Porcelain heart, Mia 2 ff sui panik!Dedicata a Vero

« Older   Newer »
  Share  
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 1/7/2008, 21:25




Nuoooo bellisshimisshimoooooooooo
ma perchè scrivi cosi bene???
ansi no... COME fai a scrivere così bene???
non mi voglio perdere un solo capitolo della ff u.u
CITAZIONE
Gli arrivò una schiaffo sulla nuca-Cretino!-esclamò Timo

a Timo gli serve una bella lezione *alza le maniche infuriata*
CITAZIONE
-Froci!-ribattè David

-.-' certo che lui però...
una battuta più patetica non se la poteva sparare -.-'
SPOILER (click to view)
però fa tanto dolce questa cosa **


Edited by xXSnOw_WhItE_QuEeNXx - 2/7/2008, 11:39
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 1/7/2008, 22:20




Clau è belllissima!
Ovvio che quando torno ti lascio un commento ù.ù
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 2/7/2008, 10:42




Per la battuta patetica di David non sapevo proprio che scrivere,e così ho scritto froci:D
Nightmare spero che ti divertirai in inghilterra^^
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 2/7/2008, 11:34




beeelllla..(come al solito)...sono curiosa di sapere come va avantii^^-
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 2/7/2008, 12:18




^^ grazie Clau!
 
Top
vero791
view post Posted on 3/7/2008, 19:57




Bella questa FF!

Commento un po' pietoso... però è bella veramente!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 5/7/2008, 11:08




Non faccio la solita tiritera perchè devo correre appena finisco di scrivere!Spero che anche questo vi piaccia!Un beso
Capitolo 4
Nei giorni che seguirono David non incontrò la ragazza dalla splendida voce.Alcune volte rimaneva ancora in sala registrazione con la scusa di voler provare ancora un pò,altre invece o arrivava minimo un'ora prima per incontrarla,o addirittura si sedeva davanti alla porta dove c'era lo studio della ragazza.Ma niente.Non l'aveva incrociata nemmeno per sbaglio.Nonostante ridesse e scherzasse con gli amici,uscisse con alcune ragazze che gli avevano chiesto un appuntamento,aveva sempre quella ragazza in testa.Non sapeva chi fosse,non conosceva neanche il suo nome,ma per poter suonare la porcelain heart della bambina di tanti anni fa,doveva conoscerla sicuramente.Di quello che gli era successo ne raccontò alla band,ma i minimi particolari solo al suo migliore amico Timo,il quale rimase un pò sconvolto perchè David non gli aveva detto nulla dell'amicizia con la bambina,nè della canzone scritta da lei.-Che devo fare secondo te?-chiese David quasi sull'orlo della disperazione.Timo fece spallucce-Non lo so-Il chitarrista sbuffò.Stava quasi perdendo le speranze di rivederla di nuovo.Di risentire ancora una volta quella splendida voce.I suoi pensieri furono interrotti dall'entrata in studio del resto della band.-Hey..per quel fatto?-chiese Timo-Ancora nulla-rispose Juri-Nessuna risposta--Capisco-disse il rapper,poi si rivolse al chitarrista-Vedrai che la troverai di nuovo!-gli disse dandogli una pacca sulla schiena-Dai ora mettiamoci al lavoro-Non se lo fecero ripetere due volte che si misero a provare con grinta.

