Porcelain heart, Mia 2 ff sui panik!Dedicata a Vero

« Older   Newer »
  Share  
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 15/7/2008, 21:17




ma claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....la devi continuare...fallo pour moi....la VERO vuole sapere come va avanti!!!!!!^^...daiiiiii
Scherzi vero????eh???
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 16/7/2008, 13:52




Nuuuuuuuooooooooooooo! DEVI continuarlaaaaaa!!!! Claudiaaaaaa!!! ç___ç A me piace la tua FF!!! :sisi:
 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 16/7/2008, 14:10




Infatti, continuala... ti preeeeeeeeeegoooooooooooooooooo!*fa gli occhioni dolci*
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 17/7/2008, 11:34




Oook se posto il 6 chap è solo perchè sto schiattando in corpoXD!Scrivere mi ha sempre rilassata!!!Cmq spero che almeno leggerte!Baci
Capitolo 6
I respiri erano pesanti.Era sudata,con la testa poggiata al muro e il resto del corpo seduto sul letto.Una mano sul petto per il dolore.Ecco cosa succedeva a dimenticare i lassativi più di una volta.Ma a che servivano?Nonostante li prendesssi gli attacchi non finivano.Cuore di porcellana.Così la chiamavano in Italia.QUando i giornalisti si impicciano troppo delle star vengono a sapere perfino lo stato di salute di questo.E lo avevano scoperto.La cantautrice più giovane e acclamata d'Italia aveva problemi gravi al cuore.Una mossa falsa e sarebbe successo l'inevitabile.Eppure quando cantava,avrebbe giurato di sentirsi più forte di qualunque altra cosa.Forse perchè il canto per lei era come un'arma da usare in quella schifosa vita.Nonostante avesse realizzato il suo sogno,la sua vita non era comunque tutta rosa e fiori.Una madre che rifiutò di avere una figlia del genere,altrettanto il padre che spende il suo tempo tra soldi e sesso,e lei era riuscita a campare da sola e senza l'aiuto di nessuno.Se ce l'aveva fatta per 19 anni,ce l'avrebbe fatta anche per tutta la vita.Bastava non sforzarsi troppo e il cuore sarebbe stato bene.O almeno così credeva....Si alzò lentamente dal letto per andare a farsi una doccia.David sarebbe passata a prenderla....

-Sono contento per te!-esclamò Timo-Hai trovato una ragazza che ti piace davvero!-Davdi annuì.In effetti nessuna lo aveva mai fatto sentire così....preso!In effetti ora che ci pensava già anni fa,quando era solo una bambina fu attratto da lei.Che fosse stato destino?Eppure lui non ci credeva tanto al destino,ma dopo quello che gli era capitato non c'era altra ragione-Ti sei imbabolato?-chiese Timo.David parve cadere dalle nuvole-Eh?- -Scommetto che pensavi a lei!-disse il rapper.Il chitarrista non potè fare a meno di sorridere-E' vero-La sua attenzione cadde sull'orologio-Comunque ora vado.Esco con lei- -Quando te la scopi?- -Timo!!!!-Timo alzò le mani in segno di giustifica-Scusa...fratello devi essere più cool!-Senza nemmeno dargli risposta David uscì dalla casa del migliore amico"Scemo..."

In un lampo passò a casa sua a prepararsi e quando arrivò fuori casa di Veronica,la vide lì che lo aspettava sul marciapiede.Era molto carina con un semplice vestito estivo e la coda alta.Appena lo vide sorrise,anche se con fatica.Era ancora molto stanca a causa dell'attacco,ma non avrebbe mandato a monte una serata con lui.Entrò in macchina e lo baciò a stampo.Per tutta la serata fu solo David a parlare,lei si limitava a sorridere ed annuire il capo.David avrebbe creduto che si annoiasse,ma non disse nulla.Fu solo a fine serata quando la accompagnò che le parlò-Dimmi la verità-le disse-tu non vuoi stare con me?-Veronica lo guardò spaesata-Ma che dici?- -Non hai detto una parola stasera...se ti annoi con me basta e dirlo e--Oh smettila per piacere!-Sembra alquanto alterata-Sembri un bambino!Non ti accontenti di nulla!-David la guardò allibito-Non solo mi sono sentita male oggi,ma nonostante tutto sono uscita con te!Che altro vuoi che mi metta fare una ballata?-Il respiro cominciava a diventare affannoso.Avrebbe dovuto calmarsi-Scusami-disse David-però non ti agitare o ti fai del male-Veronica si passò una mano sulla fronte-Sai che problema ho...e se non sono abbastanza attiva per te puoi anche dirmelo.-Con una mano le alzò il viso-Non ho bisogno di qualcuno attivo....a me basta solo che tu sia qui..anche se non dici nulla--Un attimo fa non la pensavi così.Scusa io vado.-Detto questo scese dalla macchina,lasciando un David spaesato e sconvolto.Non capì perchè si era arrabbiata tanto.

