mad hair, piccoli problemi di chioma

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 2/1/2009, 15:35




No, non ho risposto così, ma stavo quasi per farlo.
Dopo mi ha chiesto se volevo anche la lacca. Ho detto di no a priori. 8D
 
Top
aLe;
view post Posted on 3/1/2009, 18:09




xD
*vai socia, vai socia, vai socia!*
 
Top
sunshineCHRi;
view post Posted on 17/3/2009, 19:57




Io li tengo spesso alla cavolo.
Cioè, io di mia sono riccia, ma non li sopporto. Però non voglio nemmeno stenderli dal parrucchiere, perché quando mi fa comodo li lascio asciugare all'aria e stanno decentemente. Quindi li piastro spesso. xD
Da febbraio a settembre non li taglio MAI. xD Perché fino a giugno sono quantomeno guardabili, poi, dato che da giugno alla metà di settembre vado quasi tutti i giorni in spiaggia, metto giusto un cerchietto per portare indietro la frangetta, che nel frattempo è cresciuta senza ritegno. u___u


L'unica pecca è che quando è umido aumentano di volume. :crai:
Due settimane fa sono uscita di casa per un compleanno tutta piastrata.
Sono arrivata lì e avevo i boccoli (!).
 
Top
Pearl~
view post Posted on 17/3/2009, 22:31




Haha stupendo, hai i mesi contati xD
Ahhh la solita metamorfosi capelluta. Ti capisco Chri. A me capita quando piove+umiditàdel100%+ombrellorotto e devo dire che ne escono boccoli stupendi.
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 30/3/2009, 13:44




Fino a poco tempo fa era puro odio contro i miei capelli(corti e sparati e davanti la frangia)
Adesso arrivano sotto il mento, quasi sulle spalle, ma sopra sono più corti. Quando li ho scalati avevo chiesto se li faceva corti in modo da poterli alzare, senza fare il crestino, sono uscita con una cresta degna di Frank Ziegler e Pierre Bouvier :°D
Ma non sanno che se la mia prof di latino mi vedesse con la cresta mi farebbe a pezzi con le sue unghie affilate! =D
 
Top
19 replies since 26/7/2008, 22:25   243 views
  Share