All The Time, correte a nascondervi xD

« Older   Newer »
  Share  
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 5/1/2009, 17:43




CITAZIONE (***LiNkE's MINE!*** @ 5/1/2009, 13:49)
SPOILER (click to view)
siamo le loro groupies ufficiali xDxD

SPOILER (click to view)
questo é ovvio ù.ù
 
Top
papelella93
view post Posted on 5/1/2009, 17:45




poco ma sicuro
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 8/1/2009, 19:25




eeeeeeeeeeeccomiiii xD

CAPITOLO 2 - UN INCUBO

Una stanza. Stavolta nera. Lucida. Elegante.
Camminavo piano, quasi per non sentire l’eco dei miei passi che risuonava nella stanza vuota. Continuavo a guardarmi attorno, disorientata più che mai. Ma dove e come c’ero finita qua? Proprio non lo sapevo…come può essere, la così spavalda Engel si sente sola, persa e per di più disorientata? sibilò con odio una voce. Mi bloccai, sentendo il corpo tremare e gli occhi bruciare. Proseguo. Era inquietante quella stanza, così grande, così vuota. Rabbrividisco ma vado avanti, intenzionata a capirci qualcosa. Questo posto non è per te, fidati aggiunge la voce. Non ci badai e continuai a camminare. A vuoto. Finchè non mi trovai di fronte ad una porta. Posai la mano sulla maniglia d’oro freddo ad aprii la porta lentamente. Una melodia di pianoforte si diffuse nell'enorme stanza. Una specie di ninna nanna. La ragazza seduta con la schiena eretta suonava il pianoforte con abilità e maestria; le dita pallide e lunghe si muovevano con estrema abilità sui tasti del pianoforte. Ogni nota rimbomabava vuota e sinistra nell'aria.I lunghi capelli color dell’ebano le ricadevano dritti sulle spalle. Un’uomo, vestito di nero, dalla bellezza eterea stava seduto accanto a lei. Ero incantata. La melodia era bellissima. Ad ogni nota che suonava, l’emozione aumentava. Mi nascosi per bene dietro la porta. Mi sporsi un po’ di più per osservare meglio. All’improvviso sentii l’equilibrio cedere…per poi cadere.
La nota all’improvvisò si spezzò. E anche il mio respiro. Lentamente, la ragazza si voltò. Rimasi paralizzata dal suo sguardo freddo e severo. Respiravo a fatica, stavolta sì... impaurita. Persa. Sola.
-Papà- si rivolse a lui la ragazza con tono impassibile, freddo.. – Lei non ha un padre.-
Avrei avuto anche la forza di protestare se non fosse stato per il nodo formatisi nella mia gola al suono di quella frase.
Tu non hai un padre, tu non hai un padre, tu non ce l’hai, no… Prima che i due potessero aggiungere altro, mi rialzai in fretta e me ne andai…con l’eco di quelle parole martellanti nella testa. Una figura incappucciata mi si parò davanti, scoprì le mani di ghiaccio e mi spinse all’indietro. Congiunse le mani e con voce glaciale mormorò: – Finisci.-
Stavo per bisbigliare: "che..?" , quando d'istinto mi voltai bruscamete. Se ora sono qua a respirare, potevo solo considerarmi mooolto fortunata. Il ragazzo dagl’occhi vitrei mi tappò la bocca, soffocando l’urlo che stavo per liberare …

