Problema Forum

« Older   Newer »
  Share  
´fràh
view post Posted on 15/7/2009, 19:55




CITAZIONE
non mi stanno più a cuore come prima.

Quoto. A malincuore, quoto.
Purtroppo è una cosa che sento da tempo, scusatemi per l'ot, ma dovevo dirlo.
Cioè, mi viene il batticuore quando vedo i video nuovi (tipo quelli della Cina) ma al contempo mi sale una rabbia dentro perchè per cazzeggiare ci sono sempre (vedi twitter o myspace nel caso di timo, ma centrano comunque tutti) mentre se li caghi per sapere news o se mandi mail intelligenti non ti filano.
Eh no cari, non funziona così però. La Marti disse nel POIF che la Uni gli aveva dato un ultimatum per finire ma io notizie ufficiali non ne vedo. Nè vedo canzoni o altro nel web che riguardi l'album.
Io non ne posso piu', vedo 'morire' ogni giorno la passione che avevo.
'sti cazzi.


SPOILER (click to view)
dall'essere acida sono passata all'essere stronza xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/7/2009, 14:56




avete ragione ed è giusto che nessuno si senta in colpa a essere "acido" o anche un po' str*nzo, perchè sono loro a metterci in questa condizione.
se diciamo una cosa del genere è a malincuore, ma d'altronde se andando a prendere il materiale per gli street (esperienza di vita vissuta) ti senti dire dal responsabile Universal che in pratica ci lasciano qua in braghe di tela, che praticamente il lavoro di promozione - almeno per l'italia - lo stanno mandando a... ehm... quel paese, allora si perde sia la speranza che l'interesse. oltre alla passione che dice la frah, si vede "morire" anche tutto il lavoro che noi per prime avevamo fatto per farli conoscere.

è un peccato, non possiamo far altro che sperare che abbiano una seconda chance. ma già rifiutare la prima, quando il destino sembra porgerla su un piatto d'argento è - scusate - da stupidi.
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 16/7/2009, 15:14




CITAZIONE
non mi stanno più a cuore come prima.

gia infatti..è cosi un po per tutte credo..insomma dopo piu di un anno ci si stufa ad ascoltare sempre le stesse 10 canzoni per quanto siano belle!

la mania svanisce piano piano se loro nn la tengono viva!! poi avevano detto tempo fache avevano quasi finito..quindi io mi chiedo cosa stanno facendo??

su twitter non ci sono tantissimo in confronto ad altri che seguo che sembrano lettralmente drogati di twitter ahah
 
Top
´fràh
view post Posted on 16/7/2009, 16:37




Si Ju. Io mi ricordo lo scorso anno cacchio, quando vennero qui e tutto...
Abbiamo fatto tanto, dobbiamo ammetterlo. Siamo state delle super donne u.u
Però purtroppo le cose non vanno così bene come si sperava... io direi che sto' cd si sta' facendo aspettare davvero tanto, magari è un capolavoro chi lo sa!
Però ci sono davvero affezionata a loro e lasciarli così mi spiace da morire. Vediamo se entro agosto esce qualcosa altrimenti ç_ç
 
Top
Pearl~
view post Posted on 16/7/2009, 16:51




Concordo con tutte voi.
L'unica cosa che mi tiene legata a loro è questo forum, che considero ormai come un figlioletto e che non lascierei mai perché mi ricorda tutta la fatica e tutto l'impegno che io e altre straordinarie persone abbiamo messo per dare ai Panik un briciolo di notorietà anche nel nostro paese.
Devo ammettere che è da tantissimo tempo che non li ascolto e non ne sento il bisogno, detta con tutta sincerità; di band ce ne sono tante altre, che sfornano cd meravigliosi ogni giorno. Come ha detto la Vero non si può stare due anni ad ascoltare sempre la stessa roba. Le fan sono care e pazienti, ma fino ad un certo punto. Forse non si rendono conto che stanno perdendo fan e se la loro filosofia è "non ci interessa la notorietà, bensì la musica" allora stanno pensando proprio nel verso sbagliato dato che, a malincuore, se le fan ci sono il cd si fa, se non ci sono, ti arrangi e ti trovi un altro lavoro, la musica passerà in secondo piano. Proprio non se ne accorgono. E ancora mi stupisco che la loro etichetta sia una major e addirittura una delle più importanti.
Mi dispiace tantissimo, ma la penso così.
 
