Porcelain heart, Mia 2 ff sui panik!Dedicata a Vero

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 19/6/2009, 20:14




Bellaa!!
Mi dispiace per la tipa però!!!
<.<
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 19/6/2009, 21:40




Capitolo 9
Quella mattina si sentiva malissimo.Stanca,affaticata,ma non si pentiva di ciò che aveva fatto la sera precedente.Aveva voluto farlo perchè non se ne sarebbe andata da quel mondo senza provare.Aveva voluto con lui perchè si era rivelato come la persona che l'aveva accettata per quello che era,a differenza di altri.Veronica entrò nella cucina affiatata,a stento riusciva a camminare.Si sedette su una sedia e poggiò il capo su una mano.-Che c'è non ti senti bene?-Sobbalzò a sentire quella voce.Non si era accorta che c'era anche il padre-Alzò lo sguardo su di lui-Insomma...un pò stanca-Il padre la squadrò-E che cosa hai fatto per sentirti così stanca da riuscire a stento a respirare?-Veronica non rispose e abbassò lo sguardo,ripoggiando il capo su una mano.-Vabbè...ti preparo il farmaco-Le poggiò un bicchiere d'acqua sul tavolo-Dove diamine hai messo le medicine?-le chiese frugando nei casetti della cucina.Ma come risposta ci fu il rumore di un bicchiere che cade per terra,accompagnto da quello di un peso morto.

-E com'è stato?-gli chiese Timo impaziente.Si trovavano nello studio di registrazione,erano arrivati in anticipo(idea di Timo)per parlare della sera precedente.David sospirò felice-Come dire...strano-L'amico parve non capire-Cioè-gli spiegò-non è stato sesso...piacere...no quello c'era però...era gentile--Gentile?-chiese Timo sorpreso-Si gentile-rispose l'altro-dolce...e per di più ho anche trovato l'ispirazione per altre canzoni--AH!-esclamò il rapper-Te lo dicevo io che avresti trovato l'ispirazione giusta!Una volta ogni tanto mi stai a sentire è?-David scoppiò a ridere-Si,d'ora in poi cerchrò di starti a sentire un pò di più..ieri poi abbiamo cantato alcuni pezzi e mi ha dato un sacco di consigli!Dovresti sentirla cantare!-A quella frase l'amico gli disse-E perchè non la fai venire qui?Così magari canta i pezzi in cui ci vorrebbe l'altro cantante!--mmm buona idea...-David stava per comporre il numero,quando un uragano formato da tre ragazzi ovvero il resto della band entrò nello studio.-Grandi notizie!-esclamò Linke.Timo e David lo guardarono sorpresi-Cioè?-chiesero in coro.Linke fece un sorriso a trentadue denti-Abbiamo trovato il pezzo mancante della band!--Noo..non ci credo!-esclamò il rapper al settimo cielo.La band esultò con gioia,finalmente qualcuno avevano risposto all'avviso messo su internet per chi era interessato ad unirsi alla band come ruolo di cantante.-Devo subito dirlo a Vero!-disse David uscendo dalla sala.Compose subito il numero che ormai aveva imparato a memoria.Non diede neanche il tempo di dire pronto che disse subito la grande notizia.Ma dopo che ebbe raccontato tutto la voce che parlò non fu quella di un angelo-Ora che ha finito,lasci parlare me...Sono il padre di Veronica,ha avuto un malore stamattina e ora è qui in ospedale.Perciò se le vuole parlare venga qui-detto questo l'uomo attaccò il cellulare.David rimase imbambolato ancora col telefono a poca distanza dall'orecchio.Cercò di riordinare tutto ciò che gli era stato detto.Veronica...malore....ospedale.Entrò nella sala dove i compagni stavano ancora festeggiando-Allora-disse Timo-hai chiamato il tuo angelo?-ma quando vide la faccia dell'amico,anche il volto dal suo sorriso scomparve.

-Oggi hai corso un rischio tremendo figliola-disse il dottore.Veronica era stesa sul letto,non stanca,ma letteralmente uccisa da quel malore.Respirando affaticamente cerco di parlare col dottore-Dottore...m-mi dica...quali sono le mie condizioni ora-L'uomo sospirò-Cara...purtroppo non servirà più prendere farmaci...-La ragazza sospirò passandosi una mano gracile sul volto sudato.Il padre che si trovava affianco al suo letto abbassò la testa sospirando-Quanto tempo mi dà?-chiese Veronica-Un anno...potresti anche durare di più,ma...-Veronica alzò una mano per farlo tacere-La ringrazio dottore...un anno mi sarà più che sufficiente-Il padre tolse dalla tasca il cellulare della figlia e lo mise sul comodino affianco al letto,poi uscì dalla stanza.-Non l'ha presa molto bene eh?-cercò di ironizzare la figlia.-Qualunque genitore non l'avrebbe presa molto bene...o meglio affatto-le disse il dottore con dolcezza-Ora se puoi scusarmi-e l'uomo si congedò.Veronica mise il viso tra le mani e sospirò forte.Un anno....le restava solo un anno....ma sarebbe stato più che sufficiente come aveva detto al dottore.Sarebbe stato più che sufficiente per completare l'album,poter cantare davanti ad un pubblico di migliaia di persone.Più che sufficiente per chiudere con lui.Tolse il viso dalle mani e guardò sul cellulare.Il padre le aveva detto che aveva chiamato lui,e da quanto aveva capito sarebbe venuto in ospedale.E quando sarebbe venuto....avrebbe chiuso con lui definitivamente.Purtroppo quello che sembrava tanto un angelo dalla voce splendida,in quel momento doveva trasformasi in un demone capace di ferire la persona che amava più di sè stessa.Ma ce l'avrebbe fatta un cuore di porcellana come il suo a resistere?
Fine 9 chap^^
Probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo e finalmente ancehe questo mio lavoro sarà completato!!!
 
Top
46 replies since 28/6/2008, 10:43   574 views
  Share