…e che finii svegliandomi, madida di sudore, ancora sotto shock. Lasciai andare il capo sul cuscino, piangendo convulsamente. La voce del sogno si affievoliva poco a poco.
Non è il posto adatto per te…tu non hai un padre…sarai per sempre sola e persa.
La porta si spalancò di scatto.
-Juri- mormorai con quel poco di fiato rimasto. Non volevo farmi vedere piangere davanti a lui. Non per quel motivo. Anche se ne era all’oscuro…e non avevo certo intenzione di spiegarglielo. Almeno, per ora; dipende se la mia coscienza decidesse di buttare fuori il groppo.
-Engel! Ossantoiddio, cosa ti è successo?? Perché piangi…in quel modo?- chiese precipitandosi a sedersi sul bordo del letto. Lo abbracciai forte. – Juri- dissi tra i singhiozzi – T-ti devo…devo…rivelare una cosa…-
-Ti ascolto- rispose lui accarezzandomi i capelli. –Sai che io sono…come un padre.-
-Ecco, è questo il punto…- dissi cacciando un sospiro per tranquillizzarmi. – Io devo scoprire chi è…chi era, cos’ha fatto, com’è morto, chi l’ha ucciso…praticamente devo fare una ricerca su…Christian Linke– cacciai tutto d’un fiato. Ecco. Tanti saluti alla coscienza. Lo fissai, implorante, gli occhi ancora rossi e gonfi di lacrime.
-Ecco…io…-balbettò. Gli strinsi una mano. – Ti prego…è mio padre…ed è troppo importante, lo sai…- Lui alzò un sopracciglio, per niente convinto. Incrociai mentalmente le dita, sperando in una risposta…
Alla fine sorrise. –Ci sono molte cose che devi sapere su di lui- mormorò dandomi un bacio sulla fronte prima di ritornare a dormire. – Comunque posso assicurarti che avere te è come avere Chris- aggiunse prima di uscire dalla stanza.
Molte cose che io presto scoprirò.

aspetto i vostri commenti, nel bene...e nel male! xD
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 8/1/2009, 20:13




sisi giorgia fa proprio pena questo capitolo u.u come tutti gli altri u.u
SPOILER (click to view)
XDXD scherzoooo devi assolutamente continuarlaaa
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 8/1/2009, 20:49




GioH *v*
Questo capitolo è belliccimo *w*
E Iurini è Faigo -tet
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 9/1/2009, 18:54




ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie^^
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 10/1/2009, 15:54




Buuuuuhuuuuhuuuuu!!! Mi fai quasi piangereeeee!!! ç___ç
Continua Giò! *___*
 
Top
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 10/1/2009, 19:00




LoL
é bellissima ammòrréH.
La mia Giò, poetessa
SPOILER (click to view)
(Maniaca).

x] x]
Continua, continua, continua, continua.
Va beh basta.
XD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/1/2009, 12:11




CITAZIONE
LoL
é bellissima ammòrréH.
La mia Giò, poetessa
SPOILER (clicca per visualizzare)
(Maniaca).

x] x]
Continua, continua, continua, continua.
Va beh basta.
XD

xDxD Flaaaa noo mi dispiace di averti fatto piangereeeee!!
Coomunque grazie amore, grazie a tutte^^
sono contenta che vi piaccia!
SPOILER (click to view)
pensavo peggio xD
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 11/1/2009, 12:52




Ma come pensavi peggio?
u__u
Il Faigo di Iurini sistema tutto u.u
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/1/2009, 19:31




xDXD Iuriiii
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 7/2/2009, 19:43




Hallo an alle!! xD (non fate caso al mio pseudotedesco xDxD)
Ecco a voi il terzo capitolo...spero vi piacerà, e scusate i tempi ma quandio postavo NT era estate ed ero libera...adesso c'è la scuola di mezzo xD Scusate...^^

Bando alle ciance xD:

Marciai a passo determinato verso Juri. – Tu ne devi sapere sicuramente più di qualcosa.-
Quest’ultimo sospirò: - Lo sapevo che non ti dovevo dire niente l’altra notte.-
Alzai un sopracciglio. – E invece hai fatto benissimo…anche se in verità hai sputato fuori solo una frase enigmatica.- Feci spallucce. –Ma che vale per un intero e soprattutto luuungo periodo di ricerca- aggiunsi sfregando le mani contenta – Ah, e se tu non mi vorrai per qualche strano motivo aiutare beh…non disturbarti, farò da sola- mi affrettai prontamente a precisare. – Non sarai di certo tu – fece un salto all’indietro- a fermarmi, Schewe.-
Mi posò una mano sulla spalla. – Tutta la determinazione l’hai presa da Khira sicuramente.- Sorrise affettuoso. Sorrisi a mia volta.
-Se non ti dispiace, io inizierei le ricerche.-
-Pensa a filare a scuola prima.-
Guardai l’orologio. Stranamente non sentivo il bisogno di arrivare in ritardo e sfottere i professori, e Lena era stranamente in ritardo.
-Uhm…ok. Ma prima voglio fare uno scherzo a Lena…Di solito non sono cosi attenta agli orari-ridacchiai. Prendo fiato. E tutto in una volta urlo: -Nena! Muoversi!Marsch! Siamo in ritardoooooo!!!-Quest’ultima mi buttò giù lo zaino e scese trafelata. – Ma Dio Engel, da quando in qua sei cos’ attenta agli orari scolatstici?-
Prendo una manciata di biscotti dal tavolo e me li ficcai tutti in bocca. –Da adesso?- le domando scarsastica, non smettendo di masticare.
-Ma potresti cortesemente finire di mangiare, mandar giù e non sputacchiare dappertutto?-
– E se mi gira ti devo dire una cosa molto importante!-
-… e l’aria da capetto e la tendenza al precisino è tutta quella di Linke…-
Mi volto verso Juri. – Te l’ho già detto che sei un rompipalle?-
-Guarda,ho perso il conto delle volte...-
Presi Lena sottobraccio. –Alla prossima.- lo salutai prima di schioccargli un bacio nella guancia. – Ti voglio bene- sussurrai.


