Rinizio.

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 15/9/2008, 18:15




CITAZIONE
È possibile che il mio PNi sia diverso? xD
Il PNI da ma consiste in un tradizionale più complesso poichè si fanno più ore di matematica e si inizia fisica dalla prima superiore, anzichè dalla terza.. xD

Anche da me è cosi..per questo ho scelto il tradizionale xDD
Poi c'è anche la sezione bilingue, che fa anche francese..ma le ore sono quello del tradizionale..
 
Top
aileenika
view post Posted on 15/9/2008, 18:19




ok, sveglia ore 6.30, ritrovo davanti al bar alle 8 con 3 amiche, rispettivamente di 3°, 4° e 5° anno nella stessa sezione.
colazione, poi tutti davanti a scuola a salutare i miei ex compagni e i nuovi compagni di disavventure. ebbene sì, per la seconda volta è il mio primo giorno di quarta superiore.
bello tornare alla vita di tutti i giorni, a parte le bimbeminchia che si salutano saltando e urlando come tante piccole iene isteriche.
dopotutto è la MIA scuola, e non posso dire di odiare i miei professori, anzi. (anche se un'eccezione c'è sempre!)
iniziamo. sono in banco con la mia migliore amica (bocciata in seconda), già è positivo. anche se dall'altro lato ho una specie di ameba che si attacca a chiunque possa mandare su di lei un po' di luce riflessa.
e insieme all'amica recupero in classe anche un amico. meno male perchè ancora una classe di sole femmine non la potevo sopportare. siamo in 20, 17 femmine, e un maschio è a fare un anno all'estero in finlandia. beato lui.

prima ora, matematica, spiega. per fortuna so già tutto. seconda ora, storia. si parla della gita che abbiamo vinto (una settimana GRATIS in un villaggio turistico alle tremiti!), partiamo giovedì. in più una fantastica presentazione su di me fatta dalla cara prof... con un sacco di complimenti e incoraggiamenti. ("...e vedrete che sarà indispensabile negli spostamenti". nel senso che sono maggiorenne e me li scarrozzo in macchina da una discoteca all'altra?!) terza ora, educazione fisica. sfruttiamo l'occasione per cazzeggiare e corriamo a salutare il prof. di spagnolo che non sappiamo se avremo anche quest'anno. mi scappa anche di dargli del tu, ma ha 29 anni e ad alcuni studenti lo permette. andiamo con lui a fare (un'altra) colazione al bar, una sigaretta, poi si torna in palestra.
ecco, anche oggi è finito. breve ma intenso.
siamo daccapo, con compiti, verifiche, voti, gite, note, e tutto il resto.

(per la cronaca: 4°A al civico liceo linguistico alessandro manzoni, corso moderno con inglese tedesco e spagnolo.)
e ho letto da una scuola interpreti che il tedesco è l'unica lingua tra le maggiori europee (inglese, francese, tedesco e spagnolo) per cui ancora sono richiesti i traduttori professionisti... bah. sperèm.

Edited by aileenika - 15/9/2008, 19:47
 
Top
Helike ~
view post Posted on 15/9/2008, 18:35




Oddio xD Probabilmente il PNI che c'è qui è diverso. °°
Noi abbiamo fisica e filosofia dal terzo, e in primo e in secondo abbiamo fatto informatica. Abbiamo sette ore, se non erro, di cui due fisica e cinque matematica, quest'anno, in terzo.
E poi, tre ore di inglese. :sìsì:
Che poi, qui non esiste il concetto di tradizionale. xD O fai il PNI o il bilingue, la via di mezzo non c'è. xD
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 18:47




-.-"
Se penso che domani ho Francese alla prima ora(prof nuovo e manco ho finito il libro delle vacanze ._.)
e poi Religione(tiè per un ora cacchieggio dato che non la faccio) e poi Italiano*ç*
mi viene da ridere.
Tanto non faremo gran che.
Ah già.
Io non ho neanche i libri.
Mi devono arrivare.
 
Top
~ b4b3_
view post Posted on 15/9/2008, 18:54




mwahauhauahu u.u

Domani ho alla prima ora economia aziendale ... una che non ci fa mai fare un tuboo !!

