Lips of an angel..., mia seconda fan fictionxD

« Older   Newer »
  Share  
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 11:55




sììììììììì * me salta per la stanza senza sosta *
ok basta * me si vergogna xD*
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 11:58




Siiiiiiiiiiiiiiiii
*mesiaggiungeaChiàasaltellareperlastanzasenzasostamamenonsivergona*
capito no?xD
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 12:01




più o meno bwahuahuauah !!!
In sostanza :
Io e Chià saltelliamo insieme felici
perchè la mia socia
posta dopino però :u_u:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 12:04




CITAZIONE (» Frei BambØlì « @ 30/7/2008, 13:01)
più o meno bwahuahuauah !!!
In sostanza :
Io e Chià saltelliamo insieme felici
perchè la mia socia
posta dopino però :u_u:

:sisi:

SPOILER (click to view)
vado a prendermi un gelato xD
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 12:07




okiiii xD
SPOILER (click to view)
mangiane uno anche per me,
che sto a dieta x°D
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 12:09




SPOILER (click to view)
anche io sto a dieta. ma shhh
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 12:13




. . .
SPOILER (click to view)
ok .. sto shhh xD
Ma W le nostre shhh * Me inizia con le uscite da 'deficente' xD *
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 12:21




SPOILER (click to view)
Bhuahahah
e qual è il problema??
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 12:24




SPOILER (click to view)
ah ah ah ah .. NO x°D
simpaticaaaaaaaa !!
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 12:27




SPOILER (click to view)
lo so che sono simpatica.
me lo dicono tutti ù.ù
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 30/7/2008, 12:30




SPOILER (click to view)
Menomale x°D
Bwahuahua..


Edited by » Frei BambØlì « - 30/7/2008, 13:48
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 30/7/2008, 13:02




è bellisiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
frankye93
view post Posted on 30/7/2008, 14:47




muhahahhahaahahhaa...
siete troppo agitate...
posteò stasera per dispetto...
mi andate tutte in calore...
xD
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/7/2008, 14:50




CITAZIONE (frankye93 @ 30/7/2008, 15:47)
muhahahhahaahahhaa...
siete troppo agitate...
posteò stasera per dispetto...
mi andate tutte in calore...
xD

:o:
:o:
:(
:cry:
:buaaa:
 
Top
frankye93
view post Posted on 30/7/2008, 14:59




vi posto il terzo capitolo^^
ma io non ci sarò fino a stasera...
e per di più il quarto è in lavorazione..
gustatevi questo intanto^^


Capitolo III


Guardo l’orologio,segna le cinque in punto.L’appuntamento è alle sette davanti al cancello della scuola,e io dal nervosismo non riesco a dormire.
Decido di alzarmi,accendo il computer e,per passare il tempo,controllo la posta.Entro anche su msn,si sa mai che ci sia qualcuno collegato con cui fare quattro chiacchere.E qualcuno c’è.
Dam.Oltre a lui altri tre contatti che non so assolutamente chi sono,li ho aggiunti tanto per fare numero.
Apro la posta.Una nuova mail,mittente:Ash.La apro e inizio a leggere.
“Cara sorellina mia<3
Mi dispiace non averti più chiamato…ma sono stata alquanto impegnata con il lavoro^^mi perdoni cucciola?
Ora parliamo di cose serie…ti farò un elenco perché sono veramente tante^^ok…comincio…
1)Io e David ci siamo ufficialmente fidanzati^^eh si…la “cerimonia” è stata circa una settimanella fa…ti ricordi che avevamo fatto quella festa mesi addietro?
Bene!abbiamo voluto rifare l’evento solo che stavolta c’erano solo le nostre famiglie!Qui la cosa è seria…spero in un matrimonio^^
2)sono contenta che quell’ameba di Dam ti abbia invitata^^Alla fine ha preso coraggio la cozzaxD vedrai che ti divertirai…
3)Per i vestiti…opta per qualcosa di semplice…niente cool solo robbetta normalexDinfondo non stai andando ad un galàU-U
4)propongo la maglia nera con la scritta bianca:”My lips are like an angel” e i pantaloni di jeans chiaro che ti ho mandato dalla Cermania Terra di CrucconiaxDabbinaci le scarpe stile All stars della Diesel che abbiamo comprato l’anno scorso assieme^^
5)no trucco pesante.Non stai andando a battere a Migliarino,ma stai per incontrare i tuoi idoli(yehaaaaaaxD)
6)Non saltare addosso a Dam.Il poverino avrà sicuramente il pennarello poco reattivo di prima mattina.Epoi siete in un luogo pubblicoXD
7)Non urlare.Non gridare.Non fare la pazza.E soprattutto evita figura di merda come cadere a terra stile sacco di patate.Attenta a dove metti i piedi,non inciampare piccola mia^^
8)Ti amo stellina e lo sai(amo anche il mio ragazzo>-<)non fare cavolate…comportati bene…i ragazzi sono simpatici^^te lo dice una che li conosce;-)
9)sono tutti carini
10)uno è mioxDxD
Ok stella d’oro…ti ho detto fin troppe cose,alcune neanche le dovevi sapere^^
Tivogliobene…
A presto
Kussen<3

