Scusatemi! Problemi. Aiuto al forum.

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 13/1/2009, 20:53




Beh, forse non passavo sul forum Ufficiale perchè c'erano cose mie che me lo impedivano?? Cioè, sono successe delle cose a maggio dell'anno scorso e prima che mi hanno fatto soffrire. Si sono dette cose che non si dovevano dire, ho letto dei discorsi che non stavano in piedi. Sono cose passate, ma a me fanno ancora male. E dato che ho i miei problemi, non mi va di aggiungere anche di stare male per qualcosa che dovrebbe rendermi felice.
Ovviamente non sto qui molto, anche perchè i miei sono tassativi su quanto stare al computer. Non sono, non siamo delle donne bioniche che sono ovunque e sempre!! Io so che ho fatto il possibile. Come ho già detto, c'erano volte che non sapevo che fare.

Ok, ho fatto un discorso che non ha capo ne coda.
^_^
 
Top
aLe;
view post Posted on 13/1/2009, 20:56




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 20:52)
CITAZIONE
Kià mi spiace ma se non puoi più trovare il tempo di occupparti del forum dovresti lasciare il posto di mod in modo che posso pensarci qualcuno con più tempo a disposizione.

Azz. Che brutte cose da leggere dopo tutte le cose che si fanno..
Ricordate che il forum esiste da Settembre 2007. E che c'eravamo io, Chiara e altre due o tre persone.

Già.
Io ci sono da Ottobre 2007, e personalmente mi sento come una zia che l'ha aiutato a crescere.

Cri comunque ha sia capo che coda. Tutte sappiamo cosa è successo, e io sono la prima a dire che tu hai tutto il tempo che vuoi per digerire la cosa.

 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 20:59




Che brutta cosa Ale.
Quasi rimpiango quel periodo. Almeno non mi toccava leggere cose del genere e non dovevo essere obbligata a fare una cosa che un anno fa facevo per hobby.
Ribadisco e vi assicuro che lavorare un anno fa non era niente con tutto ciò che avete ora, ora che i Panik sono qui e NHD si trova dappertutto.
(Ale, Cri, ditemi se sbaglio.)

Addirittura mi sono un po' stancata di fare sempre gli stessi discorsi..
 
Top
aLe;
view post Posted on 13/1/2009, 21:02




Non potrei mai dire che sbaglio, visto che la penso esattamente come te.
Un anno fa di questi tempi che facevamo? Speravamo in qualche notizia, in un articolo inviato da noi su qualche giornale o altro...
Mi fa male davvero questa cosa..
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:02




Cri io i fatti tuoi personali non li voglio sapere,
perchè non mi riguardano.
Cosa sia successo non lo so' perchè non c'ero,
spero nulla di così grave.

Rita, Ale e anche Kià,
ma scusate voi ci siete da settembre lo so,
ma se noialtrese i Panik li abbiamo conosciuti dopo che colpa ne abbiamo? xD
Cioè scusa ma io nel tuo discorso non trovo un senso.
Veramente, non lo capisco.

Edited by • ~ V o v s - 13/1/2009, 21:04
 
Top
» Kià
view post Posted on 13/1/2009, 21:04




pian.
io oggi son tornata qua perchè avendo postato il blog di myspace sul forum ufficiale come faccio solitamente quando traduco qualcosa lo posto da entrambi i forum..

In ogni caso nessuna ha idea come siano stati i primi tempi.. quando eravamo in due o in tre! Passavamo l'intero pomeriggio al computer cercando ogni modo per farci notare!
Io avevo un messaggio di spam e facevo giornate nelle quali lo inviavo nei forum.. tipo 100 forum alla volta minimo. e via così.
Senza contare i vari messaggi tramite myspace inviati ai panik, il support che siamo riuscite a mettere nella loro top amici, i commenti che facevamo mandare a tutte le utenti ecc..
Più le varie iniziative di vari giornali, di mail mandate alla universal (hanno cagato me e la rita dopo veramente tanto tempo, ma immagino avessero cose più importanti).
Dopo un po' potete capire che non ce la si faccia più e si abbia anche bisogno di prendersi una "vacanza" e un momento di stop.

