Perchè avete questo nickname??

« Older   Newer »
  Share  
iLoveTimo <3
view post Posted on 22/7/2008, 16:19




Ho cambiato nick XD ma il motivo è sempre lo stesso,e sta scritto pure nel nick *_* i love Timo.
 
Top
x_kiwa<3
view post Posted on 23/7/2008, 13:05




dunque u.u
l'estate scorsa io e la mia migliore amica volevamo dei soprannomi "alla frutta"
quindi io kiwa-> da kiwi
kiwa è il mio soprannome da un anno e lo adoro *O*
 
Top
.mademOiselle.glamOur.
view post Posted on 28/7/2008, 13:22




perchè sono una ragazza e sono glamour e poi suona anche bene mademoiselle glamour
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 29/7/2008, 13:29




perchè kleine träumerin vuol dire....piccola sognatrice...e infatti io sono cosi...per questo lo messo..xDxD
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 10/8/2008, 10:05




in realtà il mio nickname l'ho scelto di getto quando ho fatto l'iscrizione, ho pensato di cambiarlo svariate volte, ma per ora va bene così .. Mary ovviamente viene dal mio nome, e la seconda parte è formato dall'unione dei cognomi di due dei miei miti personali, Travis Barker e Kurt Cobain, che ho sempre adorato e continuo ad adorare tuttora:D
 
Top
Helike ~
view post Posted on 22/8/2008, 19:13




Il mio nick è tutto scientifico xD L'ho cambiato decine di volte, ma adesso sto benissimo con questo.

Helike era una città-stato dell’antica Grecia che sorgeva nell’attuale Golfo di Corinto, e che nell’inverno del 373 a.C. è stata sommersa dall’acqua, a seguito di un terremoto e di un singolare evento geologico, la liquefazione. Dopo essersi inabissata, nel giro di una notte, nella zona si è creata una laguna, e la laguna, col senno di poi, si è prosciugata, e Helike è passata da città sommersa a città sepolta. E molti studiosi ritengono che Platone, dieci anni dopo, nella stesura di uno dei suoi famosi dialoghi, abbia fatto riferimento alla catastrofe di Helike, nel raccontare delle vicende di Atlantide. E sono molte anche le somiglianze che si riscontrano confrontando le caratteristiche di Helike con le descrizioni di Platone.

:grin:
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 24/12/2008, 23:25




Originariamente avevo come nick Black Tears perchè io e le mie amiche abbiamo dato questo nome al nostro "gruppo" ( siamo un po cresciute per questo all alba dei 16 anni ?...no xD ). Mi sembrava però troppo impersonale cosi ho pensato a Nana che è il mio soprannome.
Mio padre michiamava cosi perchè in dialetto parigino riferito ad una bambina vuol dire "piccolina,scricciolo,bimba ecc..." , più avanti si è aggiunto anche il fatto che i miei amici dicevano ( e dicono tuttora ) che sono identica a Nana Osaki...e fu cosi che diventò un nome stabile.
"Chan" è un suffisso amichevole giapponese ( e io amo il giappone <3 ).
La mia migliore amica mi chiama Nanachan, e lo scrive tutto attaccato...e voilà il mio nick name.
 
Top
papelella93
view post Posted on 26/12/2008, 19:46




allora...in realtà è una cacato il mio...vecchio come il mondo e dovrei anche cambiarlo ma non so come fare!!!
(infatti in forumcommunity il mio nick è MarT:mo= martina+ timo)
cmq papelella viene dal fatto che da piccola i miei fratelli mi chiamavano paperetta ( :==: ) e io che non parlavo ancora bene dicevo papelella e 93 è il mio anno di nascita
 
Top
paxer89
view post Posted on 27/3/2009, 23:38




bè il mio è nato dal fatto che i miei amici dicono sempre che sono quello tranquillo del gruppo e che cerco di mettere sempre pace quando c'è bisogno, da lì mi è nata l'idea per il nick, così ho unito il termine pax (pace) e gli ho aggiunto il suffisso inglese -er che serve per trasformare un sostantivo in una professione (per esempio farm=fattoria, aggiungendo il suffisso -er diventa contadino) così pax più -er= pacificatore. Tutto qua :D
 
Top
~ Cri
view post Posted on 28/3/2009, 11:56




Uao....
*___*
Cioè, è un nick stupendo!!!!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 28/3/2009, 15:14




Ebbravo Pax!
Io pensavo ti chiamassi Pasquale :D
Sarà che chiamo mio cugino Pacs (senza x eh).
 
Top
paxer89
view post Posted on 28/3/2009, 15:33




CITAZIONE
Inviato il: 28/3/2009, 15:14
Ebbravo Pax!
Io pensavo ti chiamassi Pasquale :D
Sarà che chiamo mio cugino Pacs (senza x eh).

:biggrin:
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 29/3/2009, 13:55




Aly perchè è l'abbreviazione di Alice(ed è il mio nome), e mi chiamano così da quando avevo 6 anni.
The Strange perchè molti mi reputano strana.
Volevo mettere She's Not Alice In Wonderland ma era troppo lungo. Perchè? Qualche giorno fa un mio compagno di classe fa "posso fare una battuta stupida?" io "dai spara!" lui "Alice nel paese delle meraviglie" io "ti sembra che io sia Alice nel paese delle meraviglie?" lui "no" =°D
 
Top
Helike ~
view post Posted on 27/8/2009, 09:59




Okay, l'origine di quello che ho adesso fa ridere, però mi piaaaace.
Una sera ho bevuto troppo. Ma finché era solo sangria o rum e pera o al massimo vodka da schiantare (mandare giù in un sorso) ero in me.
Quando abbiamo iniziato i giri di tequila bum bum ho perso qualsiasi controllo su di me.
Poi il resto è il buio.
Per questo tequila. :biggrin:
In memoria di quella epica serata alcolica.
 
Top
antox
view post Posted on 27/8/2009, 10:49




il mio è un soprannome ke mi danno dei miei amici (ma più che amici sono degli .............. meglio non dire altrimenti se volte ke lo dico mandatemi un mp xD ,a è meglio di no x sicurezza XD xD xD xD XD)
 
Top
29 replies since 12/7/2008, 22:55   358 views
  Share