Problema Forum

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 31/5/2009, 20:45




Io direi di aspettare le vacanze - quindi tempo una settimana, per me un po' di più dato che ho gli esami del first - e magari anche l'uscita del CD per riattivarci del tutto :D
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 31/5/2009, 20:51




gia speriamo che si smescino...non avevano detto che era gia quasi pronto o sbaglio???
 
Top
~ Cri
view post Posted on 1/6/2009, 10:56




CITAZIONE (° Dark$ilence ° @ 31/5/2009, 21:51)
gia speriamo che si smescino...non avevano detto che era gia quasi pronto o sbaglio???

Ehm, avevano detto che era già pronto mesi fa!!
=.=
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 1/6/2009, 16:06




eh infatti!!

a questo punto farà bene ad essere spettcolare!! ^^
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 1/6/2009, 16:15




Esatto =9 dai che ce la faremo a ripopolare il forum!! =D
 
Top
Sam-Svitata
view post Posted on 2/6/2009, 14:40




Okkay, lo so perfettamente che non dovrei nemmeno parlare, visto che proprio io sono appena tornata in tutto il mio furore, ma ho qualcosa da dire.
Questo forum è da quasi due anni che è in piedi,ed è stata la principale fonte di informazioni sui panik per un sacco di tempo per tutte quelle persone che magari non sanno neanche dove andarlo a cercare il forum ufficiale della universal, o che comunque non vogliono iscriversi ad un altra rete e sono iscritti a FF e FC, oltre per a tutti gli altri che si sono iscritti qui.
Io penso che chiudere sia una soluzione drastica, e molto spiacevole.
Lo so, lo so, "senti chi parla", ma penso che dispiacerebbe a tutti se dovessimo arrivare a questa soluzione, no? Insomma, è stato il pilastro per i fan dei panik!!
Io penso che il problema sia da rilegare a fattori come il periodo scolastico/lavorativo (ne sono un esempio lampante, in questo periodo non frequentavo mezzo che mezzo forum, ora sono tornata qua e mi sono iscritta ad altri due!! anche per il maggior tempo a disposizione).
Un altro punto, è, ammettiamolo, l'anno scorso con l'avvento dei tokio hotel c'è stata questa folata di fama tedesca, e adesso che sono scomparsi, pare che la moda si sia acquietata, dunque c'è magari meno gente interessata anche ai Panik e al resto delle giovani band tedesche (purtroppo quei quattro tizi trainavano le masse =^=).
Certo, c'è anche da prendere in considerazione il fatto che in quanto a news,apparizioni, eccetera, siamo in periodo di magra, non avendo loro pubblicato ancora nulla, se non sbaglio (errore grave secondo me, perchè penso che avrebbero dovuto sfruttare quel periodo di fama tedesca che ha investito l'europa).
Detto ciò, è colpa un po' di tutti, se vogliamo metterla così, però penso che dobbiamo riprovarci a far rifiorire il forum un po' con l'aiuto di tutti.
 
Top
~Nadia~
view post Posted on 5/6/2009, 15:59




Ragazze sono perfettamente d'accordo con voi.. Poi scusate, ma io non voglio affatto che si chiuda il forum, io lo adoro... Però devo anche ammettere, che io non ho molto tempo per entrare e non ho anche molto la possibilità di farlo, ma apena posso corro a curiosare... Mi dispiace molto che non posso essere molto presente, ma io sto forum lo adoroOo!!!
ciao ragazze vi adoroOoo <3
 
Top
~ Cri
view post Posted on 5/6/2009, 17:25




CITAZIONE
Insomma, è stato il pilastro per i fan dei panik!!

Oddio! *_* Ti adoro!! xd!
CITAZIONE
Un altro punto, è, ammettiamolo, l'anno scorso con l'avvento dei tokio hotel c'è stata questa folata di fama tedesca, e adesso che sono scomparsi, pare che la moda si sia acquietata, dunque c'è magari meno gente interessata anche ai Panik e al resto delle giovani band tedesche (purtroppo quei quattro tizi trainavano le masse =^=).

