Scusatemi! Problemi. Aiuto al forum.

« Older   Newer »
  Share  
° Nanachan
view post Posted on 13/1/2009, 21:23




CITAZIONE (• ~ V o v s @ 13/1/2009, 21:16)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:09)
Vovs sembra che vi "vantiate" di aver fatto più di noi, ecco tutto. Non voglio essere presuntuosa, ma sicuramente, come ha appena scritto Chiara, non potrete mai superare gli sforzi che abbiamo fatto noi.
Ti dico una cosa, che in se per se è stupida, ma che mi fa davvero pensare a quanto fossi stata matta in quel periodo.
Quando ci arrivò la mail, dalla Ellie, cara persona (era lei che preparava le prime cose, quando ancora i Paoli non erano chiamati all'appello), oltre al pianto sfrenato e alla chiamata di 2 ore alla Kià, non andai neanche a scuola il giorno dopo.
Ed era una futile, insulsa cosa oggettivamente, ma per me, per noi, era un traguardo incredibile.

Cioè.
*respira*
Io non vi sto' dicendo che non avete fatto nulla, santo cielo!
Io mi ricordo a febbraio-marzo quando venni qui e come era il forum.
Ma ricordo e so' anche in che stato è l'altro.
Cerca di capirmi Rita.
I primi mesi tu sei stata molto presente, o almeno c'eri.
Dimmi se sbaglio.
Io sto' facendo la mia parte di lavoro, come se la stanno facendo tutte le altre che contribuiscono a questo e l'altro forum.
Rita quello che cerco di dirti è che non fate parte di una cerchia superiore.
Tutte dobbiamo darci da fare!
Non solo perchè siete founders o mod o le prime tutto vi sia dovuto.
Se vogliamo andare bene, stare bene, dobbiamo cercare di collaborare.
TUTTE.
Nessuna esclusa.Io non mi vanto assolutamente,
perchè in coscienza mia so' cosa ho fatto e faccio per il forum.

Io sono una delle ultime arrivate,ma in fede mia posso benissimo dire che se avessi avuto la possibilità di conoscerli molto prima come voi,avrei fatto le stesse cose che avete fatto voi per i Panik e per tutte noi.
Dovremmo semplicemente dare tutte una mano in ogni modo possibile.

CITAZIONE (La Marti @ 13/1/2009, 21:20)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:12)
Marti a me sembra di averlo detto in più di un post (ogni tanto ci venivo, a parte quando non riuscivo ad entrarci per questioni top secret che sa solo il mio pc) che ero impegnata per la scuola e nel tempo libero preferivo uscire o leggermi un libro. Non mi sembra di essere sparita così tanto di punto in bianco.

no. non mi sono spiegata bene **
allora. io non dico che siete sparite senza dire nulla
intendevo dire che da settembre vi si è viste sempre meno.

Una cosa che non c'entra: mi da fastidio il fatto che ve la stiate prendendo così a male
adesso per questo discorso...a me non sembra di aver detto nulla di male.
quindi dico a tutte. piantiamola di recriminare chi è fan da più tempo chi ha fatto di più ecc. ecc.
perchè TUTTE abbiamo contribuito chi più e chi meno.
ma tutte siamo nella stessa barca, o si "convive pacificamente" o va a finire che ci scanneremo come le fan dei TH
ed è proprio quello che sin dall'inizio non volevamo succe
desse.

Quoto.Quoto.E quoto.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:25




Marti hai tutto il mio appoggio per quello che dici. Ma è una cosa che dà fastidio, sul serio, leggere che solo perché non sono stata molto presente per 3 mesi (e non dico 8 o 10) mi si debba rinfacciare un lavoro fatto davvero duramente. E penso che se ti si dicesse qualcosa del genere ti sentiresti come me.
 
Top
» Kià
view post Posted on 13/1/2009, 21:25




CITAZIONE (~ Cri @ 13/1/2009, 21:10)
è già successo che ci siano stati cambiamenti dello staff. Ma la Kia è la founder, e non la si tocca.

grazie mille cri per quello che hai detto (:
le mie scuse più grandi vanno ovviamente a te, che ti sei trovata sola a gestire il tutto.

per questo io avevo ipotizzato l'inserimento di un'altra mod a vostra discrezione.
per aiutare la cri e cercare di far funzionare il tutto.
non volevo creare questa gran confusione e agitazione, credetemi.
io ho le mie colpe e me ne assumerò tranquillamente le responsabilità.

per quanto riguarda quello che ha detto la marti, ha ragione! almeno per quanto riguarda me non le ho chiaramente detto: io per tot tempo non riuscirò a stare sul forum.
Ho sbagliato, le ho parlato e ho detto che pagherò le conseguenze, semplicemente.
Ha ragione e va ringraziata e rispettata per il lavoro che ha fatto in mia/nostra assenza.