Seconda matematica.. che è na vecchiaccia che non sà manco come se chiama e pretende de fà la coordinatrice di classe =.=

Terza Informatica ... mi rompo le palle solo perchè i laboratori non sono agibili e quindi dobbiamo restare in classe.. a romperci i maron x°D

Quarta e Quinta Scienze della natura .. cioè no voi dovete vedere questo prof =.=
quando spiega sembra che canta la ninna nanna...
la scorsa settimana avrò fatto 3OOO sbadigli x°D

Sestaaaa rullo di tamburi ........ Inglese xDxD
Troppo forte la prof .. è una signora tedesca e spiega benissimo se non fosse per la classe che fa macello...

comunque sociah.. io esco all'1 e 20 quindi ^^
ma ne vale la pena... non mi prende di andare a scuola anche il sabato u.u
 
Top
_Crix_
view post Posted on 15/9/2008, 19:13




Dunque...poteva andare meglio, credo...al mattino diluviava, mi sono bagnata tutti i pantaloni, i capelli e la roba di ricambio di ginnastica. =.=
Prendo i due pullman per la scuola e vedo il Carlo, che mi fissa senza sbatter ciglio e io non lo saluto, con la conseguenza di scoppiare quasi a piangere in fondo al pullman.
Due ore di ed. fisica in cui il mio carissimo dolore al ginocchio è riapparso, e la prof mi ha detto che secondo lei devo dimagrire così il mio peso non cede nel ginocchio. Notare che peso 61 kili per 1.70 di altezza. =.=
Non mi cambio la maglietta perchè è completamente bagnata, rientro in classe per due ore di matematica in cui ha spiegato. Durante l'intervallo vedo quella che esce con il Carlo, come se non stassi già male. Ultime due ore di storia, in cui la prof dice che mercoledì corregge i compiti di latino che non ho finito e che sto cercando di finire in questi giorni. Esco da scuola e dimentico l'ombrello, entro nel pullman e c'è Carlo che mi saluta e io gli dico che quando ce la faccio gli parlo. Leggo la delusione nei suoi occhi, ma devo pensare a me, non a lui...
Faccio la scema con la Fra, scendo dal pullman e aspetto il secondo pullman...arriva il secondo pullman, entro e mi siedo vicino alla Fra e il Carlo si siede dietro e si incomincia a parlare. Finchè non lo guardavo, andava tutto bene...quando gli guardavo gli occhi mi veniva un nodo allo stomaco...lui si alza per scendere e mi sorride...
No, ma io ti picchio domani!!
Per finire, è dalle 14:30 che faccio compiti e ricopio appunti, e non ho ancora finito.

Che schifo....
Ma almeno il primo giorno è passato...
 
Top
~ b4b3_
view post Posted on 15/9/2008, 19:15




CITAZIONE
arriva il secondo pullman, entro e mi siedo vicino alla Fra e il Carlo si siede dietro e si incomincia a parlare. Finchè non lo guardavo, andava tutto bene...quando gli guardavo gli occhi mi veniva un nodo allo stomaco...lui si alza per scendere e mi sorride...
No, ma io ti picchio domani!!

Vuoi una mano Cri ?! xD

CITAZIONE
Che schifo....
Ma almeno il primo giorno è passato...

Ehssssì u.ù
 
Top
_Crix_
view post Posted on 15/9/2008, 19:27




CITAZIONE (~ b4b3_ @ 15/9/2008, 20:15)
CITAZIONE
arriva il secondo pullman, entro e mi siedo vicino alla Fra e il Carlo si siede dietro e si incomincia a parlare. Finchè non lo guardavo, andava tutto bene...quando gli guardavo gli occhi mi veniva un nodo allo stomaco...lui si alza per scendere e mi sorride...
No, ma io ti picchio domani!!

