Problema Forum

« Older   Newer »
  Share  
Frencì__
view post Posted on 22/7/2009, 23:35




Beh non credo sia tutta colpa loro... non è anche la Uni che decide le uscite dei cd?
 
Top
~ Cri
view post Posted on 23/7/2009, 08:41




Concordo con la Fra, sicuramente c'è lo zampino (xDD!!) della Universal!
 
Top
Miki<<
view post Posted on 23/7/2009, 11:33




Esatto!!!
Bè con la cosa dei countdown io sono abbastanza ottimista.
Cioè.. secondo me stavolta è la volta buona!!!!!! xDDD

Poi davvero...Se non è la volta buona facciamo una mail da qui e da quello ufficiale per lamentarci..
Okkei?
 
Top
Pearl~
view post Posted on 23/7/2009, 11:49




CITAZIONE (Frencì__ @ 23/7/2009, 00:35)
Beh non credo sia tutta colpa loro... non è anche la Uni che decide le uscite dei cd?

Sì, ma dato che loro sono quelli che ribadiscono la loro noncuranza verso vendite e numero di fan non dovrebbero fare così. La casa discografica si occupa di mercato principalmente, sì, però penso che la data d'uscita di una fatica e tutto debbano spettare anche ai produttori e agli artisti.
 
Top
Frencì__
view post Posted on 23/7/2009, 12:45




Io non so' piu' che dire. Tanto mi pare quasi ovvio che qua da noi un concerto è impensabile. Già tanto se uscirà il cd. E poi dato che ad ottobre uscirà il cd dei TH è inutile dire che i panik verranno completamente oscurati.
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 23/7/2009, 15:25




sul fatto che verranno oscurati puo essere..pero se i tokio hotel tornano in italia è possibile che ci sia un ritorno della musica tedesca com'era stato l'anno scorso..quindi potrebbero tornare i panik e anche i cinema bizarre(dato che per quanto ne so da non fan sono spariti pure loro!)...poi non so...scrivo e spero, poi si vedrà...intanto timo continua a scrivere cose inutili su twitter invece che dare notizie ahah
 
Top
meilin
view post Posted on 20/12/2009, 23:37




ciao, io sono nuova in questo forum, se avete bisogno di traduzioni mi offro spontaneamente, so benissimo il tedesco, meglio dell' italiano, l' inglese anche e me la cavo con lo spagnolo...
by meilin
 
Top
~ Cri
view post Posted on 21/12/2009, 00:20




*-*
Saresti la manna dal cieloo!! *-*
Ora sto guardando in giro, e se c'è qualcosa da tradurre, ti chiederò!!
*-*
 
Top
meilin
view post Posted on 21/12/2009, 00:50




ho visto che mi arriva la notifica via mail quando scrivi, quindi è ottimo, calcola che in settimana lavoro, e il mio lavoro consiste appunto nel fare traduzioni hihi
ma per i miei artisti preferiti e per i fan lo faccio con piacere,
anzi molte ragazze che conosco da quando sono arrivata dalla germania con il loro cd ( anche se non capiscono una parola di tedesco, mi chiedono sempre di farglielo ascoltare )
resto in attesa, mi pare che non ci sia la traduzione di morgencafe
dove la parola latte ha pure un doppio senso hihi
aspetto tue notizie comunque piacere Meilin da brescia
 
Top
68 replies since 26/5/2009, 14:48   579 views
  Share