All The Time, correte a nascondervi xD

« Older   Newer »
  Share  
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 11/2/2009, 18:41




è inutile Giò... tu hai una carriera davanti *si inchina*
bellissimo questo capitolo!!! e troppo forte Engel XDXD
forza forza... solo il terzo capitolo ancora... aaaaaaa non credo che riuscirò ad aspettare ancora tantoXD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 12/2/2009, 14:30




SPOILER (click to view)
è inutile Giò... tu hai una carriera davanti *si inchina*
bellissimo questo capitolo!!! e troppo forte Engel XDXD
forza forza... solo il terzo capitolo ancora... aaaaaaa non credo che riuscirò ad aspettare ancora tantoXD


io na carriera davanti...seeeeeeeeeeeeeeeeee xDxD
Engel è la figlia di Linki per forze è forte ù.ù xDxD
ad ogni modo, grazie Ale della mia vita!^^
 
Top
Geisha°
view post Posted on 18/2/2009, 20:14




giòòòòòòòòòò!!! è già stupendissima*-*
mi raccomando continua a postare^^
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 19/2/2009, 18:03




CITAZIONE (Geisha° @ 18/2/2009, 20:14)
giòòòòòòòòòò!!! è già stupendissima*-*
mi raccomando continua a postare^^

m graaaaaaaaaaaaaaaaaaassie ^^
il 4° chap è in fase di scrittura! ^^
 
Top
~ Miss_kp°
view post Posted on 3/3/2009, 19:50




Ciao Giò sono Alessia quella a cui hai dato il link del forum xDxD...
Vabbè comunque era da molto che non leggevo una ff bellissima come la tua complimenti sei bravissima a scriverle image ...
fammi sapere quando la continui eh!! image
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 3/3/2009, 20:04




Grazie millissime^^
SPOILER (click to view)
ragazze abbiate pazienza, sto scirvendo è che sono incasinata con scuola e studio! xD
 
Top
« Lelé ™»
view post Posted on 3/3/2009, 20:57




CITAZIONE (***LiNkE's MINE!*** @ 3/3/2009, 20:04)
SPOILER (click to view)
ragazze abbiate pazienza, sto scirvendo è che sono incasinata con scuola e studio! xD

don't worry amore!! :grin:
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 4/3/2009, 19:27




<3
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 28/3/2009, 20:00




Ragazze mie!!!! SCUSATE PER IL LUUUNGO PERIODO DI ASSENZA... ero in punizione. Causa scuola.
Posterò entrò la prosssima settimana, deo solo fare gli occhi dolci a mamma ù.ù xD
e per sdebitarmi....

"Di colpo mi si formò un groppo in gola, come se qualcuno mi avesse ficcato a forza una grossa pillolona da 5 centimetri. Riuscii a malapena a deglutire, ma mi uscì solamente un singulto.
L’ombra si fermò di colpo. –Chi c’è là?- gridai, completamente in panico.
Riconobbi quella voce. E fu allora che il mio singulto si trasformò in un singhiozzo violento.
Udii i passi farsi sempre più vicini; lentamente mi riappoggiai al muro. Chinai il capo, tirando su col naso, pregando mentalmente che non gli salti il grillo di entrare.
Un luce intensissima riempì il gabinetto accecandomi, e la figura messa in risalto era quella di un ragazzo alto e magro. Spalancai gli occhi per lo spavento,completamente sporchi di matita nera, ma li richiusi subito, cosciente della figura fatta. Mi voltai di spalle; altre lacrime mi rigarono il viso, completamente umido. "
spero i piaccia questo -minuscolo- pezzettino! xD
baci a prestooo!!!
(abbasso le punizioniiiii xD)
 
Top
Geisha°
view post Posted on 29/3/2009, 16:38




e finalmente la giò tornò tra noiiii *-*
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 4/4/2009, 19:00




posto questa settimana^^
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 12/4/2009, 15:56




Ragazze! scusate i tempi, ma sarei ancora in punizione.. ciò non mi impedisce di postare (dopo due mesi xD)

4 CAPITOLO - PRIMA PARTE

Appoggiai la fronte al muro mentre lasciai che le lacrime scorressero senza sosta sulle guance. Aprii la bocca solo per emettere lievi singhiozzi, che ben presto si fecero più forti. Mi morsi forzatamente le labbra nel tentativo di farli smettere. Mi lasciai cadere per terra. i coprii il viso tra le mani,tentando di soffocare i singhiozzi. Quando le tolsi, chiazze nere fendevano il pallore delle mani. La matita si era sbavata con conseguenze un poco disastrose. Gli occhi bruciavano di sale e lacrime di dolore.
Portai il capo all’indietro chiudendo gli occhi, respirando affannosamente nel tentativo di calmarmi. Deglutii. Mi passai una mano sui capelli appiccicati alle guance dalle lacrime, cacciando un sospiro.
Ma fu tutto vano. Riinfilai la testa tra le ginocchia e ricominciai a piangere a dirotto.
All’improvviso udii dei passi; mi alzai di scatto. Sentii una porta chiudersi piano. L’eco rieccheggiava nel silenzio mortale del bagno.
Con cautela, feci due passo all’indietro per appoggiarmi al muro e non farmi sentire. Arrivai a toccare il muro quando persi l’equilibro, tanta era la lentezza. Soffocai un imprecazione ma il tempo di imprecare non ne avevo. Alzai il capo timorosa.
Lentamente e con il fiato mozzo per la tensione mi avvicinai piano alla porta. I passi si fanno sempre più distinti. Di colpo tutto si fermò.
-Chi c’è là?- sussurrò una voce.
Sbarrai gli occhi. Di colpo mi si formò un groppo in gola, come se qualcuno mi avesse ficcato a forza una grossa pillolona da 5 centimetri. Riuscii a malapena a deglutire, ma mi uscì solamente un singulto. Mi staccai a malapena dalla porta, volevo sentire quella voce.
Sentii i passi avvicinarsi… e il rumore di una mano che s’appoggia alla porta.
Non riuscivo a staccarmi, nonostante la paura…
…Fu un attimo. Un colpo secco ed un dolore lancinante mi invase tutto il corpo, così, di colpo.

Cosa succederà poi...? dove s troverà mai quella disgraziata che di nome fa Engel xD
Al prossimo capitolo (anzi alla seconda parte xD) lo saprete!
 
Top
« Lelé ™»
view post Posted on 12/4/2009, 16:00




O_____________O
Giò, amore è...bellissima (LLLL)
Posta-tet
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 12/4/2009, 16:05




Grazie amore!!!^^
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 12/4/2009, 20:47




Beeeeellla *___*
Ma continua continua u.u
SPOILER (click to view)
Giò ti voglio tanto bene ricordatelo <3 E scrivi benissimo <3
 
Top
93 replies since 29/12/2008, 13:42   1391 views
  Share