Concordo....
CITAZIONE
Certo, c'è anche da prendere in considerazione il fatto che in quanto a news,apparizioni, eccetera, siamo in periodo di magra, non avendo loro pubblicato ancora nulla, se non sbaglio (errore grave secondo me, perchè penso che avrebbero dovuto sfruttare quel periodo di fama tedesca che ha investito l'europa).

Concordo ancora..xD!

Si si, ma sono sicura che riusciremo a rimettere a posto il forum!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 5/6/2009, 17:53




CITAZIONE (Sam-Svitata @ 2/6/2009, 15:40)
Okkay, lo so perfettamente che non dovrei nemmeno parlare, visto che proprio io sono appena tornata in tutto il mio furore, ma ho qualcosa da dire.
Questo forum è da quasi due anni che è in piedi,ed è stata la principale fonte di informazioni sui panik per un sacco di tempo per tutte quelle persone che magari non sanno neanche dove andarlo a cercare il forum ufficiale della universal, o che comunque non vogliono iscriversi ad un altra rete e sono iscritti a FF e FC, oltre per a tutti gli altri che si sono iscritti qui.
Io penso che chiudere sia una soluzione drastica, e molto spiacevole.
Lo so, lo so, "senti chi parla", ma penso che dispiacerebbe a tutti se dovessimo arrivare a questa soluzione, no? Insomma, è stato il pilastro per i fan dei panik!!
Io penso che il problema sia da rilegare a fattori come il periodo scolastico/lavorativo (ne sono un esempio lampante, in questo periodo non frequentavo mezzo che mezzo forum, ora sono tornata qua e mi sono iscritta ad altri due!! anche per il maggior tempo a disposizione).
Un altro punto, è, ammettiamolo, l'anno scorso con l'avvento dei tokio hotel c'è stata questa folata di fama tedesca, e adesso che sono scomparsi, pare che la moda si sia acquietata, dunque c'è magari meno gente interessata anche ai Panik e al resto delle giovani band tedesche (purtroppo quei quattro tizi trainavano le masse =^=).
Certo, c'è anche da prendere in considerazione il fatto che in quanto a news,apparizioni, eccetera, siamo in periodo di magra, non avendo loro pubblicato ancora nulla, se non sbaglio (errore grave secondo me, perchè penso che avrebbero dovuto sfruttare quel periodo di fama tedesca che ha investito l'europa).
Detto ciò, è colpa un po' di tutti, se vogliamo metterla così, però penso che dobbiamo riprovarci a far rifiorire il forum un po' con l'aiuto di tutti.

Bella sei, sono d'accordissimo con te dalla prima all'ultima parola Sam.
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 5/6/2009, 19:09




CITAZIONE (Pearl~ @ 5/6/2009, 18:53)
CITAZIONE (Sam-Svitata @ 2/6/2009, 15:40)
Okkay, lo so perfettamente che non dovrei nemmeno parlare, visto che proprio io sono appena tornata in tutto il mio furore, ma ho qualcosa da dire.
Questo forum è da quasi due anni che è in piedi,ed è stata la principale fonte di informazioni sui panik per un sacco di tempo per tutte quelle persone che magari non sanno neanche dove andarlo a cercare il forum ufficiale della universal, o che comunque non vogliono iscriversi ad un altra rete e sono iscritti a FF e FC, oltre per a tutti gli altri che si sono iscritti qui.
Io penso che chiudere sia una soluzione drastica, e molto spiacevole.
Lo so, lo so, "senti chi parla", ma penso che dispiacerebbe a tutti se dovessimo arrivare a questa soluzione, no? Insomma, è stato il pilastro per i fan dei panik!!
Io penso che il problema sia da rilegare a fattori come il periodo scolastico/lavorativo (ne sono un esempio lampante, in questo periodo non frequentavo mezzo che mezzo forum, ora sono tornata qua e mi sono iscritta ad altri due!! anche per il maggior tempo a disposizione).
Un altro punto, è, ammettiamolo, l'anno scorso con l'avvento dei tokio hotel c'è stata questa folata di fama tedesca, e adesso che sono scomparsi, pare che la moda si sia acquietata, dunque c'è magari meno gente interessata anche ai Panik e al resto delle giovani band tedesche (purtroppo quei quattro tizi trainavano le masse =^=).
Certo, c'è anche da prendere in considerazione il fatto che in quanto a news,apparizioni, eccetera, siamo in periodo di magra, non avendo loro pubblicato ancora nulla, se non sbaglio (errore grave secondo me, perchè penso che avrebbero dovuto sfruttare quel periodo di fama tedesca che ha investito l'europa).
Detto ciò, è colpa un po' di tutti, se vogliamo metterla così, però penso che dobbiamo riprovarci a far rifiorire il forum un po' con l'aiuto di tutti.