Vuoi una mano Cri ?! xD

Nooo dai!!! che devo sfogare tutta la rabbia repressa contro di lui!!!!
xDD!!
In classe ci sono due ragazze nuove, Giulia e Ilaria...sono state bocciate e sono venute da noi, nella sede staccata...
Sembrano ok, ma devo ancora conoscerle!!
E poi sono in seconda fila, ma non mi piaceee!!!Però dietro non vedo nulla...
^_^
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 19:40




Non conosco il Carlo
ma s'è t'ha fatto qualcosa allora picchialo come si deve ù.ù
In compenso il ragazzo che mi piace(che tra l'altro è in classe con me :asd:) manco mi ha salutata...iniziamo a parlare solo alla seconda ora per caso -.-"
Cominciamo bene.
Da quando parlavamo sempre a ora che manco mi fila-.-"
Alleluja.
Tra l'altro era orrido:con la fascia nei capelli.
Non lo potevo guardare,mi bastava intravedere la sua faccia per cadere in depressione da tanto che era orrido >.<
Domani esco all'una e quaranta.
Bon.
Depression mode on.
E siamo solo al primo giorno.
 
Top
~ b4b3_
view post Posted on 15/9/2008, 19:45




CITAZIONE (_Crix_ @ 15/9/2008, 20:27)
CITAZIONE (~ b4b3_ @ 15/9/2008, 20:15)
Vuoi una mano Cri ?! xD

Nooo dai!!! che devo sfogare tutta la rabbia repressa contro di lui!!!!
xDD!!
In classe ci sono due ragazze nuove, Giulia e Ilaria...sono state bocciate e sono venute da noi, nella sede staccata...
Sembrano ok, ma devo ancora conoscerle!!
E poi sono in seconda fila, ma non mi piaceee!!!Però dietro non vedo nulla...
^_^

Cri anche nella mia classe ci sono due ragazze nuove !!
Una non la sopporto proprio, ma con l'altra ci sto piano piano facendo amicizia!! e è davvero simpatica, ci divertiamo insieme!!
solo perchè siamo due pazze senò sai che rottura in classe xD
 
Top
_Crix_
view post Posted on 15/9/2008, 20:06




SPOILER (click to view)
Carlo è il mio migliore amico..era...vabbeh, ci piacciamo, ma lui esce con un'altra...
mi ha spezzato il cuore, nulla di più!!

CITAZIONE
Tra l'altro era orrido:con la fascia nei capelli.
Non lo potevo guardare,mi bastava intravedere la sua faccia per cadere in depressione da tanto che era orrido >.<

Ahahahahahahah!!!!!!!
Ma daii!!!!
xDD!!!!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 15/9/2008, 21:11




CITAZIONE
Non conosco il Carlo
ma s'è t'ha fatto qualcosa allora picchialo come si deve ù.ù

cri ascoltala :sisi: sarebbe la volta buona per iniziare a picchiare qualcuno...
e quale migliore occasione se non questa???XDXD
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 21:31




Io pensavo di creare un pupazzo di stoffa
con la faccia di Dam*il tizio orridoxD*
E prenderla a cazzotti quando sono incavolata.
:asd:
Sono malvagia
*risata satanica*
xDDDD
 
Top
» Kià
view post Posted on 15/9/2008, 22:50




liceo scientifico a indirizzo linguistico.
in pratica avete presente uno scientifico tradizionale e un linguistico?
ecco. fondeteli.
e bum. la mia scuola.
bella e fottua merda insomma.

in pratica non sei ammesso alla maturità se hai anche solo una materia sotto.
e col fatto che quella mi odia e mi ha sempre dato 4 e mezzo nelle verifiche [a parte quella a punti, 7 e mezzo] credo che il debito sia una realtà =)
quindi niente esame.
uff.
quest'anno son passata in quinta insieme a 10 prodi compagni col debito in matematica e fisica.
superati.
boh.



Drummer are all around me.
(L)

Let's choose the best *.*


ok. no joke.
I can't choose, buuuut. If I could.. it would be really awesome.

I like them both. concearning their character.
=)
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/9/2008, 13:08




Shii ho conquistato la seconda fila!
Amo la mia classe..è troppo figa!
 
Top
43 replies since 15/9/2008, 12:04   213 views
  Share