Veronica entrò in casa sbattendo la porta.Si stava agitando e la cosa non andava bene...Si mise una mano sul cuore,batteva all'impazzata.Si buttò sul letto.Piano piano si calmò e i respiri divennero regolari.Non era stata affatto giornata.Ma il motivo del perchè si era tanto arrabbiata non lo sapeva neanche lei.Ma ogni volta che aveva un attacco cacciava il suo lato peggiore...
Fine 6 chap^^
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 17/7/2008, 13:04




ma Timo è sempre volgare!!^^...molto bella davvero cara^^..continua, mi raccomando ^_^
SPOILER (click to view)
Che succede cla???
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 18/7/2008, 11:14




Poveretta... Mi viene da piangere ogni volta che scrivi dei suoi attacchi.... ='(
Continua! =) Io la leggerò sempre se tu continui a postarla... ^_^
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 18/7/2008, 11:46




Belllaaaa! Sono stata 15 giorni a pensare al continuo della tua ff!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 14/8/2008, 16:36




Capitolo 7
Se non cantava non valeva nulla.Fin da bambina lo aveva pensato,ma in quei giorni quel suo pensiero si affermò come non mai.Non sentiva nè vedeva David dalla sera della loro litigata.Non gli andava di parlare con lui dopo quello che era successo.Inoltre ultimamente le stavano venendo più attacchi del solito,tanto da aver finito in due giorni due botiglie di vitamine.Ma quel giorno era diverso.Finalmente si era ripresa ed era pronta per tornare da lui,per parlargli e chierdergli sucsa per tutto quello che era successo.Ma allo stesso tempo aveva paura.Non riusciva a capire perchè un ragazzo come David si interessasse ad una come lei,che se non avesse la voce di un angelo si sarebbe rivelata una persona inutile.Si preparò alla svelta e uscì di casa dirigendosi nello studio.Quando entrò nell'edificio fece una vita nella stanza dove i ragazzi provavano.Prima di bussare alla porta di fece coraggio e respirò a fondo,dopodichè bussò.Solo dopo qualche minuto venne ad aprirla il rapper della band,Timo-Veronica?Che sorpresa!-La ragazza gli sorrise-Ciao Timo.Come va?--Bene grazie!Entra!-Quando Veronica entrò nella sala prove rimase perplessa.Non c'era nessuno,si aspettava di trovare la band a completo-Dove sono gli altri?Credevo che stesse provando-Timo mise una mano dietro la nuca-Oggi avevamo deciso di prenderci un giorno di pausa,ma io non riuscivo a stare senza fare nulla così sono venuto qui a scrivere qualche pezzo--Capisco-disse Veronica-David?Dov'è?-Prima di rispondere Timo la osservò,come se dovesse ragionare per cosa risponderle-Ah David..ehm in realtà lui....-La ragazza gli fece uno sguardo e lui capì che doveva parlare...e subito-Sta ad un appuntamento-Quello che Timo le rivelò,era peggiore di un qualunque attacco,anche quello più doloroso.-Cosa?--Ho detto che David--Si questo l'ho capito!-sbottò Veronica interrompendolo-e dove aveva questo appuntamento?-Timo non le rispose,ma la guardò come indeciso se risponderle o meno-Ti prego...-lo supplicò.Il rapper fece un sospiro rassegnato-Al bar vicino l'autostrada--Grazie-e senza neanche aspettare una risposta da parte del ragazzo uscì dallo studio...