Se è solo fare un commento a un topic non è un problema per me, solo che lo ritenevo inutile.. ma se è questo che determina il mio interesse posso farlo senza problemi.

Togliermi da mod nel forum ufficiale, semmai ne parlo con le mie colleghe e farò ciò che ritengano loro giusto.

Togliermi qua è impensabile, questo rimane pur sempre il mio "bambino".
Questo posto l'ho creato e l'ho portato avanti per molto tempo con l'aiuto di persone meravigliose e soprattutto di tutti gli utenti.

Edited by » Kià - 13/1/2009, 21:07
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 13/1/2009, 21:04




CITAZIONE (aLe; @ 13/1/2009, 20:56)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 20:52)
Azz. Che brutte cose da leggere dopo tutte le cose che si fanno..
Ricordate che il forum esiste da Settembre 2007. E che c'eravamo io, Chiara e altre due o tre persone.

Già.
Io ci sono da Ottobre 2007, e personalmente mi sento come una zia che l'ha aiutato a crescere.

Cri comunque ha sia capo che coda. Tutte sappiamo cosa è successo, e io sono la prima a dire che tu hai tutto il tempo che vuoi per digerire la cosa.

Scusate...ok c eravate prima di noi tanto di cappello ( anche se fino a prova contraria non è colpa nostra )
Ma tutta sta storia va a discapito del forum e basta, si è SEMPRE fatto cosi,quando una persona non poteva più tener fede al suo impegna veniva sostituita da qualcuno che invece poteva farlo, punto e basta.
La mia era solo un osservazione, non era nulla di personale.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:06




Kià ti capisco.
Da qua non ti ci vuole togliere nessuno per carità!
Io per prima non mi permetterei mai di dire una cosa del genere.
Il forum universal è un altra cosa però...

CITAZIONE (° Nanachan @ 13/1/2009, 21:04)
CITAZIONE (aLe; @ 13/1/2009, 20:56)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 20:52)
Azz. Che brutte cose da leggere dopo tutte le cose che si fanno..
Ricordate che il forum esiste da Settembre 2007. E che c'eravamo io, Chiara e altre due o tre persone.

Già.
Io ci sono da Ottobre 2007, e personalmente mi sento come una zia che l'ha aiutato a crescere.

Cri comunque ha sia capo che coda. Tutte sappiamo cosa è successo, e io sono la prima a dire che tu hai tutto il tempo che vuoi per digerire la cosa.

Scusate...ok c eravate prima di noi tanto di cappello ( anche se fino a prova contraria non è colpa nostra )
Ma tutta sta storia va a discapito del forum e basta, si è SEMPRE fatto cosi,quando una persona non poteva più tener fede al suo impegna veniva sostituita da qualcuno che invece poteva farlo, punto e basta.
La mia era solo un osservazione, non era nulla di personale.

Quoto.
 
Top
La Marti
view post Posted on 13/1/2009, 21:09




ehm.
Si ma io credo che ognuna di noi abbia lua opinione
e nessuna giustamente è errata.
però io volevo solo chiedervi di essere presenti un pochino di più ^^
Proprio perchè voglio anche evitare che le utenti mi chiedano
che fine avete fatto.
e a me scoccia non saper cosa dire e di conseguenza
che pensino male di voi.
perchè siete persone fantastiche che ho avuto il piacere di conoscere
e con cui ho condiviso un bel momento.
ma ripeto, non è stato molto corretto non dare nemmeno una spiegazione, non come fosse obbligatorio però perlomeno rispettoso.
:zomp:
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:09




Vovs sembra che vi "vantiate" di aver fatto più di noi, ecco tutto. Non voglio essere presuntuosa, ma sicuramente, come ha appena scritto Chiara, non potrete mai superare gli sforzi che abbiamo fatto noi.
Ti dico una cosa, che in se per se è stupida, ma che mi fa davvero pensare a quanto fossi stata matta in quel periodo.
Quando ci arrivò la mail, dalla Ellie, cara persona (era lei che preparava le prime cose, quando ancora i Paoli non erano chiamati all'appello), oltre al pianto sfrenato e alla chiamata di 2 ore alla Kià, non andai neanche a scuola il giorno dopo.
Ed era una futile, insulsa cosa oggettivamente, ma per me, per noi, era un traguardo incredibile.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 13/1/2009, 21:10




CITAZIONE
Cri io i fatti tuoi personali non li voglio sapere,
perchè non mi riguardano.
Cosa sia successo non lo so' perchè non c'ero,
spero nulla di così grave.

