There For Tomorrow

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 11/9/2008, 01:01




Be' Vero, hai quasi tutte quelle che sono nell'ultimo - per dire primo xD - EP!

Socia l'EP lo trovo online, o comunque lo devo trovare u.u
Anche perché nei negozi di dischi e difficile trovare EP..
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 11/9/2008, 11:05




ah ecco ...infatti non riesco a trovarne altre!! XD
 
Top
frankye93
view post Posted on 11/9/2008, 18:17




Mi piacciono*O*
Sono bravi e la canzone Pages mi piace tanto.
Speriamo di trovare l'ep...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/9/2008, 18:34




Su internet ^^
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 13/9/2008, 09:56




Ragazze non c'è qualcuno che via msn può passarmi le altre loro canzoni? ç__ç
<3
 
Top
Metal soul
view post Posted on 14/9/2008, 10:16




CITAZIONE
Oddiooooo! Io li ho sempre e solo visti su MTV Pulse *O*

su mtv?!?! e poi dici che non sono commerciali?!?! XD
 
Top
aLe •
view post Posted on 14/9/2008, 11:37




Mtv ha la capacità di commercializzare anche il gruppo più normale e anti-commerciale al mondo. u.ù
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 14/9/2008, 13:30




gia è vero...!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/9/2008, 20:19




Ma che c'entra xD
Allora significa che sei tu che non sai il significato di commerciale.
Eppure i canali di MTV su sky mandano band dai Panik ai Muse, dagli Alphabeat ai Radiohead.
Non significa che se un gruppo è pop e va su MTV debba essere commerciale.

o____O'

Per quanto non adori MTV, non mi sembra che tutte le sante band che ci passano sopra siano commerciali.

SPOILER (click to view)
Ad esempio tu in firma hai i Guns & roses, niente contro di loro, anzi mi piacciono, ma se vai a vedere tra le band più commerciali, tra i primi posti ci sono loro.
 
Top
Metal soul
view post Posted on 14/9/2008, 21:29




Guarda io per musica commerciale intendo la musica programmata per essere al passo con la moda musicale del momento così da diventare un fenomeno ( o più semplicemente una macchina da soldi... )
Per esempio i finley o anche i Tokio hotel piombati nel panorama musicale per soddisfare la moda emo che spopola al momento....
per quanto riguarda i Guns ... beh guarda probabilmente si, cercavano di vendere ( un pò come tutti ) ma non perdevano di vista la musica per diventare moda... e per chiarirci la maggior parte delle loro canzoni erano fatte per scopi ben diversi... :shifty:
ma questa è solo la mia opinione...
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 13:38




I Panik su mtv li danno la sera tardi -.-"
Solo Lost,Finley,Th e altre pop-band...
per il resto non danno altro...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/9/2008, 15:13




CITAZIONE (Metal soul @ 14/9/2008, 22:29)
Guarda io per musica commerciale intendo la musica programmata per essere al passo con la moda musicale del momento così da diventare un fenomeno ( o più semplicemente una macchina da soldi... )
Per esempio i finley o anche i Tokio hotel piombati nel panorama musicale per soddisfare la moda emo che spopola al momento....
per quanto riguarda i Guns ... beh guarda probabilmente si, cercavano di vendere ( un pò come tutti ) ma non perdevano di vista la musica per diventare moda... e per chiarirci la maggior parte delle loro canzoni erano fatte per scopi ben diversi... :shifty:
ma questa è solo la mia opinione...

Esatto, se vai a vedere i Tokio Hotel e i Finley sono band scritturate ad etichette major, per questo sono più commerciali. I TFT hanno un etichetta piccolissima e indipendente, sicuramente puntano molto su di loro - essendo appunto etichetta piccola e indipendente e quindi non con un grosso budget - ma ciò non significa che hanno i mezzi e vie libere per farlo, ma si devono guadagnare un proprio posto, questo vedendo se alla gente piace la band. Appunto le major hanno più contatti con i mass media e hanno la precedenza (= $$$$$). Boh, secondo me è meglio se li passano in TV, dato che è l'unico modo per farli ascoltare. =)
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 8/10/2008, 13:51




guardate proprio ieri ho sentito la loro 'Pages' e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 8/10/2008, 20:10




sisi gio...sono braviiii!!! se vuoi ti passo le songs^^

SPOILER (click to view)
E penso che parlero un po di loror sul forum^^

 
Top
33 replies since 4/9/2008, 12:52   546 views
  Share