Ps:sono David il ragazzo di Ash…non vedo l’ora..^^ok…vado che…un bacio^^

Strana mail pensai.L’ultima frase poi,sembrava che qualcuno ne avesse cancellata una parte.Guardai l’orologio:le cinque e mezza.
Mi diressi verso l’armadio,lo apri e presi i pantaloni che mi aveva regalato Ash,poi presi la maglietta dal cassetto del mio comodino e le scarpe.Andai in bagno,dato che era troppo presto per uscire decisi di farmi una doccia veloce.Dopodichè mi truccai:matita nera suglio occhi,un filo di mascara nero e un po di ombretto chiaro per mettere in risalto i miei occhi.Mi diedi un filo di labello sulle labbra per tenerle morbide.
Si sa mai che ci scappi un bacio…Pensai,ma subito scossi la testa,rendendomi conto di quanto fosse sciocca e remota la possibilità di un bacio da parte di Dam.
E’ già un miracolo che mi ha invitata,figurati se mi bacia!
Tornai in camera per prendere le ultime cose:la macchina digitale,l’mp3,il cellulare,che misi accuratamente in tasca,un blocco per gli autografi,pennarello nero indelebile e il portafoglio.
Uscì di camera e piano piano cominciai a scendere dalle scale,non volevo essere sentita.
Guardai di nuovo l’orologio che c’era in cucina:le sei meno cinque.
Aprii un cassetto della cucina,presi un cucchiaino e iniziai a mangiare lo yogurt vitasnella alle fragole e cereali,un vero schifo,ma era l’unica cosa che riuscivo a mangiare la mattina.
Finita la mia colazione,presi un foglio e lascia un biglietto:
Papà,mamma e fratelloni…
Sono uscita prima stamani perché ho da fare con delle mie amiche
Dobbiamo fare delle fotocopie per scienze
Ho preso la tua bici Jake…
La terrò bene tranquillo…
Un bacio.vi voglio bene.

Rilessi l’ultima frase:”vi voglio bene”.Strano,io non scrivo mai queste cose.Solo ad Ash e a Ely dico “ti voglio bene”,e “ti amo di bene” ai miei fratelli;ma non ho mai detto ti voglio bene a mia madre e figuriamoci al mio patrigno.
Non c’è tempo per pensare a questo.Mi dissi da sola nella mente.
Uscii da casa che erano le sei e 10.Presi la bicicletta verde fosforescente di mio fratello,mi sitemai l’mp3 e partii per andare a scuola.
Escape to the stars
Feeling so free
Just you and me
Escape to the stars
Chasing a dream
All that we need is to believe
Escape to the stars



Escape to the stars,Cinema Bizarre.Magari scappare davvero verso le stele e sentirsi liberi,liberi come gli uccelli,ma è solo un sogno e di certo io non sarò mai libera veramente.
In meno che non si dica arrivai davanti al cancello della scuola,erano le sei e quarantacinque.Dam era appoggiato allo sportello di una volvo nera metallizzata e con un cenno della mano mi salutò.
-Sei in anticipo,bene così arriveremo prima.-Disse.
-Buongiorno anche a te Dam,si sto bene e nessuno a cercato di rapirmi o violentarmi durante il tragitto…-Risposi io sarcastica.
-mmmmfh…-La sua risata mi fece sentire come al settimo cielo. –Ma di questo ne ero certo scemin..scema!-Aveva come avvicinato la mano verso il mio viso,per accarezzarmi la testa probabilmente,ma più veloce della luce l’aveva subito tirata indietro.
-Bella macchina…è tua?-Chiesi per cambiare discorso.
-Seee..magari.E’ di mio fratello che me l’ha gentilmente prestata,ma adesso monta che sennò arriviamo in ritardo anziché in anticipo!-Tagliò corto lui.
Montai in macchina e un senso di stanchezza improvvisa mi pervase,forse perché per tutta la sera avevo parlato su msn con la mia adorata SistE che sta a milano,non è una sorella di sangue,ma una ragazza con cui ho legato moltissimo via internet;siamo come sorelle e le voglio tanto bene.
Non riuscivo a tenere li occhi aperti e come se non bastasse,Dam aveva acceso lo stereo e una melodia suonata al pianoforte si diffuse per tutta la macchina.
Come è bravo…e chiusi li occhi.

fatevela bastare fino a quando non scrivo il 4 capitoloxD
vi voglio bene^^ :kisskiss: :kisskiss:

Edited by frankye93 - 31/7/2008, 13:36
 
Top
195 replies since 29/7/2008, 14:13   1625 views
  Share