100 pagine

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 2/2/2009, 17:03




CITAZIONE ('chri @ 2/2/2009, 16:40)
Io ho preso tre in biologia .________.°
Settimana scorsa sono stata male, e appena tornata compito, che figata ah.
*demoralizzata*

Stai su dai! Il 3 in Biologia l'abbiamo avuto tutti (;
 
Top
» VaLeRiNa •
view post Posted on 2/2/2009, 17:16




Oggi ero l'unica su 23 in tutta la classe a causa della neve >_> e mi hanno obbligato a restare fino a mezzogiorno!
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 2/2/2009, 17:38




CITAZIONE (Pearl~ @ 2/2/2009, 17:03)
CITAZIONE ('chri @ 2/2/2009, 16:40)
Io ho preso tre in biologia .________.°
Settimana scorsa sono stata male, e appena tornata compito, che figata ah.
*demoralizzata*

Stai su dai! Il 3 in Biologia l'abbiamo avuto tutti (;

Io ho preso 3 e mezzo lo scorso anno xDD
 
Top
'chri
view post Posted on 2/2/2009, 17:42




x)
La cosa più strana è che mia madre non ha fatto una piega. x)
Mi ha anche preparato il latte fresco col cacao mentre studiavo prima. xD
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 2/2/2009, 18:06




xDDDDDD
Mia mamma per poco non mi uccideva o.o'
Mio padre poi xDDD
 
Top
Pearl~
view post Posted on 2/2/2009, 18:38




Io l'ho preso l'anno scorso, un 4 che poi è diventato 3 (non chiedetemi perché!). Poi ho finito il primo quadrimestre con un 7, più che bene.

CITAZIONE (» VaLeRiNa • @ 2/2/2009, 17:16)
Oggi ero l'unica su 23 in tutta la classe a causa della neve >_> e mi hanno obbligato a restare fino a mezzogiorno!

O: Oddio. Questa è una carognata.
 
Top
» VaLeRiNa •
view post Posted on 2/2/2009, 18:55




CITAZIONE (Pearl~ @ 2/2/2009, 18:38)
CITAZIONE (» VaLeRiNa • @ 2/2/2009, 17:16)
Oggi ero l'unica su 23 in tutta la classe a causa della neve >_> e mi hanno obbligato a restare fino a mezzogiorno!

O: Oddio. Questa è una carognata.

si decisamente! mi ero fatta io il permesso è la vice ha avuto la faccia tosta di cambiarmi l'orario d'uscita >_>
 
Top
'chri
view post Posted on 2/2/2009, 19:32




CITAZIONE (» VaLeRiNa • @ 2/2/2009, 18:55)
si decisamente! mi ero fatta io il permesso è la vice ha avuto la faccia tosta di cambiarmi l'orario d'uscita >_>

Che stro*za. '____'

Oggi abbiamo visto in antemprima il film Nient'altro Che Noi, come da progetto.
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, non andatelo a vedere. '____'
E' semplicemente ORRIDO.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 2/2/2009, 19:39




Primo giorno di tirocinio!!
*_*
Adoro quei bambini!! Anche se sono arrivata a casa con un mal di testa tremendo...>.<

Ma ora devo incominciare la relazione!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 2/2/2009, 21:06




Cri raccontaci! Cosa fai?

Interrogazione di francese e tedesco domani. Della serie "è finito il quadrimestre da due giorni, possiamo riposarci".
 
Top
'chri
view post Posted on 2/2/2009, 21:35




Uau Cri *___* racconta racconta!



Io sono una completa idiota. Mi di lo smalto e poi uso il mouse con la rotella. E ovviamente sul medio si rovina tutto perché è fresco.
Maccheidiota. ._______.''
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 2/2/2009, 21:54




xD
Chri che film è quello che hai visto?
Non lo conosco o.ò
 
Top
'chri
view post Posted on 2/2/2009, 22:21




E' il "primo film italiano sul bullismo", uscirà nelle sale a marzo/aprile. La mia scuola ha aderito al progetto e stamattina l'abbiamo visto.
Un polpettone in stile Federico Moccia su quanto sia sbagliato il bullismo con pause narrative prive di senso.
CITAZIONE
[Tizio sta scrivendo un sms, arriva il protagonista sfigatissimo che non sa cosa voglia dire "tvb" {abominio della lingua italiana!} e lo chiede all'amico]
"Eh, ti voglio bene!"
"E chi è questa?"
"Eh sai una che ho conosciuto al mare"

Ci sono, lungo tutto il film, interruzioni della narrazione senza senso esattamente come questa.
E poi '-' il protagonista cambia espressione due volte in tutte e due le ore di film. Passa dall'imbronciato all'assente e finisce col piantarello.
E per finire, ciliegina sulla torta, la storia è priva di introspezione psicologica. I personaggi fanno quello che fanno senza una motivazione, come tanti manichini lobotomizzati.

Cioè, fa proprio schifo. xD


Edited by 'chri - 2/2/2009, 22:36
 
Top
~ Cri
view post Posted on 2/2/2009, 22:26




^_^
Beh, principalmente sono in una classe della scuola materna, composta da 24 bimbi (oggi c'erano solo 10 bimbi, ma sono arrivata a casa con il mal di testa...!). Sono tenerissimi, soprattutto i più piccoli, i "pulcini"!! Poi c'è una bimba che è stupenda, sembra una bambola di porcellana *_*
In tutto facciamo 6 ore, e non ho molto, contanto che l'anno scorso facevo 9 ore alle elementari.
Comunque, noi tirocinanti dobbiamo guardare il comportamento dei bambini, tra di loro e con la maestra. Poi dobbiamo elencare tutto quello che fanno (tutto) e poi scrivere una relazione. Ed è la parte più stressante, dato che devi scrivere quello che si fa giorno per giorno, nei dettagli.
Per fortuna ho quasi finito di scrivere...
>.<
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 2/2/2009, 22:59




Ma che schifo (il film xD) '-'
Cioè questo è il massimo che il cinema italiano riesce a fare?
O facciamo cinepanettoni, commedie strappa lascrime, film comici oppure polpettoni che DOVREBBERO rappresentare la gioventù italiana e invece ci raffigurano come dei perfetti imbecilli che pensano solo allo sballo.
Wow.
 
Top
192 replies since 31/1/2009, 17:22   1252 views
  Share