Fünf Kapitel, nuova fanfic :)

« Older   Newer »
  Share  
Aly The Strange
view post Posted on 1/9/2009, 17:09




Il terzo capitolo l'ho letto tutto stamattina su EFP! (: Bello *-*

Il pezzo di Timo spalmato sul pavimento con David seduto sopra mi ha fatto morire :°D Sia per come l'hai scritto, sia per la scena in se =D

Di nuovo i miei complimenti! :D
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 1/9/2009, 18:52




CITAZIONE
“Cosa cavolo vuoi Sonnenschein?!” sibilò irritato il ragazzo,
“Dove sei Lauden Bonk?!” domandò Timo,

“Dai, vengo a casa tua, giochiamo a Tekken 3!”

*dead*
<3 Cè
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 1/9/2009, 23:31




timo & dav sono amore <3
bellina sta ff, mi attira!
 
Top
Geisha°
view post Posted on 2/9/2009, 11:15




L'ultima parte! Basta, gli ultimi due capitoli li posto per intero che sennò mi viene il mal di testa xD
Oh, una nuova lettrice! (;


I clienti incominciavano ad arrivare, il livello delle chiacchiere si stava gradualmente alzando e i baristi percorrevano avanti e indietro il locale per consegnare le ordinazioni. I battiti del cuore di Bess stavano aumentando e la ragazza cercava di chiudersi in se con le mani raccolte al petto, sembrava ancora più piccola. Juri da lontano osservava la cugina al centro della pista da ballo e si domandava quanto fosse giusto tutto quello che stava accadendo: conosceva bene sua cugina, i ragazzi che lei frequentava, Franky e avvertiva come una stonatura. Lui però non poteva certo dire agli altri come condurre la loro vita e imporre cambiamenti nelle scelte che erano state fatte. Semplicemente lui sapeva com’era fatta Bess, la conosceva intimamente perché quando balli con il patner il feeling che si instaura va oltre tante cose, soprattutto in una danza come il tango. A Juri era sufficiente vedere come Bess si muoveva su certi passi e che tipo di sguardi assumeva per capire le emozioni che stava provando. Era un libro aperto e del resto Juri lo era per Bess. Il ragazzo si avvicinò alla cugina, appoggiò la sua mano sulla spalla di lei:
“Tra poco iniziamo, sei pronta?” le sussurrò all’orecchio, la ragazza stava per rispondere quando gli occhi le caddero sulla porta d’ingresso e l’adrenalina esplose dentro al suo corpo con la ferocia di una pallina da flipper.
“Andiamo dietro le quinte!” urlò la ragazza strattonando il cugino,
“Che quint..” cercò di domandare invano lui che già si trovava dentro ad uno sgabuzzino. Bess stava respirando con affanno. Il ragazzo la guardò
“E’ arrivato Franky?” domandò già sicuro della risposta, la ragazza semplicemente annuì. Juri si limitò a scuotere lievemente la testa.
Era ora di ballare. Le luci del locale si fecero soffuse e calde, l’atmosfera doveva essere quella giusta, i ballerini stavano per regalare al pubblico un’esibizione molto sensuale. Sulla prime note della musica entrarono in scena le coppie, e dalla porta d’entrata David, Christian, Heidi e il riluttante Timo. Il gruppetto si posizionò in un angolo per assistere all’esibizione e Heidi era particolarmente eccitata, adorava ammirare l’amica ballare. Franky, Jan e i loro amici erano riusciti ad avvicinarsi abbastanza al palco; dalla sua posizione Timo non li poteva vedere. Eccoli. Juri e Bess erano la coppia più esterna e vicina alla folla ma ciò non sembrava preoccuparli molto, si muovevano all’unisono, quasi come se fossero un unico corpo e un unico respiro. I loro volti erano così vicini che sembrava dovessero baciarsi da un momento all’altro. Ballavano da pochi minuti ma erano già la coppia favorita dal pubblico. I due danzavano e come un’onda invadevano il palco; tutto stava andando bene quando d’improvviso Bess vide gli occhi di Franky e si accorse di quanto il ragazzo fosse vicino al palco. Aveva un morbido sorriso disegnato sulle labbra. “No..” mormorò lei e Juri l’avvertì. Di colpo tutto cambiò: la ragazza era diventata rigida nei movimenti, più la musica scorreva più lei era paralizzata, la magia, la sensualità dei due si stava sgretolando. Timo se ne accorse immediatamente. Juri cercò di calmarla, ma lei aveva lo sguardo fisso nel vuoto, aveva perso i punti di riferimento e sentiva le gambe sempre più deboli. I suoi occhi correvano freneticamente lungo tutta la superficie del locale in cerca d’aiuto. Sentiva le lacrime agli occhi, voleva scappare via, si sentiva tremendamente sola, ma poi..là in un angolo riconobbe