Ora l'importante è tornare a collaborare e ricreare l'armonia di prima.
dato che per fortuna ci adoriamo e ci vogliamo tutte bene (:

(L)


occhei?
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:27




Rita non capisco perchè te la stai prendendo tanto.
Cioè dovrebbe essere la Kià a scagliarsi contro di me a sto' punto.
Non capisco perchè mi dai tanto addosso,
in fondo ho espresso il mio pensiero.
Quello che mi infastidisce è che dato che vi siete fatte il c*lo per tutto prima
adesso le vostre assenze a tempo indeterminato o per mesi sono giustificate.
Almeno la Kià ha avuto le palle per dire che è dispiaciuta di non esserci molto e che propone un altra mod per il free.
Cioè cerchiamo di essere coerenti però.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:28




Che bello rispecchiare la società odierna. Fare finta di niente. (:
Uno dei modi migliori. (:

Se non sbaglio ho ammesso anche io di non esserci stata, l'ho pure detto prima e l'ho ribadito. E poi non mi sembra di darti addosso, non a te. Ho solo risposto al messaggio di Nanachan che, se ho letto bene, diceva di toglierci dallo staff per una mancanza di 3 mesi. Io coerente lo sono.

Edited by Pearl~ - 13/1/2009, 21:31
 
Top
La Marti
view post Posted on 13/1/2009, 21:29




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:25)
Marti hai tutto il mio appoggio per quello che dici. Ma è una cosa che dà fastidio, sul serio, leggere che solo perché non sono stata molto presente per 3 mesi (e non dico 8 o 10) mi si debba rinfacciare un lavoro fatto davvero duramente. E penso che se ti si dicesse qualcosa del genere ti sentiresti come me.

Si e io riappoggio te. infatti
per quanto mi riguarda odio in generale
rinfacciare. e sai benissimo quanto apprezzi
tutto ciò che è stato fatto per i Panik.
però sai perchè anche solo per 3 mesi ,che effettivamente non sono nulla,
me la sono presa un pochino in generale?
è proprio perchè proprio nel momento in cui c'era più bisogno di
supporto a sti poveri ragazzi, è sparito mezzo forum. (non solo voi)
e adesso che ne esiste uno ufficiale la Universal
conta su quello, se vede poca partecipazione, i Panik sono finiti qui in italia.
tutto qui.
^^
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:34




CITAZIONE (La Marti @ 13/1/2009, 21:29)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:25)
Marti hai tutto il mio appoggio per quello che dici. Ma è una cosa che dà fastidio, sul serio, leggere che solo perché non sono stata molto presente per 3 mesi (e non dico 8 o 10) mi si debba rinfacciare un lavoro fatto davvero duramente. E penso che se ti si dicesse qualcosa del genere ti sentiresti come me.

Si e io riappoggio te. infatti
per quanto mi riguarda odio in generale
rinfacciare. e sai benissimo quanto apprezzi
tutto ciò che è stato fatto per i Panik.
però sai perchè anche solo per 3 mesi ,che effettivamente non sono nulla,
me la sono presa un pochino in generale?
è proprio perchè proprio nel momento in cui c'era più bisogno di
supporto a sti poveri ragazzi, è sparito mezzo forum. (non solo voi)
e adesso che ne esiste uno ufficiale la Universal
conta su quello, se vede poca partecipazione, i Panik sono finiti qui in italia.
tutto qui.
^^

Quoto.

Rita se devi dirmi qualcosa dimmelo.Per favore.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:36




Ma a me sembra che bisognasse agire in estate, quando invece l'Universal è sparita. Io ho provato in tutti i modi a contattarli, ma a quel punto niente. E mi sembra che l'attività di street team sia una delle più efficaci, dato che si può invitare gente esterna al mondo dei forum ecc..
Proprio in quel momento doveva esserci collaborazione, cosa che non s'è vista. Me lo sono presa un po' e sinceramente ancora non ho capito perché abbiano mollato tutto, quando in estate mi sembrava che il forum non fosse così vuoto.

Edited by Pearl~ - 13/1/2009, 21:37
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:37




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:28)
Che bello rispecchiare la società odierna. Fare finta di niente. (:
Uno dei modi migliori. (:

Se non sbaglio ho ammesso anche io di non esserci stata, l'ho pure detto prima e l'ho ribadito. E poi non mi sembra di darti addosso, non a te. Ho solo risposto al messaggio di Nanachan che, se ho letto bene, diceva di toglierci dallo staff per una mancanza di 3 mesi. Io coerente lo sono.

Ma sai che io do' ragione alla Nana?
E bene che tu sappia come la penso.
Ci sono già passata per queste cose,
e speravo davvero che non succedessero MAI PER I PANIK.
Ma a quanto pare sbagliavo.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 21:39




ASSURDO.
La prossima volta ti compro un registro scolastico, e se faccio più di 20 assenze mi bocci.
Massì, pensiamola così. Evviva.

Marti è questo che mi fa disperare. Allora è anche inutile preavvisare oppure scusarsi dopo del disagio se si fanno certi discorsi.
 
