Emo&co...

« Older   Newer »
  Share  
° Dark$ilence °
view post Posted on 18/3/2009, 22:42




CITAZIONE (Chri ~ @ 12/3/2009, 12:56)
Piccola parentesi.
I My Chemical Romance NON fanno musica emo o sono emo o cose del genere. Quella è una concezione che è stata data da persone poco informate, o da fan che non lo erano poi così tanto.

CITAZIONE
oh god... informati prima almeno...
io non sono fan dei mcr e a dire il vero non mi piacciono neanche tantissimo... ma ho letto in una intervista che il cantante stesso si è lamentato esprimendo il suo parere sulla moda emo, (ha detto che l'emo fa schifo, guarda un po' XD)
io i mcr non li metterei tra gli emo.. come molti dei gruppi considerati tali... quelli che fanno il genere meno pesante mi sembrano rock commerciale o giù di li... lo screamo invece secondo me è un genere a se stante... che poi piaccia o non piaccia sono pareri...
i Bullet NON SONO EMO... hanno espresso anche loro il loro disprezzo nell'essere considerati tali (dal momento che vorrebbero fare metal, ma sono ancora lontanucci)...

esatto...loro(I My chem) hanno apertamente dichiarato di non essere emo....anche se wikipedia li definisce come tali loro non lo sono...e neanche gli screamo!!
secondo me ancora nessuno riesce a capire cosa sia emo oggi....e po non si possono definire i tokio hotel emo!! ssuuuuuu....
 
Top
sunshineCHRi;
view post Posted on 19/3/2009, 08:48




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 18/3/2009, 21:14)
CITAZIONE
Questo credo sia l'atteggiamento più infantile. Comportarsi come una pallida imitazione di chi sta male davvero è stupido e quantomai offensivo.

non ho capito cosa c'entra con la frase o.ò comunque se non condividi quella frase non m'importa...
ma non puoi dirmi che mi comporto come una pallida imitazione di chi soffre davvero... mi dispiace ma non te lo lascio dire... tu non mi conosci, non sai se so cos'è la sofferenza o meno...
e se parlo significa che qualcosa so...
vedi di non parlare come ti viene prima (:

No XDDD
Ho sbagliato a quotare il messaggio ._.
Sorry me (:
Correggo subito nell'altro post.
Scusa di nuovo (:

Era questo quello che volevo mettere:
CITAZIONE
spero che comunque riescano capire che c'è gente che ci soffre per certi problemi con cui questi giocano :)

E il mio era solo per darti ragione. XD
 
Top
31 replies since 12/7/2008, 12:21   253 views
  Share