una persona e l’ansia iniziò a calare; pensò di essersi sbagliata ma no, lui c’era per davvero. Di colpo tutto riacquistò senso. Bess sorrise e Juri sentì di nuovo il corpo flessibile della ragazza tra le sue mani. Era il momento: Bess abbandonò la sua schiena in un lungo cambrè e il ragazzo con le labbra percorse il busto di lei. Timo dovette deglutire pesantemente, non aveva mai visto Bess sotto quella luce, non la credeva capace di una sensualità così travolgente, e le sue piccole gambe diventavano infinite nel risalire il corpo del patner. Il pubblico si levò in un boato d’applausi e fischi d’approvazione, i ballerini ricambiarono con un sorriso. Juri strinse un po’ più forte la mano della cugina e le fece l’occhiolino.
“Caspita! – Commentò entusiasta David – vero Timo?” domandò per riportare l’amico sul piano dei viventi, mentre lui era perso per chissà quali voli.
“E’ troppo brava! – Intervenne Heidi estasiata – Amore, facciamolo anche noi!!” disse tirando la maglia del ragazzo,
“Heidi..per favore..” rispose Christian imbarazzato.
“Andiamo a prendere da bere” propose David e i ragazzi lo seguirono, Timo rimase leggermente indietro. Bess stava cercando di districarsi nella fitta ressa di persone, voleva raggiungere Heidi. Heidi? Forse no. Stunc. Mentre pensava al da farsi, non si accorse di aver urtato qualcuno,
“Ehi, fai attenzione! - le rimproverò il malcapitato girandosi verso di lei - ..Bess?”, la ragazza sollevò gli occhi, era Timo! Stava per aprire bocca quando uno spostamento di folla allontanò i due,
“Bess!” cercò di dire Timo.
“Bess!”, una mano delicata si appoggiò sulla spalla della ragazza, era Franky,
“C..” provò a direi lei,
“Andiamo fuori” le propose prendendole la mano. Timo in quel momento sentì il cuore saltare un battito. Si morse il labbro inferiore e dopo qualche tentennamento decise di seguirli. Si destreggiò tra la folla a passo deciso, diede diverse spallate ma non sentì né dolore né gli insulti dei colpiti.
“Sei stata sensazionale!” le disse Franky con molta euforia, e le gote della ragazza si arrossarono più di quanto il caldo e l’esibizione non le avessero già colorate.
“Ti ringrazio..” rispose con sguardo basso e accarezzandosi il braccio destro con la mano opposta.
“Io – continuò esitante il ragazzo – ecco, visto che hai ballato così bene.. – Bess seguiva con gli occhi ogni movimento di quelle labbra così rosee – insomma! Questa è per te!” concluse porgendo alla ragazza una rosa rossa. Bess rimase per un attimo immobile, era il primo regalo che il ragazzo le faceva, e lei era così felice che sentiva di poter toccare il cielo con un dito. Prese la rosa con entrambe le mani, era qualcosa di preziosissimo per lei, da trattare con cura.
“Grazie!”, lo disse con tale gioia e sincerità che i suoi occhi grigi brillarono come la luna piena che stava illuminando i due ragazzi. Franky appoggiò i suoi occhi su quelli della ragazza, sentiva che era il momento giusto, doveva rivelarle tutto, ma le parole si spezzavano ben prima di raggiungere le corde vocali. Le mani tremavano un poco, ma riuscirono a raggiungere le spalle della ragazza, la portò delicatamente a se e cercò la sua bocca. Bess lo stava aspettando, ma più lui si avvicinava più le sue labbra tremavano; il ragazzo se ne rese conto e le diede un bacio sulla fronte. Timo riuscì a raggiungerli proprio in quel momento. Si fermò di scatto. Non voleva credere a suoi occhi. Sperava fosse un’allucinazione. Cosa diamine stava facendo Franky? Perché le sue sudice mani si trovavano sul corpo di Bess? Chi era lui per potersi permettere tale confidenze? Scemo, si disse. A Bess piaceva Franky, e lui non aveva diritto a nessun tipo di recriminazione. Lui era amico di Bess, il suo socio. Già. Socio. Amico. I suoi occhi si fecero lucidi, desiderava con tutto se stesso che un meteorite colpisse proprio in quel preciso istante quel maledetto stronzo. No, forse voleva essere lui quello colpito. Per poter sparire.
“Ma si può sapere dove è finito Timo?” chiese David guardandosi nervosamente attorno. Decise che era il caso di contattarlo sul cellulare e compose il suo numero, il telefono suonò a vuoto due volte, poi si avviò la chiamata:
“Ti..”
“Porca puttana!” gridò con voce straziante il ragazzo, poi chiuse la chiamata. David uscì di corsa dal Blue Moon per cercare di recuperare l’amico.
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 2/9/2009, 11:37




