho ricevute di gravi in passato) perciò non penso che sia solo per questo...
ci sono sempre motivi nascosti... non si può sapere se è quello il motio vero che l'ha spinta... ansi, ne sono certa, non è quello il motivo
e poi credo che la bambina stessa che ha compiuto l'atto sia rimasta sconvolta da se stessa..
CITAZIONE
Esattamente
Quoto un' altra volta vovs. In Giappone fin da piccolissimi si vive sotto pressione, noi non possiamo neanche lontanamente immaginare la vita che hanno. Per carità, hanno deciso loro come vivere, i loro ritmi, e mi sembra che gl ivada anche piuttosto bene, ma non tutti sono così forti da riuscire a sopportare un ritmo frenetico e constantemente pressati dalla società, capta che qualcuno scoppi.
Purtroppo questo è accaduto ad una bambina piccolissima, che, almeno secondo me, ancora non era in grado di chiedere aiuto, magari pensava di potercela fare da sola, invece no .__.

Non so a voi, ma a mette una tristezza questa cosa.
So che Nevada Tan ha fatto una cosa bruttissima, ma non riesco a dire "È colpevole", non ci riesco proprio...

quoto ogni singola parola di quello che hai detto!! :u_u:
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/1/2009, 12:03




CITAZIONE (• ~ V o v s @ 5/1/2009, 18:56)
CITAZIONE (papelella93 @ 28/12/2008, 12:14)
ma andate a mangiare pesce crudo no ad ammazzare bimbe!

._________.'
No guarda non ti dico nulla
perchè mi sento buona oggi.
Solo,
RIFLETTI BENE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO.

era solo una battuta...non volevo offendere...giuro...se lo ritenete offensivo e molto...perdonatemi! mi scuso!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/1/2009, 12:47




CITAZIONE (aLe; @ 5/1/2009, 19:38)
Non so a voi, ma a mette una tristezza questa cosa.
So che Nevada Tan ha fatto una cosa bruttissima, ma non riesco a dire "È colpevole", non ci riesco proprio...

bè oddio. cioè io posso capire tutta la frustrazione e il problema sociale che ha vissuto, anzi no, neanche posso capirlo - per mia fortuna - perchè non ho vissuto niente del genere. questo non cancella però la sua colpevolezza, sebbene sia un'attenuante non solo credibile ma anche comprensibile.
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/1/2009, 13:21




CITAZIONE (aileenika @ 6/1/2009, 12:47)
CITAZIONE (aLe; @ 5/1/2009, 19:38)
Non so a voi, ma a mette una tristezza questa cosa.
So che Nevada Tan ha fatto una cosa bruttissima, ma non riesco a dire "È colpevole", non ci riesco proprio...

bè oddio. cioè io posso capire tutta la frustrazione e il problema sociale che ha vissuto, anzi no, neanche posso capirlo - per mia fortuna - perchè non ho vissuto niente del genere. questo non cancella però la sua colpevolezza, sebbene sia un'attenuante non solo credibile ma anche comprensibile.

Quoto con la ju
 
Top
aLe;
view post Posted on 6/1/2009, 16:17




CITAZIONE (aileenika @ 6/1/2009, 12:47)
bè oddio. cioè io posso capire tutta la frustrazione e il problema sociale che ha vissuto, anzi no, neanche posso capirlo - per mia fortuna - perchè non ho vissuto niente del genere. questo non cancella però la sua colpevolezza, sebbene sia un'attenuante non solo credibile ma anche comprensibile.

No, aspè. Non vorrei venisse frainteso!
Molto probabilmente mi sono espressa male!
Io parto dall'idea che quello che ha fatto va punito, mi sembra di aver già detto che è una cosa sbagliata (e chi non lo pensa?), ma considerata l'età e il fatto che sicuramente non era completamente nelle sue facoltà psichiche, mi fa pensare ecco!
Ma di certo non sono una di quelli che non punirebbe la bambina..
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/1/2009, 22:12




CITAZIONE (aLe; @ 6/1/2009, 16:17)
No, aspè. Non vorrei venisse frainteso!
Molto probabilmente mi sono espressa male!
Io parto dall'idea che quello che ha fatto va punito, mi sembra di aver già detto che è una cosa sbagliata (e chi non lo pensa?), ma considerata l'età e il fatto che sicuramente non era completamente nelle sue facoltà psichiche, mi fa pensare ecco!
Ma di certo non sono una di quelli che non punirebbe la bambina..[/size]

perfekt, allora arriviamo alla stessa conclusione...
non si può non punirla, ma si riconosce alla società le colpe che effettivamente ha, che indubbiamente hanno indotto la bambina a comportarsi in questo modo - sbagliatissimo, ovviamente. (:
 
Top
29 replies since 11/6/2008, 19:54   1378 views
  Share