Lips of an angel..., mia seconda fan fictionxD

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 29/7/2008, 18:45




CITAZIONE (» Frei BambØlì « @ 29/7/2008, 19:44)
CITAZIONE (.NightMare* @ 29/7/2008, 19:22)
Ma te l'hai letta la mia?
Misà di no.
Quindi..shh! :u_u:

Jaaa..
l'ho letta...
e mi piace anche :grin: ! ^^

Non la continuerò mai.
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 29/7/2008, 18:57




CITAZIONE (.NightMare* @ 29/7/2008, 19:45)
CITAZIONE (» Frei BambØlì « @ 29/7/2008, 19:44)
Jaaa..
l'ho letta...
e mi piace anche :grin: ! ^^

Non la continuerò mai.

ma u f f a !!
io voglio sapè come continuaaa..
dai dai dai .. :grin:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 29/7/2008, 19:14




CITAZIONE (» Frei BambØlì « @ 29/7/2008, 19:57)
CITAZIONE (.NightMare* @ 29/7/2008, 19:45)
Non la continuerò mai.

ma u f f a !!
io voglio sapè come continuaaa..
dai dai dai .. :grin:

mmmmhmm...
mmmmhmm....
N o
xDxDxD
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 29/7/2008, 19:51




ma che coj**i :u_u:
 
Top
frankye93
view post Posted on 29/7/2008, 21:28




Tu(nightmare)
continuerai la ff
perchè te lo dico io
U_U
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 29/7/2008, 22:08




Sisi.

Cmq chiamami Chiara =]
 
Top
frankye93
view post Posted on 29/7/2008, 22:12




Bene...
siccome vi voglio male.
adesso posto solo metà del secondo capitolo
^^

Capitolo II



Odio questa scuola.Odio questa classe.Odio il mondo,posso?
Il professore di italiano continua a blaterare qualcosa,probabilmente sui pronomi visto che sono l’argomento della settimana.Ma i miei pensieri sono altrove.
Lui è alla cattedra,accanto al prof,si un alunno che pur non essendo interrogato è alla cattedra.In fondo che l’ha detto che tutte le scuole sono uguali e che tutti i prof siano terribilmente noiosi?Quello di italiano,insieme a quello di storia e alle professoresse delle tre lingue straniere che studio sono gli unici che riesco a sopportare.
Come è bello…alto,capelli castano scuro quasi neri,occhi bellissimi,fisicamente ben messo,simpatico,suona il pianoforte e…e…manco mi nota!
Se penso che è dalla prima superiore che mi piace mi viene un nodo alla gola.Lo so…in ben cinque anni non sei riuscita a combinare un bel nulla?No non ho combinato nulla siamo solo amici e io per di più non ho mai avuto un ragazzo e neanche ricevuto un bacio.
Continuo a fissarlo.
-Bontelli vogliamo sapere a cosa pensi?-Disse il prof.
-Eh?ah oddio!-Uniche parole che la mia bocca emette.
-Eravamo attenti a quanto vedo…per punizione voglio che tu mi faccia una descrizione soggettiva e oggettiva del Narmi qui presente!
Oddio professore…ma proprio lui devo descrivere…
La mia compagna di banco ride sotto i baffi.Bell’amica.
-Mi dispiace prof ma rifiuto l’offerta…ma la mia amica Alice sarà ben lieta di decrivere il Sani…-Rispondo io.
Alice mi guarda.
Eh si cara…proprio te…devi descrivere Maicol il ragazzo che ti piace e a cui la stavi anche per dare,quando sabato fa,mezza ubriaca sei andata nel bagno con lui,se non ti salvavo io.
-No prof io…allora lui è…-Inizia a balbettare Alice
-Vabbè…lasciamo perdere…-Conclude in fretta il prof.
Finalmente suona la campanella.Non solo avremo i nostri beneamati dieci minuti di ricreazione ma anche due ore di assemblea di classe più una di istituto,in pratica una pacchia.
Baldanzosa esco dalla classe quando Alice mi raggiunge
-Brutta stronza!Si può sapere perché l’hai fatto?Ma sei scema?-
-Uhm..stronza si,scema forse…ma vedi…se te ti diverti sempre a spettegolare alle mie spalle di Dam e di quanto io sia stupida perché mi piace uno come lui non vedo perché io non mi posso divertire e prendere in giro te e Maicol…-
-Te non sei normale…va che con i matti non ci voglio parlare…-
-Fai bene…-Le rispondo mentre lei e le sue fide amichette-zerbino,che la seguono come dei cani ben addestrati,si dirigono verso il bagno.
Presa la merenda ritorno in classe.E qui trovo lui,seduto sulla sedia del professore che sfoglia il registro.
Non ho voglia di dirli nulla…tanto a che serve?
Raggiungo il mio banco,prendo l’mp3 e lo accendo.
Scorro varie canzoni finchè non trovo quella che amavo.O almeno per quel giorno,perché io cambio canzone ogni giorno.