Annoiato David girava la cannuccia nel suo bicchiere,mentre le chiacchiere della ragazza che seduta di fronte gli riempivano le orecchie-David?-la ragazza lo riportò alla realtà con la sua voce squillante.Di controvoglia il chitarrista alzò lo sguardo su di lei.Detestava la voce di quella ragazza.Lui preferiva le voci delicate,calme...quelle di un angelo.-Scusami mi ero perso nei miei pensieri...che stavi dicendo?-La ragazza sbuffò-Non capisco perchè sei uscito con me sei non mi stai ascoltando!A questo punto me ne vado!--OK-disse David ritornando al suo bicchiere.La ragazza lo squadrò allarmata e meravigliata poi girò i tacchi e andò via nervosa.Non si scusò nemmeno quando stava per buttare per l'aria una debole ragazza dai bellissimi e lunghi capelli biondi-E stai più attenta!-disse.Veronica la guardò allibita.Forse capì perchè quella ragazza fosse tanto nervosa.Entrò nel bar e subitò vide la persona che stava cercando.Sembrava completamente assente,tanto che era assorto dai suoi pensieri che non si accorse che Veronica gli si sedette di fronte-David?-lo chiamò.Per il chitarrista fu come svegliarsi da un sogno.Non era la voce squillante di un'oca,ma la voce angelica che tanto desiderava e che non sentiva da qualche giorno.Alzò lo sguardo indeciso se credere o no ai propri occhi-Veronica?-La ragazza gli sorrise-Bravo ti ricordi il mio nome!--Oh non prendermi in giro!-sbottò David-COme hai fatto a trovarmi-Mi ha detto tutto Timo...-poi il suo sorriso scomparve-vedo che nei giorni in cui non ci siamo sentiti ti sei dato da fare--Non è come pensi!-si affrettò a dire David-Credevo che non volevi più vedermi e in qualche modo volevo soffocare la tua immagine nella mia mente!Ma era tutto inutile!-Veronica la prese a ridere-Scemo!Usciamo di qui che mi viene una depressione!-Gli prese la mano e insieme uscirono.-Che hai fatto in questi giorni?-le chiese David-Diciamo che sono stata male...qualche attacco di troppo.--Ancora?--Già....però nel frattempo ho scritto anche qualche pezzo per il nuovo album...--Davvero?Voglio sentirle!-Veronica rise e gli si piazzò davanti tenendogli sempre la mano-No!Devi aspettare l'uscita dell'album!Non faccio antemprime a nessuno!-David sbuffò come un bambino-Non è giusto!Tu i miei pezzi li ascolti!--SI-ribattè Veronica-Ma non è la stessa cosa!-E rise.David la guardava affascinato.Anche se per qualche giorno quell'angelo dalla voce magnifica gli era mancato...

Veronica entrò di corsa in casa.Si diresse in cucina e con velocità impressionante prese una vitamina e un bicchiere d'acqua.Per fortuna l'attacco le era venuto subito dopo aver salutato David.Con difficoltà,visto che a stento riusciva a camminare,andò in camera sua e si stese sul letto.Tutti quegli attacchi di continuo erano strani.Decisamente strani.
Fine 7 chap^^
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 14/8/2008, 17:34




Grande Cla! E' bellissimo!
 
Top
frankye93
view post Posted on 14/8/2008, 21:09




ç________________ç
no ti giuro
è veramente meravigliosa...
il mio sedano...
*lol*
 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 14/8/2008, 22:13




Oh che bello, hai continuato!
Comunque è fantastica :sisi: !
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 15/8/2008, 20:31




Waaah! Non avevo visto che avevi continuato! *___*
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 16/6/2009, 20:27




E dopo tanto,troppo tempo vi presento l'8 chap di porcelain heart!
Capitolo 8
Il dottore sospirò.Veronica sorrise amareggiata-Mi dispiace-disse l'uomo.-Oh non è colpa sua...non è colpa di nessuno-disse la ragazza-Devo solo cercare di stare attenta e di non agitarmi troppo--Il problema-disse il dottore-è che potrebbe non servire quello che dici...questi attacchi sono troppo forti e frequenti,potrebbe essere pericoloso!Ani no!Pericolossissimo-Veronica rise-Ah dottore!Cerchi di pensare positivo!Come potrebbe un cuore di porcellana come il mio sentire tutte queste negatività?-Si alzò dalla sedia e porse la mano al dottore-Devo andare...grazie di tutto-Anche il dottore si alzò e le strinse la mano-Di nulla...spero solo di non vederti presto!-A quella frase Veronica rise e uscì dalla stanza"Vorrei poterlo sperare anche io..."pensò.