-Oggi l’angelica è stranamente angelica- commentò ironica Lena.
-Nena lascia perderee taci- dissi. – Ho un sacco di cose da raccontarti, ma non so se sarò pronta. Ora.-
-Lo sai che a me puoi dire tutto- sorrise stringendomi la mano.
-Ecco… più che altro è complicato. Cioè…io…oh, lascia perdere- ridacchiai. La guardo. – E’…come dire…oltre che importante…delicata. Forse troppo.-
Lei annuì. – Capisco. Quando sarai pronta, comunque, conta pure sulla tua sorellastra- esclamò battendosi una mano sul petto.
Sorrisi. – Contaci.- Le cinsi le spalle con un braccio e entrammo a scuola.- La bacio sulle guance. – Comefareisenzalamiamiticasorellastrascassascatoleesuperfiga?- .
Lena rise e si scostò con un cenno del capo una ciocca di capelli biondo grano, in perfetto stile Juri. Sarà una tradizione che si tramanda da figlio in figlio, pensai divertita. Ma mi rabbuiai presto.Ma io, cos’ho di mio padre?
Mi morsi il labbro. Forse sto diventando paranoica.
Il suono della campanella si fece più forte, insistente.
-Sarà meglio entrare. Oggi ho perso la mia spavalderia. Strano.- sospirai.
Lena alzò un sopraciglio. Mi prese per le spalle. – Cammina cammina- disse trascinandomi a forza in classe. Quando entrai, la prof sorrise strafottente.
-Signorina Linke- incominciò. – Ha ancora voglia, oggi, di far volare banchi con ali di carta e ti fare tanto la coraggiosa?-
-No- sbottai, estraendo il libro di geografia dallo zaino. – Oggi ho voglia di riposare.- Sorrido pacifica e mi metto a sedere. Mi volto e faci l’occhiolino a Lena, che prontamente sussurrò: - Guarda che voglio sapere T-U-T-T-O – fece il gesto con la mano. Tra tenni una risata smorzata.
La prof sembrò rilassarsi, ancora poco convinta. – Dio esiste- sospirò alzando le braccia al cielo. –
-Come no- borbottai scarsastica sottovoce, posando la guancia su una mano. – E’ mio padre che non lo è più.-
Ma finché abbassai lo sguardo, una lacrima bagnò il legno consumato del banco. Maledii per un centinaio di volte la prof e le sue gonne larghe di pessimo gusto. Anche se non so cosa centravano le gonne con la storia di mio padre. Con voce tremante – e forzata- chiesi all’insegnante se potevo uscire. Appena entrata in bagno, mi sedetti sulla tazza fredda del water e diedi il via libera alle lacrime.

Chi incontrerà Engi in bagno?? Cosa succederà a cas con Juri?
alla prossima puntanta xDxD
Spero vi piaccia come gli altri capitoli!^^

 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 7/2/2009, 21:50




*___________________*
Lo sai che amo le tue ff u.u
E amo anche SuperFaigoIuriPadrePremuroso xDDD
 
Top
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 7/2/2009, 22:27




aaaaaaaamore é troppo figazza sta ffffffffffffffff
continua cicciaz.
xDDDDDDD
Go! Go! Giò xDD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 8/2/2009, 14:26




Grazie ragazze! ^^
 
Top
93 replies since 29/12/2008, 13:42   1391 views
  Share