Top
´fràh
view post Posted on 16/7/2009, 18:14




Rita quoto in pieno! Son le stesse cose che penso io! So' cosa vuol dire aspettare, per Paolo (Nutini) ho aspettato per due anni ma vi dico che ne è valsa la pena. Quello che mi chiedo è 'Varrà la pena aspettare così tanto anche per i Panik?'.
Pure io le loro canzoni non le ascolto quasi piu', tranne Himmel Hilf che è quella che in assoluto mi lega a loro maggiormente.
La Universal è un OTTIMA etichetta e mi domando come mai non li solleciti a finire al piu' presto! E qui mi sorge il dubbio che un bel giorno non venga fuori che sono stati licenziati -.-
 
Top
Pearl~
view post Posted on 16/7/2009, 20:45




CITAZIONE (´fràh @ 16/7/2009, 19:14)
Rita quoto in pieno! Son le stesse cose che penso io! So' cosa vuol dire aspettare, per Paolo (Nutini) ho aspettato per due anni ma vi dico che ne è valsa la pena. Quello che mi chiedo è 'Varrà la pena aspettare così tanto anche per i Panik?'.
Pure io le loro canzoni non le ascolto quasi piu', tranne Himmel Hilf che è quella che in assoluto mi lega a loro maggiormente.
La Universal è un OTTIMA etichetta e mi domando come mai non li solleciti a finire al piu' presto! E qui mi sorge il dubbio che un bel giorno non venga fuori che sono stati licenziati -.-

Infatti!
Poi etichette come quelle vogliono soldi e soldi e soldi, quando si renderanno conto della perdita di fan (come se ne avessero avute tante prima), sicuramente prenderanno provvedimenti.
Paolo ♥ Sunny Side Up è stupendo, davvero ne è valsa la pena. L'unica e sostanziale differenza, però, è che Paolo si faceva vivo durante la registrazione del nuovo album, non si è dato per disperso come invece hanno fatto e stanno tuttora facendo i Panik. E questo è l'importante quando si sa di avere tanti fan che seguono e supportano con tutte le loro forze. Ed è inoltre un segno di rispetto verso di loro e una ricompensa alla loro attesa, cose che i Panik non stanno dimostrando affatto.
 
Top
´fràh
view post Posted on 16/7/2009, 22:38




CITAZIONE (Pearl~ @ 16/7/2009, 21:45)
CITAZIONE (´fràh @ 16/7/2009, 19:14)
Rita quoto in pieno! Son le stesse cose che penso io! So' cosa vuol dire aspettare, per Paolo (Nutini) ho aspettato per due anni ma vi dico che ne è valsa la pena. Quello che mi chiedo è 'Varrà la pena aspettare così tanto anche per i Panik?'.
Pure io le loro canzoni non le ascolto quasi piu', tranne Himmel Hilf che è quella che in assoluto mi lega a loro maggiormente.
La Universal è un OTTIMA etichetta e mi domando come mai non li solleciti a finire al piu' presto! E qui mi sorge il dubbio che un bel giorno non venga fuori che sono stati licenziati -.-

Infatti!
Poi etichette come quelle vogliono soldi e soldi e soldi, quando si renderanno conto della perdita di fan (come se ne avessero avute tante prima), sicuramente prenderanno provvedimenti.
Paolo ♥ Sunny Side Up è stupendo, davvero ne è valsa la pena. L'unica e sostanziale differenza, però, è che Paolo si faceva vivo durante la registrazione del nuovo album, non si è dato per disperso come invece hanno fatto e stanno tuttora facendo i Panik. E questo è l'importante quando si sa di avere tanti fan che seguono e supportano con tutte le loro forze. Ed è inoltre un segno di rispetto verso di loro e una ricompensa alla loro attesa, cose che i Panik non stanno dimostrando affatto.