Bella sei, sono d'accordissimo con te dalla prima all'ultima parola Sam.

Giusto; Sam hai tutta la mia approvazione.
E poi non voglio che si chiuda il forum...come Ale io lo adoro troppo. Mi ha accompagnato esattamente dal 13 aprile dell'anno scorso (ma che centraaa?? xD) fino ad oggi. E ne sono fiera.
Il forum non deve morire.
Sono più che sicura che riusciremo a far sopravvivere il forum...è perchè adesso siamo, come dice Sam, in periodo di magra, ma non appena i Panik rientreranno in azione (si spera -.-') questo forum si ripopolerà. =)
 
Top
~Nadia~
view post Posted on 7/6/2009, 15:46




Sono pienamente d'accordo con tutte.. Ce la faremo vedrete ;)..
Mi impegnerò anche io se troverò qualcosa o potrò aiutrvi a rimmeterlo in piedi come prima lo farò... ^_^ :D
ciaoOoOoO Un bacioOoO <3
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 8/6/2009, 14:12




Quoto Nadia!
E se riesco a trovare qualcosa vi faccio sapere =D
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/7/2009, 16:59




dispiace sempre dopo un periodo di assenza tornare, vedere le cose che sono cambiate e i problemi, che invece sono sempre gli stessi.
non perchè altri avanzano proposte che magari non approveremmo, ma proprio perchè i problemi e cambiamenti li viviamo da esterni, e pretendere che la propria opinione sia ascoltata è da presuntuosi.

detto questo, mi dispiace di aver contribuito in prima persona allo spopolamento del forum (aridaje... non è la prima volta che questo discorso salta fuori), e in generale di aver fatto saltare le comunicazioni con tutti voi visto che il mio pc è stato inservibile per qualche secolo.
sono contenta che siate d'accordo nel non voler chiudere questo forum, anch'io avrei detto lo stesso. once again, e prima o poi vi stuferete di sentirlo dire, spero di essere più presente in futuro.
e spero di non dover ripetere più questa frase, che è abbastanza umiliante poichè implica una forte mancanza da parte di chi la scrive.
 
Top
´fràh
view post Posted on 15/7/2009, 16:20




Rieccomi dopo 15 di mare.
La situazione è piu' o meno la stessa vero?
Non ci sono news su un PROBABILE cd che viene tanto decantato da 6 mesi no? Aspettiamo, anche se io personalmente, mi sono stufata di aspettare.

SPOILER (click to view)
come sono acida xDD
 
Top
Pearl~
view post Posted on 15/7/2009, 18:46




No hai ragione. A questo punto è un anno che sono in sala registrazione. Alcune band entrano e un mese dopo il cd è già in vendita.
Sinceramente non so cosa pensare, ma tanto più di tanto non mi cambia dato che non mi stanno più a cuore come prima.
 
Top
68 replies since 26/5/2009, 14:48   579 views
  Share