Tu canti la tua canzone di tristezza
Perchè la tristezza è cioè che tu ami
Non hai niente che potrà sollevare il velo
E far ritornare il tuo sorriso
L’oscurità ha coperto completamente il tuo cuore
Un tempo era ancora così luminoso
Non ricordi più com’era, quando sei entrato in questo mondo
Hai urlato e riso
Ti rialzavi, combattevi e non ci hai mai pensato su
Le tue lacrime ti davano la forza…

Stranamente amavo particolarmente quel pezzo di canzone.Per tanto tempo sono dovuta andare dallo psicologo perché,mi ripete sempre mia mamma,quando avevo tredici anni e mezzo tornata dalle vacanze al mare,ebbi un tracollo psicologico.In pratica non mangiavo,non parlavo e ascoltavo solo musica.
Disse la psicologa che questa era una forma di depressione,dopo aver vissuto un momento felice improvvisamente ti senti come morire.
Ma io adesso a diciotto anni,non ricordo ne le sessioni dallo psicologo che feci dai tredici anni fino ai quattordici e mezzo,né quella vacanza,che a sentir dire e vedendo il risultato che aveva prodotto,doveva essere stata disastrosa.
Forse come dice la canzone,amo la tristezza,il mio cuore è completamente oscuro e non reagisco,non piango nemmeno più.
In effetti è vero,forse il mio cuore non è completamente avvolto dall’oscurità,ma se prima mi sono comportata da vera stronza con Alice un motivo c’è.
Il mio sorriso tornerà mai?Me lo dicono sempre tutti che quando sorrido non sembro felice,anche la psicologa lo diceva,almeno è quello che mi dice la mamma.
Mentre sono avvolta dai miei pensieri,Dam si avvicina.
-Ann…Ann..ANNLINE!-Urla
-eh?- rispondo io.La musica era troppo alta e i miei pensieri mi impedivano di vedere quello che mi circondava.Mi ero di nuovo “nascosta” in me stessa.Ignorando il resto.
-Come “eh”?...è cinque minuti che ti chiamo…-
-Ah…beh cosa c’è?-Mi sfilai l’auricolare destro dall’orecchio e misi in pausa la canzone.


il continuo domani^^
kuss*-*
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 29/7/2008, 22:20




Nuuuu vogliamo il continuo.
Oraaa.
*zizi*
 
Top
frankye93
view post Posted on 29/7/2008, 22:41




solo per te chiara
U_U

continuo capitolo 2

-Senti…domani c’è un gruppo tedesco che fa musica…vanno ad un programma..mia zia lavora li come costumista…e mi ha detto che se voglio ci posso accompagnare qualcuno…ora siccome a me non piacciono sti’ tizi se ci volevi andare te…giusto per…-
Lo bloccai
-Aspetta…che gruppo è?Tokio hotel?Se sono loro rifiuto non voglio morire schiacciata dalle fan.Se sono i Cb ti dico no di nuovo.Mi piacciono ma non così tanto…li preferisce Ely…Se sono le Debbie Rockt sarei tentata nel dirti si ma non ne avrei la voglia di venire…-
-Ferma e chiudi la bocca!-Stavolta fu lui ad interrompermi. –Si tratta dei Panik o Nevada Tan…fanno nu metal e so che…-
-Aaaaaaaaaah!-Cacciai un urlo,così forte che Gabriele e Ely,due miei compagni di classe che erano in corridoio, pensando che Dam mi stesse violentando si fiondarono in classe.
-O mio dio!Dam se proprio devi non farlo a scuola!-Esordì Gabriele.
-Ma vaffa scemo!E’ la cretinetti qua che strilla…perché le ho detto…non ma scusa…te ne puoi andare?-Rispose Dam e Gabriele obbedì,girò i tacchi e se andò.
-Non ci credo che i Panik verranno davvero..io…io..io…oddioooooo!-E ripresi ad urlare ma fui nuovamente fermata.
-Aspetta a gioire…il programma inizia alle tre.Ma dato che sicuramente te vorrai fare foto e video e autografi vari con loro ti faccio una proposta.Ci troviamo davanti alla scuola alle sette di mattina,partiamo e arriviamo là verso le otto così poi abbiamo,anzi hai,tutto il tempo per le cacchiate varie-Disse tutto d’un fiato.
-Ok-Risposi con decisione –Ci troviamo domani alle sette in punto davanti al cancello della scuola.-
-Va bene…-Detto questo mi voltò le spalle e si diresse di nuovo verso la cattedra.
-Ehm…Damiano…grazie.-Dissi
-Di nulla-Mi rispose senza voltarsi
Il mio cuore iniziò a battere all’impazzata,non solo avrei saltato la scuola per vedere i Panik ma sarei addittura andata là con lui.
Suonò la campanella.Le ora successive passarono in fretta,anche perché non avevamo lezione.
Finalmente la campanella finale!Misi lo zaino sulle spalle e sorridendo uscii di classe.
Ely mi raggiunse.Mi prese sottobraccio e insieme uscimmo dalla scuola.Lei probabilmente era la mia unica vera amica.Dopo Ash.La mia Ash,cioè la mia vicina di casa e migliore amica.Ma adesso era tornata in Germania,si era fidanzata,con un ragazzo carinissimo(o almeno così mi aveva detto per telefono) e per di più era decisa a sposarlo e rimanere a vivere lì con lui.
Ma mi aveva anche promesso che sarebbe venuta a trovarmi per le vacanze invernali,che fra l’altro si stavano avvicinando,e che mi avrebbe volentieri ospitata a casa sua.
Uscita da scuola,Ely mollò il mio braccio per dirigersi correndo verso l’autobus che stava per perdere.
Io sospirando mi incamminai verso la macchina dei miei fratelli maggiori,da almeno cento metri di distanza era comunque visibile.Quella stramaledetta Mini gialla con il tetto rosso.Orrenda,almeno per me.
Le mie compagne di classe,ma anche mezza popolazione femminile della scuola,la trovava bellissima,o almeno trovava bellissimi i soggetti che vi si trovavano all’interno.I miei fratelli maggiori.Ed e Jake.
Mi avvicinai sempre di più.La macchina era completamente circondata da oche che starnazzavano intorno.
“Ma come è bella!!”
“Belle ruoteeeee!”
“Come ti chiami carino?”
Odiavo quelle tipe.Due in particolare,che se ne stavano appiccicate peggio della colla ai miei fratelli.Erano Pamela e Alessia,due troie di prima categoria;una bionda(tinta),sempre con il trucco nero intorno agli occhi e minigonna fissa,l’altra aveva i capelli rossi(e per rossi intendo rosso rosso come un pomodoro)e portava sempre dei gioielli pacchiani.
Erano più piccole di me di un anno,frequentavano la quarta superiore.
Riuscii a scavalcare la marea di oche e finalmente raggiunsi l’auto.
-Sorellina!Finalmente!-Disse Jake
-Finalmente!?-Sbottai io. –Finalmente un corno!E’ impossibile raggiungere la macchina senza rischiare la morte o il lo ita snella a o al suolo!-
-Zitti entrambi!Montate in macchina che ce ne andiamo…E’ tardi e la mamma si arrabbierà.-Disse Ed che intanto stava cercando di allontanare Pamela,che furtivamente li si era attaccata al collo.
Montammo in macchina e,appoggiata al sedile posteriore accesi l’mp3.

