Panik (aka Nevada Tan xD) come i Tokio Hotel?, - Non prendetemi per pazza.

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 24/6/2008, 11:21




Già!
Ma questo è un problema dell'Italia, non solo musicale. >_<
SPOILER (click to view)
Socia quando io e te diventeremo giornaliste rivoluzioneremo la stampa italiana. *riot*
 
Top
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 24/6/2008, 14:06




Io sono sempre stata per il "penso quello che voglio, e fine."
Difatti io ho conosciuto la storia dei TH di forum, dal sito ufficiale etc.
I giornalini li compro per i poster, non di sicuro per leggere che a Tom piace Nena (Bufala.).
Comunque anche per quanto riguarda la musica...c'è un giornalino che si chiama Teen Rock, che è proprio una pena. Parlano dei TH, dei Finley, dei 30stm, mentre Ozzy Osburne, per dire, è menzionato solo in una piccolissima calssifica.
Penoso, davvero penoso.


 
Top
~ aLe
view post Posted on 24/6/2008, 14:29




CITAZIONE (sy_tary @ 24/6/2008, 12:21)
SPOILER (click to view)
Socia quando io e te diventeremo giornaliste rivoluzioneremo la stampa italiana. *riot*

SPOILER (click to view)
Anche li la rivoluzione inizierà presto!
xD
No ma sul serio, ci vuole veramente qualcuno che dica le cose come stanno, senza parlare con già dei pregiudizi!

 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 26/6/2008, 20:47




Ti dirò Nur isu secondo me i Panik non verranno mai paragonati ai th...se un paragone ci sarà solo perchè sono tedeschi...Ma come hai detto tu loro non sono legati all'immagine,infatti(non so se sai questo)all'inizio del loro successo non si erano mai mostrati in pubblico proprio per vedere se avessero avuto successo per la musica e non nell'aspetto esteriore!Questa tattica funzionò,e solo dopo un pò si mostrarono sai...Io so quanto i th amino fare musica.Ti dirò che prima li amavo ma ora non più!Perchè secondo me nemmeno loro quattro si rendono conto di quanto si stanno rendendo commerciali a differenza dei Panik,nè di come li sfruttano nel commercio!E non si tratta di gusti musicali per carità io ho ancora le loro canzoni nell'ipod e scream rimane sempre la mia canzone preferita...ma penso che stiano esagerando col loro successo e credo anche io che si stiano motando un pò la testa!(Tom soprattutto secondo me!).Ti confesso che all'inizio credevo che fossero diversi rispetto alle altre band...che avessero qualcosa che li distingueva dalla massa...ma dal mio punto di vista col tempo mi sono accorta che non era così!Se invece c'è un gruppo che si distingue quelli sono i Panik!Ora non sò quale sarà la sorte dei th e dei panik...ma dipenderà solo dal gruppo e da chi ascolta quel gruppo!C'è chi dice che dureranno solo cinque anni,chi dieci o chi venti.Dicevano la stessa cosa dei Beatles e ora sono una delle band più famose del mondo ancora oggi!Bè ti ho detto la mia opinione la tua è stata davvero una bella domanda sai^^con questo dico passo e chiudo XD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/6/2008, 09:04




CITAZIONE (Clau&Timo @ 26/6/2008, 21:47)
Ti dirò Nur isu secondo me i Panik non verranno mai paragonati ai th...se un paragone ci sarà solo perchè sono tedeschi...

Cla non è vero!
Abbiamo già avuto modo di vedere quanto siano già stati paragonati da qualche giornale!
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 27/6/2008, 09:36




infatti...
della serie "tokio hotel fatevi da parte"
 
Top
fra.<3
view post Posted on 27/6/2008, 10:58




CITAZIONE
infatti...
della serie "tokio hotel fatevi da parte"

già è pieno di riviste così in giro...
secondo me sono due gruppi completamente differenti l'unica cosa che hanno comune è semplicemente che sono tedeschi(ma non mi sembra un buon motivo per paragonarli, non mi pare che qualcuno paragona Laura Pausini ai Finley per esempio solo perchè sono Italiani).
I tokio Hotel sono stati in po' come il mio primo amore in fatto di musica,ed è prorio grazie a loro che ho conosciuto altri gruppi tedeschi come i Panik(i migliori!). Inizialmente i tokio hotel non mi sembravano affato una boyband costurita, li ritenevo diversi dagli altri, ma ultimamente mi hanno davvero deluso, si sono montati la testa, non solo un pò ma tanto, e prorio loro che all'inizio dicevano che il successo non li aveva cambiati ora se lo negano fanno prorio ridere, si sono commercializzati in una maniera tremenda, stanno perdendo la stima di tantissime fan ma a loro sembra non importi, solo i soldi contano ora.
Io sono ancora una loro grande fan, e mi dispiace abbandonarli ma mi hanno deluso. Non credo che i Panik seguiranno le loro orme perchè mi sembrano anche a me delle persone molto più umili e oneste(anche se non ho mai avuto occasioni di incontrarli. per ora) e loro si che fanno tutto da se, non per compiacere le case discografiche, ma lo fanno per se stessi e questo è molto importante.
CITAZIONE
Che Bill scriva i testi c'è da sospettarne, basti vedere il CD di Zimmer483; alla fine del libretto, dopo i testi, c'è scritto quante persone hanno lavorato a tutti i testi e su 12 canzoni, solo una è stata scritta autonomamente da Bill e composta da Tom (cosa che mi risulta difficile da comprendere, se non sa leggere gli spartiti)

verissimo, anche in quello di schrei stessa situazione, per esempio nelle famose schrei e rette mich il nome di bill non è neanche citato
spero di non essere andata OT...
 
