Happy Birthday Forum!, Un anno insieme!

« Older   Newer »
  Share  
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 11/10/2008, 00:13




Sono iscritta solo d poco più di un mese, inizialmente non sapevo come mi sarei trovata .. un forum è sì una famiglia di persona, ma icome in una vera famiglia ad esser più affiatate sono coloro che passano maggior tempo assieme e in cui la complicità scatta subito.
Far scattare la complicità con un mezzo strano come internet non sempre è semplice .. ma ora, dopo qualche mese, io sono ancora qui, non so se per la mia testardaggine, se perchè amo la grafica dell'Ale, perchè ADORO i panik ognuno di loro unico nel suo genere, se perchè ho trovato persone dolcissime che il giorno del mio compleanno mi 'regalano' biglietti SOLO PER ME, se perchè come il tedesco lo spiega Aileenika non lo spiega nessuno, se perchè ogni volta che apro un topic trovo motivi per ridere come se fossi con voi o per altri motivi .. forse anche per tutti questi assieme.
Quindi grazie alle dolcissime persone che mi hanno dato un benvenuto così caloroso, alle persone che hanno creato questp piccolo gioiello, a quelle che lo 'arredano' [leggesi pure: Ale-che ci soddisfa pure con creazioni personalizzate!], e infine sì, anche a noi che lo teniamo vivo ^_^ .. e ovvio, a quella mattina d'estate in quei un paio d'occhi blu del cantante di uno strano gruppo detto Panik mi ha ricordato quelli di un altro cantante, dei 'vecchi' Nevada Tan.

Happy B-Day Forum! ^_^
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 16/10/2008, 14:17




oddio more Mary
*mi sono commossa*
:cry: :cry:
E qui ti faccio un quotone tesoro.^^
SPOILER (click to view)
la mia compagnuccia di ottureeee :deutschland:

e mi ero dimenticata di ringraziare tutte le ragazze che conosco in questo forum....grazie ragazze, già dal primo girono in cui mi sono iscritta al forum mi avete fatto sentire il vostro calore...non smetterò di ringraziarvi. Grazie ancora!^^

il 13 aprile sarà un anno in cui sono iscirtta qui...e ne sarò fiera!
 
Top
frankye93
view post Posted on 16/10/2008, 21:35




^^
Io qui mi sono trovata benissimo.E' come una vera famiglia.
I Panik sono veramente dei "genitori" fantastici!
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 17/10/2008, 22:08




CITAZIONE (***LiNkE's MINE!*** @ 16/10/2008, 15:17)
oddio more Mary
*mi sono commossa*
:cry: :cry:
E qui ti faccio un quotone tesoro.^^
SPOILER (click to view)
la mia compagnuccia di ottureeee :deutschland:

Moooore...ma quanto sei dolce?! Graaaassieee! :-love-:

CITAZIONE (frankye93 @ 16/10/2008, 22:35)
I Panik sono veramente dei "genitori" fantastici!

ja .. ma fortunatamente NON ci sono veri legami di parentela tra noi, altrimenti dovrei rinunciare a tutti i miei sogni di gloria! :P :laugh: :grin: :asd:
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 23/10/2008, 12:42




I Panik "genitori"...
che bello xD
un infinito grazie a loro che ci hanno unite!^^
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 23/10/2008, 20:18




BCompleanno!^_^
 
Top
35 replies since 17/9/2008, 15:04   194 views
  Share