Turn around
I am here
If you want it’s me you’ll see
Doesn’t count
Far or near
I can hold you
When you reach for me…

Tokio Hotel,By your side.Che bella canzone,è quella che preferisco in assoluto dei Th.In effetti era giusta per il mio caso…I miei fratellastri mi erano sempre stati vicini quando ero depressa.Mi tenvano compagnia quando la mamma non c’era.
Dal sedile centrale posteriore dell’auto comincia a guardarli.Alla guida c’era Ed,ventuno anni,alto,capelli biondo cenere corti e occhi grigi,gentile e riservato sempre presente se c’è da aiutare qualcuno;di fianco a lui c’era Jake venti anni,alto,capelli neri mossi e di lunghezza media,occhi azzurri e bel fisico.Generoso,gentile,premuroso e sempre disponibile per tutto.Era lui che mi consolava quando piangevo la notte.Sapeva tutto di me,lo preferivo alle mie amiche ed era certo meglio di una sorella!
E poi a completare il quadro della famiglia Bontelli c’ero io.Alta poco più di un metro e sessantacinque,capelli castano chiaro e occhi marrone-verdi.Dal carattere difficile e particolare per alcuni,troia e bugiarda per altri,amica fedele,sincera e simpatica per altri ancora.
Quante me diverse che ci sono,ma tutto dipende dai punti di vista.
Finalmente arrivammo a casa,scesi dall’auto, salutai velocemente mia madre e mi diressi al computer.
Non vedevo l’ora di mandare una mail ad Ash per raccontarle quello che mi sarebbe successo l’indomani!

 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 29/7/2008, 22:59




Oooooooooooh!!!

Ormai mi ha preso questa FF!
 
Top
frankye93
view post Posted on 29/7/2008, 23:03




xD
vedo che nessuno ha ancora notato nulla...
aspetterò...
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 08:47




SPOILER (click to view)
Mannaggia a me, e a quando sono uscita ieri seraaa...me lo potevi dire che ne postavi due di capitoli no ???????? :cry:
Vabbè comunqueeee sono sempre
B e l l i s s i m i , quindiiiii
continuaaaa prestoooo :grin:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 10:00




Bellissimaaaaaa *__*
continuacontinuacontinuacontinua
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 30/7/2008, 10:07




Madonna, è bellissima questa FF! Continuaaaaaaa! *___*
 
Top
frankye93
view post Posted on 30/7/2008, 11:50




xD
vedo che vi ha preso eh?
xDxD
oggi pomeriggio posto il restoxD
 
Top
195 replies since 29/7/2008, 14:13   1625 views
  Share