-Non ti facevo così porcello!-esclamò Timo sorridente.David alzò gli occhi al cielo.-Possibile che tu debba sempre e solo vedere il lato erotico delle storie?-Il rapper rise-Vuoi forse dirmi che approfittare dell'assenza in casa dei genitori per invitare la propria ragazza,prepararle una cena romantica a lume di candela non ha uno scopo erotico?--Per te forse...ma per me..NO!-ribattè il chitarrista-Succederà se lei vorrà,altrimenti niente!-Timo sospirò-Peccato...avresti potuto sfogarti er bene...e magari chissà trovare la giusta ispirazione per altre canzoni!-David lo guardò allarmato-E ti pare che per trovare la giusta ispirazione devo andare a letto con le ragazze?-Timo fece spallucce-Poeti come Shakespeare lo facevano!Hai mai visto il film Shakespeare in love?-Il chitarrista parve non capire-Che c'entra ora quel film?--Ma è semplice!-rispose il rapper-Quando il poeta andava a letto con la sua donna gli veniva l'ispirazione giusta per la trama di Romeo e Giulietta!-David sospirò-Credo che sia meglio che tu vada Timo.Vero arriverà a momenti e io devo ancora finire di preparare tutto-Timo si alzò e diede un'amichevole pacca sulla spalla al chitarrista-Tentar non nuoce-detto questo uscì dalla casa del migliore amico.

Forse era un sbaglio continuare quella relazione pensava Veronica mentre camminava verso casa di David.Non solo sarebbe tornata in Italia per promuovere l'album a fine estate,ma probabilmente rischiava il peggio con quegli attacchi.E se le fosse successo qualcosa al punto di....morire?Che cosa avrebbe fatto David?Scrollò leggermente il capo cercando di scacciare via quei pensieri.Cercò di non pensarci finchè non arrivò a casa di David.Fece un profondo respiro e poi bussò.Sentì dei passi veloci che venivano ad aprire e si ritrovò un sorriso smagliante di David-Finalmente!-disse.Vero ricambiò il sorriso ed entrò-Permesso...--Prego!Ho preparato la cena!-La portò in cucina e la visione che si presentò agli occhi della ragazza era una vera e propria tavola tipica di una cena romantica a lume di candela.-Che meraviglia...-disse sorridendo felice.-Accomodati!-disse David.Passarono la serata a mangiare,scherzare e per di più cantare.Veronica sentii le canzoni scritte da David ed alcune le cantò anche insieme a lui suonando il piano.Erano seduti entrambi sul divano,avevano appena messo da parte le canzoni.Veronica guardava David,con occhi diversi...decisamente diversi.Di questo il chitarrista se ne accorse e arrossì.Nella testa gli rimbombava il discorso di Timo sull'approfittarne e l'ispirazione."Si devo farlo!Voglio farlo!"pensava Veronica nel frattempo.Prese il coraggio e cominciò ad avvicinarsi a lui fino a baciarlo.ma non era uno di quei baci delicati che dava sempre.ma quei baci che trasmettevano foga e passione.David,che all'inizio si sentì immpacciato e imbarazzato,ricambiò il bacio cingendole i fianchi.Veronica si mise a sedere su di lui cominciandolo a toccargli le parti basse,ma Davdi la fermò-Aspetta-Veronica smise di baciarlo-Che c'è?--Non è che questo potrebbe essere..bè..rischioso?-La ragazza gli accarezzò una guancia e avvicinò le labbra al suo orecchio-No...basta solo che fai piano...-Detto questo David la prese in braccio e la portò nella sua stanza.Il resto era da immaginarlo...
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 17/6/2009, 13:10




heilaaa!!!

bello come al solito..lo sai..
sono curiosa di sapere come va a finire :)
posta presto!!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 19/6/2009, 13:26




Molto bella^^
 
Top
46 replies since 28/6/2008, 10:43   573 views
  Share