100 pagine

« Older   Newer »
  Share  
Aly The Strange
view post Posted on 13/8/2009, 08:18




:°D Ossignor :°DDDDDDD
A me fa morire la faccia che fa Timo xDDDDD
 
Top
Frencì__
view post Posted on 13/8/2009, 13:44




CITAZIONE (Aly The Strange @ 13/8/2009, 09:18)
:°D Ossignor :°DDDDDDD
A me fa morire la faccia che fa Timo xDDDDD

quello vestito da cameriera è david :°D
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 13/8/2009, 14:13




Ahahahaha sì, immaginavo :°D
Prima stavo guardando sul tubo un video sempre dei Panik mentre registravano l'album. David che insegnava al coro come cantare la parte di Revolution *-* peccato che non capisco niente di quello che dicono. Poi parlano troppo in fretta >.<
Sto ascoltando Was Würdest Du Tun acustica *w* Che bella!
 
Top
~ Cri
view post Posted on 21/8/2009, 18:58




Domani al mareeee!!
 
Top
´tequila
view post Posted on 26/8/2009, 20:07




NON NE POSSO PIU'.
Se il gruppo si separa in genere uno sceglie da che parte stare. Io sono sempre rimasta nel mezzo, troppo legata a due persone completamente diverse per sceglierne una e una sola.
Ma stando solo uno dei due gruppi, credendo che quella mia amica sarebbe rimasta tale, ne ho sentite di cotte e di crude sul'altra metà di gruppo. E adesso che ho ragionato, che ci sono stata male per SETTIMANE e che ho deciso di stare con l'altra metà di gruppo (e quelli con cui sono uscita per queste ultime settimane mi hanno pure fatto chiaramente capire che di me non glie ne è mai fregato un ca*zo di niente, "migliore amica" compresa), scopro che hanno detto a mezzo mondo che IO, no dico IO, dicevo in giro che quelli con cui voglio stare sono degli stron*i che vogliono separare il gruppo.
Ecco cosa si ottiene ad essere sempre buoni, cortesi, gentili e a limitarsi ad ascoltare gli sfoghi degli altri.
La si prende nel cu*o.
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 26/8/2009, 21:17




CITAZIONE (´tequila @ 26/8/2009, 21:07)
NON NE POSSO PIU'.
Se il gruppo si separa in genere uno sceglie da che parte stare. Io sono sempre rimasta nel mezzo, troppo legata a due persone completamente diverse per sceglierne una e una sola.
Ma stando solo uno dei due gruppi, credendo che quella mia amica sarebbe rimasta tale, ne ho sentite di cotte e di crude sul'altra metà di gruppo. E adesso che ho ragionato, che ci sono stata male per SETTIMANE e che ho deciso di stare con l'altra metà di gruppo (e quelli con cui sono uscita per queste ultime settimane mi hanno pure fatto chiaramente capire che di me non glie ne è mai fregato un ca*zo di niente, "migliore amica" compresa), scopro che hanno detto a mezzo mondo che IO, no dico IO, dicevo in giro che quelli con cui voglio stare sono degli stron*i che vogliono separare il gruppo.
Ecco cosa si ottiene ad essere sempre buoni, cortesi, gentili e a limitarsi ad ascoltare gli sfoghi degli altri.
La si prende nel cu*o.

meglio soli che male accompagnati.
certa gente non merita neanche di essere schifata.
comportamenti da bambini, immaturi e infami. bah.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 30/8/2009, 01:56




Ma andartene a fare in culo no, eh??
Oh merda merda merda....
 
Top
aLe;
view post Posted on 1/9/2009, 19:25




Domani Deb, venerdì Monza **
Forza T-Rex ♥♥
 
Top
~ Cri
view post Posted on 1/9/2009, 19:37




Va a fare i quiz della patente...
ma tanto non lo passo...
ç___ç
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 1/9/2009, 19:52




In bocca al lupo Cri e non scoraggiarti. Ci sono riuscita io la settimana scorsa... (:
 
Top
Pearl~
view post Posted on 1/9/2009, 22:05




CITAZIONE (´tequila @ 26/8/2009, 21:07)
NON NE POSSO PIU'.
Se il gruppo si separa in genere uno sceglie da che parte stare. Io sono sempre rimasta nel mezzo, troppo legata a due persone completamente diverse per sceglierne una e una sola.
Ma stando solo uno dei due gruppi, credendo che quella mia amica sarebbe rimasta tale, ne ho sentite di cotte e di crude sul'altra metà di gruppo. E adesso che ho ragionato, che ci sono stata male per SETTIMANE e che ho deciso di stare con l'altra metà di gruppo (e quelli con cui sono uscita per queste ultime settimane mi hanno pure fatto chiaramente capire che di me non glie ne è mai fregato un ca*zo di niente, "migliore amica" compresa), scopro che hanno detto a mezzo mondo che IO, no dico IO, dicevo in giro che quelli con cui voglio stare sono degli stron*i che vogliono separare il gruppo.
Ecco cosa si ottiene ad essere sempre buoni, cortesi, gentili e a limitarsi ad ascoltare gli sfoghi degli altri.
La si prende nel cu*o.

Cacchio Chri, che situazione poco piacevole. La cosa più brutta è quando un intero gruppo pensa allo stesso modo, i discorsi di chiarimento vanno a farsi fottere e l'essere oggettivi pure. Purtroppo una lingua velenosa nei gruppetti c'è sempre ed è quella che sparge false dicerie su coloro che non c'entrano un tubo. Vedi di parlarne con loro Chri, alla fine è sempre brutto perdere degli amici per un qualcosa che non è vero. Certo che pure la migliore amica, è grave.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 2/9/2009, 12:37




CITAZIONE (.:Alexis:. @ 1/9/2009, 20:52)
In bocca al lupo Cri e non scoraggiarti. Ci sono riuscita io la settimana scorsa... (:

xD! Beh, spero davvero di passarlo!!!
:grin:

La noia mi pervade...ho i temi da finire! :shock:
 
Top
~ Cri
view post Posted on 23/10/2009, 20:21




Sono senza vocee
 
Top
192 replies since 31/1/2009, 17:22   1252 views
  Share