Top
» Kià
view post Posted on 13/1/2009, 21:40




ok.
ma per essere calcolate bisogna scrivere dei messaggi incazzosi?
ahahah.

vabbè, a parte questo volevo aggiungere una cosa da parte mia: ho sbagliato e l'ho detto come lo ha detto la rita e via dicendo.
Quello che ho fatto non mi da assolutamente diritto di fare quello che mi pare e come mi pare, infatti ribadisco sempre che un forum lo fanno gli utenti e non solo lo staff!
Spero che si possa perdonare quest'assenza, tutto qua.
E se proprio non è possibile da perdonare, come ho detto, posso anche lasciare il posto se è questo che ritenete realmente giusto.
Posso impegnarmi durante i prossimi mesi a entrare e far notare almeno la mia presenza con qualche messaggio e quando riesco, come ad esempio oggi, tradurre qualcosa. [la newsletter in tedesco.. non ne ero in grado! io so il tedesco ma a volte è troppo difficile anche per me].
Io credo in una collaborazione, per cui nessuno deve essere obbligato a stare sempre sul forum e per la quale siano valutati gli effettivi apporti delle persone senza sottolineare il grado o altro.
Però chiedo anche una seconda possibilità per noi, che abbiamo fatto tanto e lo faremo.. perchè non è certo la passione e la dedizione quella che ci manca.
Mi scuso ancora.

Poi boh, voi siete sicuramente libere di pensare come meglio preferite e soprattutto di esprimere il vostro parere.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 13/1/2009, 21:40




CITAZIONE
grazie mille cri per quello che hai detto (:
le mie scuse più grandi vanno ovviamente a te, che ti sei trovata sola a gestire il tutto.

Tranquilla!
^_^

Oddio, la cosa sta andando oltre...cioè, con tutto il rispetto che ho per il forum ufficiale, io non riesco a starci. Alcune volte si, altre no. E alcune sanno perchè.
E lo so che proprio non gliene frega un cavolicchio a nessuno, ma ognuno fa quello che gli pare.
Cavoli, tutta stsa cosa è assurda. Dovremmo essere unite, e ora che facciamo??? Ok che il forum ufficiale è quello ufficiale, ma ora non potete pestarmi così questo forum!! E che cavolo!!
Però ora basta, davvero.
Io, personalmente, non ne posso più. Già in passato è uscito questa discussione, in privato credo.
Ma ora basta...
SPOILER (click to view)
Sempre piccolo sfogo.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:40




CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:36)
Ma a me sembra che bisognasse agire in estate, quando invece l'Universal è sparita. Io ho provato in tutti i modi a contattarli, ma a quel punto niente. E mi sembra che l'attività di street team sia una delle più efficaci, dato che si può invitare gente esterna al mondo dei forum ecc..
Proprio in quel momento doveva esserci collaborazione, cosa che non s'è vista. Me lo sono presa un po' e sinceramente ancora non ho capito perché abbiano mollato tutto, quando in estate mi sembrava che il forum non fosse così vuoto.

Mollato tutto chi i Paoli o le fan?
I Panik sono anche poco conosciuti non ce lo dimentichiamo eh!
Cioè siccome c'è poca partecipazione si molla tutto?
Io non ho mollato proprio perchè non voglio farlo e spero in un cambiamento!
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 13/1/2009, 21:41




CITAZIONE (• ~ V o v s @ 13/1/2009, 21:37)
CITAZIONE (Pearl~ @ 13/1/2009, 21:28)
Che bello rispecchiare la società odierna. Fare finta di niente. (:
Uno dei modi migliori. (:

Se non sbaglio ho ammesso anche io di non esserci stata, l'ho pure detto prima e l'ho ribadito. E poi non mi sembra di darti addosso, non a te. Ho solo risposto al messaggio di Nanachan che, se ho letto bene, diceva di toglierci dallo staff per una mancanza di 3 mesi. Io coerente lo sono.

Ma sai che io do' ragione alla Nana?
E bene che tu sappia come la penso.
Ci sono già passata per queste cose,
e speravo davvero che non succedessero MAI PER I PANIK.
Ma a quanto pare sbagliavo.

Non ho detto di togliervi tutte dallo staff .___________________.
parlavo alla Kià e ho semplicemente detto che se non ce la fa per mancanza di tempo dovrebbe lasciare il posto ad un altro appunto che può occuparsene, e anche l idea di aggiungere mod era buona.
L unica cosa è che non si può lasciare un posto importante come quello di mod "vuoto".Io l ho messa cosi perchè dal discorso che ha fatto mi è sembrato che non avrà tempo neppure prossimamente, tutto qui.

Edited by ° Nanachan - 13/1/2009, 21:43
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 21:42




Me lo compro da sola il registro tranquilla (:
Allora appena il POIF funziona, apriamo un topic e ne parliamo tutte.
No?
 
Top
124 replies since 13/1/2009, 19:50   875 views
  Share