CITAZIONE
“Porca puttana!” gridò con voce straziante il ragazzo, poi chiuse la chiamata.

ora mi dovete spiegare perchè mi sono messa a piangere per queste poche parole messe insieme.
cioè assurdo.
Cè <3 cavolo.
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 2/9/2009, 14:54




Timo, poverino è sempre lo sfigato x)
Però mi piace come ff, carina la descrizione del ballo tra Juri e Bess **
Continua (:
 
Top
Geisha°
view post Posted on 3/9/2009, 10:01




4. Il Matrix all’aperto

Ore 13:21, Bess non si era ancora alzato dal letto ma non aveva ancora chiuso occhio. Aveva passato l’intera nottata a fissare la rosa di Franky. Essa se ne stava lì sul comodino della ragazza a ricordarle di quegli occhi così chiari e sinceri, di quelle labbra delicate sulla sua pelle. Franky non si era permesso di approfittare della situazione e non aveva cercato di baciarla dopo averle sfiorato la fronte. Per Bess però era stato un momento fondamentale. Il suo cuore si era finalmente a lei rivelato nei suoi più sinceri sentimenti. Sentì le palpebre sempre più pesanti fino a doverle chiuderle.
Timo stava seduto sulla tazza chiusa del water, con la fronte appoggiata alla parete. Neppure lui aveva dormito quella notte. Si era messo a camminare per la periferia di Berlino inseguito da David.
“Timo, cosa è successo?!” continuava a chiedergli l’amico cercando di fermarlo,
“Mi fa schifo! Non voglio più saperne!” rispondeva lui con le lacrime agli occhi. Ma per Bess non si sarebbe mai messo a piangere, e riuscì a dominare quell’istinto tanto infantile quanto sincero.
“Cosa Timo?! –cercò di capire il Bonk – Miseria, smettila di camminare!” gli urlò infine, dandogli uno strattone così forte da farlo cadere a terra.
“Scusami Timo..” sospirò abbattuto il ragazzo. Gli porse la mano. Timo fu li per prenderla, quando quella dannata scena gli tornò agli occhi e la voglia di piangere si ripresentò con insistenza tale che il ragazzo gemette. David si sedette vicino all’amico.
“Sono un’idiota.” sentenziò Timo, David annuì con la testa, voleva che il ragazzo continuasse lo sfogo. Ci furono minuti di lungo silenzio, ma David sapeva aspettare Timo, sempre.
“Franky ha baciato Bess sulla fronte” disse tutto d’un fiato,
“Meglio che sulla bocca..” commentò schietto David, Timo si voltò lentamente verso l’amico.
“Avevo già intuito che eri geloso” continuò David senza badare alle reazioni del compare,
“Ah, l’avevi capito?!” gli fece il verso l’altro,
“Anche i muri se ne sono accorti Sonnenschein!” disse il ragazzo dando una leggera botta sulla spalla di Timo.
“Ma io..” cercò di difendersi il ragazzo,
“Hai forse scoperto un po’ tardi che vuoi molto bene a Bess..? – gli domandò David in tono retorico, con le labbra un poco all’infuori e uno sguardo davvero ebete – Così tanto bene che non vuoi condividerla con nessuno?” continuò a spada tratta il ragazzo. Timo aprì la bocca dallo stupore, sbatté le mani sulle ginocchia e si voltò verso Lauden
“Ma cosa ti sto a dire le cose se già le sai?!” protestò.
Heidi stava percorrendo di gran fretta le scale che la dividevano dall’appartamento di Bess; l’appuntamento era per le cinque e lei si stava palesando con un’ora di ritardo, causa Christian Linke. Eh sì. Dopo il Blue Moon i due avevano passato la notte a casa della ragazza e..avevano fatto decisamente troppo tardi! “Bess però non può protestare, lei è sempre in ritardo!” pensò Heidi per rincuorarsi, ma la curiosità di sapere cosa avesse fatto l’amica con Franky dopo l’esibizione la stava divorando e prese a fare gli scalini quattro alla volta. Driin. Il campanello suonò. Bess aprì la porta:
“Bess, dimmi tutto!” disse Heidi con il fiatone e dirigendosi a passo sicuro verso la camera dell’amica.