Infatti non li ho scritti.
C'erano semplicemente troppo cose insieme da digerire.

è già successo che ci siano stati cambiamenti dello staff. Ma la Kia è la founder, e non la si tocca.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:12




Marti a me sembra di averlo detto in più di un post (ogni tanto ci venivo, a parte quando non riuscivo ad entrarci per questioni top secret che sa solo il mio pc) che ero impegnata per la scuola e nel tempo libero preferivo uscire o leggermi un libro. Non mi sembra di essere sparita così tanto di punto in bianco.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:16




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:09)
Vovs sembra che vi "vantiate" di aver fatto più di noi, ecco tutto. Non voglio essere presuntuosa, ma sicuramente, come ha appena scritto Chiara, non potrete mai superare gli sforzi che abbiamo fatto noi.
Ti dico una cosa, che in se per se è stupida, ma che mi fa davvero pensare a quanto fossi stata matta in quel periodo.
Quando ci arrivò la mail, dalla Ellie, cara persona (era lei che preparava le prime cose, quando ancora i Paoli non erano chiamati all'appello), oltre al pianto sfrenato e alla chiamata di 2 ore alla Kià, non andai neanche a scuola il giorno dopo.
Ed era una futile, insulsa cosa oggettivamente, ma per me, per noi, era un traguardo incredibile.

Cioè.
*respira*
Io non vi sto' dicendo che non avete fatto nulla, santo cielo!
Io mi ricordo a febbraio-marzo quando venni qui e come era il forum.
Ma ricordo e so' anche in che stato è l'altro.
Cerca di capirmi Rita.
I primi mesi tu sei stata molto presente, o almeno c'eri.
Dimmi se sbaglio.
Io sto' facendo la mia parte di lavoro, come se la stanno facendo tutte le altre che contribuiscono a questo e l'altro forum.
Rita quello che cerco di dirti è che non fate parte di una cerchia superiore.
Tutte dobbiamo darci da fare!
Non solo perchè siete founders o mod o le prime tutto vi sia dovuto.
Se vogliamo andare bene, stare bene, dobbiamo cercare di collaborare.
TUTTE.
Nessuna esclusa.Io non mi vanto assolutamente,
perchè in coscienza mia so' cosa ho fatto e faccio per il forum.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:20




Esattamente per queste ragioni che dici tu non mi sembra che essere mod o admin o pincopallino significhi essere sempre presente su un benedetto forum.
 
Top
La Marti
view post Posted on 13/1/2009, 21:20




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:12)
Marti a me sembra di averlo detto in più di un post (ogni tanto ci venivo, a parte quando non riuscivo ad entrarci per questioni top secret che sa solo il mio pc) che ero impegnata per la scuola e nel tempo libero preferivo uscire o leggermi un libro. Non mi sembra di essere sparita così tanto di punto in bianco.

no. non mi sono spiegata bene **
allora. io non dico che siete sparite senza dire nulla
intendevo dire che da settembre vi si è viste sempre meno.

Una cosa che non c'entra: mi da fastidio il fatto che ve la stiate prendendo così a male
adesso per questo discorso...a me non sembra di aver detto nulla di male.
quindi dico a tutte. piantiamola di recriminare chi è fan da più tempo chi ha fatto di più ecc. ecc.
perchè TUTTE abbiamo contribuito chi più e chi meno.
ma tutte siamo nella stessa barca, o si "convive pacificamente" o va a finire che ci scanneremo come le fan dei TH
ed è proprio quello che sin dall'inizio non volevamo succedesse.

 
Top
124 replies since 13/1/2009, 19:50   875 views
  Share