Appunto. Il cd di Paolo è spettacolare, è diversissimo dal precendente cd
ma ha comunque la sua bellezza. E che voce!
Beh i panik qualche segnale di vita lo danno, ma non sono segnali intelligenti. Provo a mandare un messaggio su twitter... a quelli stupidi rispondono ma appena chiedi del cd non ti cagano nemmeno, TI EVITANO -.-

 
Top
aileenika
view post Posted on 17/7/2009, 09:04




ma a parte twitter, che evidentemente non capisco tanto e con cui ancora non riesco a familiarizzare xD di solito quando un cd si fa aspettare così tanto è anche perchè c'è in corso una produzione di altro... che so, mega concerti, un tour, una serie di festival o esibizioni. cose che comunque ti legano ai fan, che se non altro hanno una motivazione decente per aspettare.
sono delusa come voi, e un po' tanto disincantata.
 
Top
´fràh
view post Posted on 17/7/2009, 09:15




Beh, un concerto di semi promozione l'hanno fatto a... aprile? O prima non ricordo x)
Però poi buio ._.
Manco un photoshoot, un intervista, un messaggino. Cioè io tutta sta' segretezza non la capisco!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 17/7/2009, 11:57




CITAZIONE (aileenika @ 17/7/2009, 10:04)
ma a parte twitter, che evidentemente non capisco tanto e con cui ancora non riesco a familiarizzare xD di solito quando un cd si fa aspettare così tanto è anche perchè c'è in corso una produzione di altro... che so, mega concerti, un tour, una serie di festival o esibizioni. cose che comunque ti legano ai fan, che se non altro hanno una motivazione decente per aspettare.
sono delusa come voi, e un po' tanto disincantata.

Ma infatti dovrebbero fare così.
Perché a me non interessa nulla dei loro messaggini su twitter, sinceramente non vado neanche a leggermeli. Dovrebbero accorgersene e mettersi d'impegno a dare notizie che riguardano il loro lavoro, se proprio non vogliono affaticarsi a fare concerti.
Comunque a me già sono caduti quando hanno annullato tutti i concerti dell'anno scorso. Qualcosa non quadrava e non quadra ancora oggi. Non esiste gruppo musicale che annulla un tour per andare a registrare, impegni del genere si prendono mesi prima. Boh.
 
Top
´fràh
view post Posted on 17/7/2009, 13:05




Mio papà quando annullarono il concerto qui, dissero che probabilmente era perchè non avevano venduto abbastanza. E credo che avesse ragione. Consideriamo anche che l'Alcatraz (era lì no? xDD) è grande da quello che mi è stato detto...
Poi infatti, che annullino tutto per registrare... boh non torna... non s'è mai visto fare una cosa del genere...
 
Top
Pearl~
view post Posted on 17/7/2009, 13:58




Già. Poi hanno annullato anche una serie di concerti nel loro paese, non mi sembrava fossero proprio disperati per i biglietti.. Mah.
 
Top
´fràh
view post Posted on 17/7/2009, 14:08




Tanto chiedere perchè sarebbe inutile. Chissà quale mistero si cela dietro questi annullamenti. No davvero,
io una cosa del genere è la prima volta che la sento.
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 17/7/2009, 14:54




CITAZIONE
Beh i panik qualche segnale di vita lo danno, ma non sono segnali intelligenti. Provo a mandare un messaggio su twitter... a quelli stupidi rispondono ma appena chiedi del cd non ti cagano nemmeno, TI EVITANO -.-

infatti..ho provato pure io a scrivergli ma nn mi hanno risposto!

SPOILER (click to view)
Ju..credo di averti trovata e ti ho aggiunta
 
Top
68 replies since 26/5/2009, 14:48   579 views
  Share