Il mese era quasi passato ormai.La band migliorava sempre di più,ma David e Timo non riuscivano a scrivere canzoni in cui non fosse indispensabile un altro cantante.Per l'annuncio non c'erano ancora risposte.Avevano fatto anche dei provini per il ruolo di secondo cantante della band a cui avevano partecipato parecchi ragazzi e ragazze.Ma tra stonature,sensi di protagonismo e altro ancora,non eranon riusciti a trovare nessuno adatto alla band.Era un pomeriggio piuttosto caldo,quando la band si trovava nello studio.Dopo ore di prove fu deciso che per quel giorno poteva bastare,e quando tutti se ne andarono a rimanere fu solo David.Si stava scervellando su una canzone chiamata ein neuer tag,per cercare di modificarla.Sbuffò per l'ennesima volta in quella giornata e mettendosi il foglio della canzone in tasca(in modo stropicciato)uscì in corridoio e prese un thè freddo.Ultimamente era parecchio nervoso.In quei giorni le cose non erano andate tutte rose e fiori.Improvvisamente sentì una voce familiare.Troppo familiare.Buttò il thè senza neanche finirlo e corse nella stanza dove vide la ragazza.E finalmente lei era di nuovo lì.Seduta al pianoforte che cantanva la canzone della bambina.I capelli legati in una treccia che scendevano sul lato gli faceva ricordare proprio quella bambina.Quando la ragazza smise di cantare,David applaudì.La ragazza si voltò verso di lui sorpresa-Come sei brava-disse David smettendo di applaudire-Grazie-disse la ragazza-Ne sono lusingata-Si alzò e si avvicinò a David-Ti chiami David giusto?-Il chitarrista annuì sorpreso-Come fai a...--L'altro giorno-lo interruppe la ragazza-il tuo amico ti chiamò così.Non ci vuole un genio.-Sulle sue labbra apparve un piccolo sorriso.David arrossì e poi chiese-Qual è il tuo nome?--Veronica-"Veronica?"pensò.-Senti-disse David deciso-la canzone che hai cantanto prima si chiama porcelain heart giusto?-Veronica annuì-Sei per caso tu quella bambina che...che la scrisse?-Veronica rise-Bravo ci sei arrivato-David parve non capire-Quel giorno credevo che non fossi davvero tu,ma poi ho capito che non era così.Che tu sei quel bambino che una decina di anni fa era nella stanza con me.-David sorrise.Finalmente l'aveva ritrovata.-Dimmi un pò-disse Veronica avvicinandosi al pianoforte-hai imparato a suonarla?-Davdi si avvicinò a lei-Certo!In meno di una settimana la imparai--Bene-disse Vero-allora siediti e suona.Io canterò-E così fecero.Mentre suonava,David non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.Non solo per la voce che era rimasto a bocca aperta,ma anche per la bellezza.Quando finirono Veronica si complimentò con lui,e seduti entrambi sulla panchina del pianoforte parlarono di tutto ciò che per anni non avrebbero potuto dirsi.-E così-disse David-non riusciamo a trovare un secondo cantante--Lo troverete sicuramente...-disse la ragazza-prima o poi qualcuno si farà vivo-David le sorrise-E tu?Ricordo quando ancora mi dicesti del tuo sogno--E si è avverato-David spalancò gli occhi-Davvero?-Veronica annuì-Sono famosa in Italia e Francia...ora sono qui in pausa per il prossimo disco che uscirà in tutta Europa,anche qui--Ma è grandioso!-disse David-Non posso credere che sto parlando con una vera star-Veronica rise-Se lo dici tu-.Il chitarrista prese il foglio stropicciato dalla tasca-Potresti vedere questo?-Veronica prese il foglio-E' una canzone?--Si l'ho scritta io-Veronica lesse attentamente il testo e le note.Immaginò la canzone nella sua mente-Bè...direi che è apposto.Perchè non ne sei convinto?--Dato che non riusciamo a trovare un altro cantante stavo cercando di modificarla,ma vedo che non è possibile--Infatti non lo è..sarebbe un peccato modificarla sai-Il suo sguardo cadde sull'orologio appeso alla parete-Ora devo andare-disse alzadosi.Anche David si alzò-Aspetta quando torni?In questi giorni tiho cercato,ma non riuscivo a trovarti--Ero in ospedale--In ospedale?-ripetè David.Veronica si avviò alla porta-Hai dimenticato che ho un cuore di porcellana?-Si se lo era dimenticato.Davdi non diede alcuna risposta-Comunque credo che verrò tutti i giorni.Se mi vuoi io sono qui-detto questo uscì dalla stanza,rimanendo David all'inpiedi che fissava a bocca aperta la porta da cui era uscita Veronica,come un imbecille.
Fine 4 chap^^
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 5/7/2008, 13:46




Oh, finalmente si sono incontrati di nuovooo!!! Bel capitolo, complimenti! *__* Continua!!!! =)
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 5/7/2008, 13:50




beeellaaaaaaaa....lo dico sempre^^
sono curiosaaa!!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 6/7/2008, 22:09




bellissima come sempre..aspetto il continuo..
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 9/7/2008, 20:58