Top
> ViCk;
view post Posted on 27/6/2008, 18:04




Io rispondo molto rapidamente dato il poco tempo a mia disposizione :ph34r:
Non lo so se succederà, secondo me c'è qualche probabilità in meno, perchè i Tokio Hotel sono stati i primi a spuntare e quindi si prendono la maggior parte dei commenti/sostegni/anti. Ma noto con dispiacere che il mondo della musica funziona così, con i soldi. Vuoi andare avanti? Trova il modo di far soldi. E' squallido, lo so, ma è così.
Se conquisteranno sostegno, di sicuro qualcosa di quello che è successo ai Tokio Hotel accadrà anche a loro.
Chiudo e scappo :ph34r:
 
Top
.!?.ELIN.?!.
view post Posted on 28/6/2008, 19:56




cmq se vuoi dire che c'è la olta probavilità che i panik diventano dei momtati come sono adesso i tokio hotel ( senza offesa, sto cercando di parlare obbietivamente e non soggettivamente, visto che a me i tokio hotel non piacciono ! ) e cmq adesso come adesso no non si sono montati la testa ! e cmq i tokio hotel hanno sempre dato importanza all'immagine , per lo meno io li conosco da un'annetto prima che uscisserò qui in italia, e cmq solo una cosa ...


SPERO CHE I PANIK NON SI MONTINO LA TESTA !
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 28/6/2008, 20:00




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (.!?.ELIN.?!. @ 28/6/2008, 20:56)
cmq se vuoi dire che c'è la olta probavilità che i panik diventano dei momtati come sono adesso i tokio hotel ( senza offesa, sto cercando di parlare obbietivamente e non soggettivamente, visto che a me i tokio hotel non piacciono ! ) e cmq adesso come adesso no non si sono montati la testa ! e cmq i tokio hotel hanno sempre dato importanza all'immagine , per lo meno io li conosco da un'annetto prima che uscisserò qui in italia, e cmq solo una cosa ...


SPERO CHE I PANIK NON SI MONTINO LA TESTA !

scusa se rompo ma non abbreviare XD
 
Top
.!?.ELIN.?!.
view post Posted on 28/6/2008, 20:10




SPOILER (click to view)
non ti preocupaRE non lo farò più, è forza dell'abitudine !!!!
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 29/6/2008, 10:20




Da fan dei TH e dei Panik (aka Nevada Tan) penso, cioè, spero, che i Panik non facciano la fine dei Tokio Hotel...
Su quel gruppo (i TH) è nato un vero e proprio...coem dire..."piano di commercializzazione".
E c'è da vedere, e da capire, che anche il gruppo ne ha risentito abbastanza dato che si vede che non sono stati capaci di reagire (forse anche perchè non si riuscirebbe comunque).
Quindi, concludendo, spero (e non solo io) che i Panik non si facciano trascinare dal successo e dai soldi come è successo ai TH
 
Top
Ila_LP.90
view post Posted on 30/6/2008, 22:54




interessante questa discussione e appoggio molti punti di vista delle varie risposte.... la musica dei TH mi piace anche se all'inizio del loro debutto in italia ero una di quelle che non li apprezzava (posso anche dire che ero anti-TH); sono rimasta affascinata da questo gruppo al live a milano del 30 ottobre.....come hanno detto alcune di voi è vero che le canzoni non sono tutta idea loro a differenza dei Panik,che sono più maturi musicalmente ma anche per quanto riguarda la loro cultura musicale (basta leggere o vedere qualche loro intervista), tanto da permette loro di auto-prodursi
è ovvio che i th nn avrebbero avuto tutto questo successo se non aiutati dal fattore immagine,per il fatto che sono gemelli e tutto il resto.
sulla questione che si sono montati la testa ,io non credo ( anche se non li conosco bene come persone ^_^ ovviamente!!)..e comunque chi non se la monterebbe se appartenesse ad un gruppo famoso in quasi tutto il mondo e che ha iniziato a far soldi all'età di 15anni .....
diciamo anche che la fama di un gruppo come i TH o i Panik dipende da quanta popolarità ha,da quante fan li seguono;c'è chi dice che i TH tra 5anni caleranno di fama, è probabile, perchè i veri fan saranno gli unici a seguirli nel tempo.....già si nota adesso che sono sempre di meno le ragazze che li ascoltano, che cambiano gruppo perchè ormai non si parla di loro così spesso come prima, e soprattutto non si parla mai così spesso della musica che fanno, tanto da "costringere" lo staff che sta dietro al gruppo, a puntare sull'immagine, perchè ancora non apprezzati a pieno per la musica che creano....
con quest'ultimo mio pensiero rimango sempre più dell'idea che dipende sempre da noi fan il successo/insucesso di un gruppo

è ciò che penso, spero di nn aver scritto cavolate :unsure: .....o magari qualcuno le appoggia?!
p.s. spero che non si fraintenda ma non sono contro i TH, a me piacciono, ho solo detto ciò che per me è evidente :)
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 1/7/2008, 23:15




CITAZIONE
Ehm.. apparte che, chi ti ha detto che nel gior di 5 anni i TH si spengono?' Bah.

infatti O.o
i panik stanno facendo strade diverse dai th..e non credo ne che si possano paragonare ne che si assomigliano come band..
 
Top
> ViCk;
view post Posted on 2/7/2008, 16:14




Quoto con Ila ^^
Cioè, non è proprio un quotare...ma hai detto cose molto sensate, secondo me ^^
 
Top
29 replies since 22/6/2008, 20:15   448 views
  Share