Mmmmm ho notati pochi commenti...mi devo forse arrabbiare?DAIII SCHERZO!Non siete obbligati a lasciare un commento^^...anche se a dire la verità poi ci irmango male ç.ç Cmq ecco a voi il 5 chap!
Capitolo 5
Sarebbe rimasto per ore ad osservarla in silenzio.Era andata apposta prima allo studio per incontrarla e così era stato.Lei era sempre seduta che cantava al pianoforte,dopo che si era accorta della presenza di David lo aveva fatto accomodare al suo fianco.Dopo una chiacchiera e l'altra,aveva preso un blocco e aveva cominciato a scrivere.E lui seduto al suo fianco la fissava.La osservava mentre scarabocchiava di tanto in tanto,cancellare qualcosa e spostare qualche ciocca di capelli dietro l'orecchio.-Mi fai sentire una stupida se continui a fissarmi così-disse ad un tratto Veronica.David parve scendere dalle nuvole-Eh?-chiese-Ho detto-ripetè la ragazza-che mi fai sentire una stupida!Mi stai fissando!--Scusa-si giustificò David-è che non volevo disturbarti e...--Quando arriva la tua band?-lo interruppe Veronica-Tra poco credo.Perchè?-disse il chitarrista-Voglio sentirti suonare-disse la ragazza alzandosi-Su portami nella stanza dove provate-E così fece David.Entrati nella stanza le suonò qualche nota finchè non entrarono il resto della band.I ragazzi rimasero in un primo momento sorpresi nel vedere la ragazza-Ragazzi lei è Veronica-disse David-In Francia e in Italia è già molto famosa ed è qui insieme al padre per riposo-Nel sentire il fatto che fosse famosa,i ragazzi le si avvicinarono subito e si presentarono cordialmente.Le fecero molte domande alle quali Veronica rispondeva con piacere-Ho un'idea!-esclamò Timo-Visto che abbiamo parecchie canzoni in cui ci serve un secondo cantante-il suo sguardo cadde sulla ragazza-perchè non canti insieme a noi?--Ma si sarebbe mitico!-esclamò David.Veronica non si fece pregare per molto anche se prima aveva rifiutato.Timo le diede il testo di una canzone scritta da lui che si intitolava Neustart,una canzone in cui un secondo cantante sarebbe servito solo per il ritornello.Le prove cominciarono e Veronica dava ai ragazzi consigli sul sound,note e modificazioni di alcune parole.E i ragazzi non sembravano affatto infastiditi,anzi.Sapendo di essere di fronte ad una vera e propria star ascoltavano con interesse i consigli della ragazza.A fine giornata la band andò via lasciando soli i due ragazzi.Timo prima di raggiungere gli altri sussurrò nell'orecchio di David-Non perdere tempo come tuo solito!-e come riposta stava per avere un bel calcio nel sedere....Dopo che i due passarono un pò di tempo insieme Davdi accompagnò Veronica a casa con la macchina.Ma quando lei stava per scendere non se ne accorse nemmeno che le chiese-Ti va di uscire con me domani?-Rendendosi conto di ciò che aveva detto David arrossì-Scusami-si giustificò-non so che--Si-lo interruppe Veronica.David spalancò gli occhi-Cosa?-chiese per essere sicuro di aver sentito bene-Ho detto si-ripetè la ragazza-voglio uscire con te domani sera.Domani non passo allo studio perciò ti chiamo-Detto questo chiuse lo sportello della macchina e senza aspettare che David spicciasse parole se ne andò.Ma sarebbe stato inutile aspettare che dicesse qualcosa,perchè per la seconda volta rimase a bocca aperta il punto in cui Vero era scesa....proprio come un imbecille.

Il giorno dopo Veronica lo chiamò dicendogli che non sarebbe passata allo studio e che lo aspettava alle nove a casa sua.David non era mai molto nervoso prima di un appuntamento.Forse perchè essendo molto corteggiato era abituato a stare con ragazze,o forse perchè nessuna lo faceva sentire un imbecille come poteva fare lei.Nessuna era bella come lei.Nessuna aveva la sua voce.La giornata passò in fretta e la sera arrivò subito.Davdi aspettava in macchina che Veronica uscisse da casa sua.-Ciao!-la ragazza entrò in macchina.David era talmente teso che saltò al saluto della ragazza.Veronica alzò un sopracciglio-Wow-disse ironica-Non ho mai fatto tanta paura ad un ragazzo in vita mia-David tentò subito di giustificarsi-Oh scusami!Ero sovrappensiero.Questo è per te!-Le porse un mazzo di fiori che aveva preso prima di passarla a prendere.Veronica sorrise e prese i fiori annusandone il buon profumo che emanavano-Sono bellissimi grazie-Poi posò lo sguardo sul chitarrista-Hanno il tuo profumo...-disse con un voce che alle orecchie di David poteva sembrare sensuale.Veronica scoppiò a ridere vedendo l'ennesima faccia da ebete che David faceva ultimamente-Rilassati!Stavo scherzando!-David si sforzò di ridere,ma la tensione era alta"Ti piace scherzare eh?"pensò.La serata fu tranquilla.Una cenetta in un locale che aveva frequentato spesso con altre ragazze,film che proiettavano nel parco e infine-Hai mai visto Neumanster dall'alto?-chiese ad un tratto David.Stava per riaccompagnarla a casa,quando notando che non era successo niente di speciale in serata volle giocare la sua ultima carta per quella sera.-Mai--Mai dire mai-disse David con un sorriso.La portò in un altissimo grataccielo in un quartiere alto che anni prima aveva scoperto insieme a Timo,mentre andavano a zonzo per la città.Nonostante la città non fosse poi così famosa,nelle zone vicine aveva la fama di aver quello splendido grattacielo che regalava una vista da favola.Era anche una specie di"attrazione turistica"per i turisti che si trovavano a passare per la città.-Wow-disse Veronica nel vedere il panorama-E' bellissimo-Rimase a bocca aperta nel guardare il panorama.C'era parecchio vento data l'altezza.Anche David guardò il panorama.Si sentiva un fallito in quell'istante,perchè avrebbe voluto passare una serata speciale,ma non si era rivelato nulla di chè.Era talmente teso che non aveva trasmesso nessuna emozione alla ragazza.Quel grataccielo era la sua ultima possibilità-Che hai?-chiese Veronica.Davdi sorrise amaro-Niente....mi chiedevo se ti eri divertita,ma credo che non sia così--Non è vero!-ribattè Veronica-Era da molto che non passavo una serata tranquilla e in compagnia....in Italia non ci sono molti ragazzi come te-David la guardò."In che senso?"pensò.Ma i pensieri potevano andare a farsi benedire,perchè ogni volta che incrociava il suo sguardo e guardava il suo viso il resto del mondo non esisteva più.A causa del vento molte ciocche di capelli di Veronica andarono sul suo viso.Senza nemmeno rendersi conto di ciò che stava facendo,con una mano scostò i le ciocche nere e bionde dal viso della ragazza accarezzandone una guancia.-Mi hai mai pensata solo un attimo tutti questi anni?-chiese Veronica quasi in un sussurro-A volte mi capitava--Ci rimasi di merda quando te ne andasti senza nemmeno salutarmi.Avresti dovuto svegliarmi.E' brutto svegliarsi e ritrovarsi soli--Scusa-Ormai i loro visi erano vicinissimi-Non ti scuso-E fu lei a ridurre le distanze dalle loro labbra.Un bacio prima delicato,a fior di labbra che poi cominciò a diventare sempre pià profondo....David accostò la macchina davanti alla casa di Veronica-Grazie della serata--Se vuoi ce ne saranno altre--Si che lo voglio-Si guardarono un solo istante e poi si baciarono di nuovo-Buonanotte-disse Veronica scendendo dalla macchina-Notte-disse David.Aspettò che Veronica entrasse in casa e poi con un sospiro mise in moto la macchina.

Appena Veronica entrò in casa sentì dei gemiti che provenivano dal salotto.Il padre aveva invitato l'ennesima puttana in casa a fare sesso.Probabilmente una delle tante sue colleghe di lavoro.Con una smorfia di disgusto andò in camera sua,non voleva innervosirsi per niente.Finchè non accadde ancora.Le sembrò che il cuore si fosse fermato.Si tappò la mano con una bocca e stette a soffrire in silenzio,sudando e pregando Dio che quel momento finisse al più presto.Poi pian piano il respiro le tornò regolare.Si asciugò il sudore e sospirò forte-Attacchi di merda....-
Fine 5 chap
Ci dirò secondo me p una schifezza...ci ho messo un'ora per scriverlo,quando di solito ci metto solo 10 minuti a scrivere U.u Sta a voi giudicare!!!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 10/7/2008, 08:36




sempre bellissimo un'ora spesa bene direi,complimenti come sempre
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/7/2008, 09:36




ma cla cosa diciiii???a me piace molto....e sono curiosa del continuo!!! ^_^
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 10/7/2008, 10:02




Ma dai! E' bellissima! *___* Magari sapessi scrivere come te! U_U Continua! =)
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 15/7/2008, 19:45




Hem hem...un attimo di attenzione!Siccome in questi giorni mi sto dando alla pazza gioia non ho tempo per scrivere e non ho nemmeno molta ispirazione!Insomma che sfizio ci sta a scrivere chap che non piacciono?Non sapete quante cancellature nel mio blocco che ho fatto!U.U e poi a quanto vedo non piace molto la ff...cioè non sta avendo molto successo quindi può darsi che io non la continui più U.U....peccato avevo in mente tante belle cose di questa ff!Vabbè ci si sente in forum!Ciao belle vi amo
 
Top
46 replies since 28/6/2008, 10:43   574 views
  Share