“Mi stai dicendo che non le hai chiesto di mettersi con te?!” domandò assolutamente esterrefatto Jan a Franky, il ragazzo arrossì. Juri portò con finta non curanza lo sguardo verso il cugino e l’amico, l’argomento gli premeva particolarmente.
“Io..ecco..ehm..” mormorò vago Franky, non si sentiva per niente a suo agio. Era vero. Non era riuscito a dichiararsi a Bess per la sua sfacciata timidezza e all’ultimo non aveva avuto nemmeno il coraggio di baciarla come si doveva. Era stato un fiasco totale e non aveva assolutamente voglia di parlarne agli amici.
“Dai Frank!”, Jan si fece insistente,
“Ho preferito rimandare!” ammise esausto il povero ragazzo; Juri tirò, tra se, un sospiro di sollievo.
Ore 22:45, Bess percorreva frenetica il corridoio dell’entrata di casa, stava aspettando uno squillo di Jan per scendere e andare con lui al Matrix allestito all’aperto su Alexanderplatz e passare un’altra serata con Franky. Quella doveva essere la Serata. Il cuore le batteva a mille. Si controllava in continuazione trucco, scarpe e vestito, temeva che qualcosa andasse fuori posto. “Andrà tutto benissimo!” le aveva ripetuto tante volte Heidi, anche se, credeva Bess, l’amica non sembrava felice per lei: a sapere di quel semplice bacio sulla fronte, Heidi aveva preso un profondo respiro. Il telefono squillò. La ragazza si fece coraggio e raggiunse il cugino.
David, Timo, Christian e Heidi si trovavano sulla spiaggia del lago di Nikolassee per una festa di amici di amici di amici. Lungo la costa si diramavano diversi falò, dove giravano alcool, sigarette, fumo un po’ più pesante e musica. Heidi si era lanciata nei balli di gruppo proposti dallo stereo di un improvvisato deejay, Christian la osservava ridendo mentre sorseggiava una birra; Timo e David chiacchieravano con altri loro conoscenti. La serata stava procedendo piacevolmente tra chiacchiere, risate e birra, i pensieri sembravano lontani dai ragazzi e le ore scorrevano.
Timo e David stavano parlando ad un loro vecchio amico degli avvenimenti recenti, università, conservatorio e altre cose quando, nel mezzo del discorso, qualcuno iniziò a chiamare il nome Bess. Timo trasalì, si guardò attorno con ansia, come era possibile ci fosse Bess? Ma il ragazzo che aveva invocato quel nome Timo non lo conosceva e, soprattutto, non conosceva la ragazza che si era nel frattempo avvicinata a chi la stava cercando. I due si baciarono. Timo si morse il labbro inferiore. Era una scena a lui troppo familiare e particolarmente odiosa. Cosa stava facendo ancora li? Perché aveva lasciato tutti quei kilometri di vantaggio a quel bastardo di Franky? Senza dir niente si affrettò ad uscire dalla spiaggia per raggiungere la metro notturna del sabato sera.
“Ehi! Ma dove sta andando?” domandò sbalordita Heidi indicando l’amico fuggente, David si voltò nella sua direzione,
“Da Bess!” e prese a rincorrerlo, Christian e Heidi lo seguirono.
La musica era alta e martellante, le vibrazioni dei grandi amplificatori rimbombavano nello stomaco di Bess che era già tesa per conto suo. Per tutta la serata aveva ballato vicino a Juri e alla sua fidanzata Ada, Franky non le era troppo distante e Jan ogni tre per due mandava sguardi ammiccanti all’amico. Si era fatto particolarmente tardi e ancora nulla di quello che sarebbe dovuto accadere si era ancora verificato. Un’ondata di caldo e afa investì Bess, la quale accusò un piccolo mancamento; Franky corse a sorreggerla,
“Andiamo a fare due passi” le disse.
Quando David e gli altri raggiunsero la metropolitana, una navetta era appena partita,
“Dannazione! Timo deve essere la dentro!” sbottò David guardando il mezzo andarsene. Avevano da aspettare sei minuti per la corsa successiva.
“Sei minuti sono troppi..” osservò spazientito il ragazzo,
“Spero solo non faccia idiozie..” disse Christian con fare sconfortato;
“Lui deve riprendersi Bess – intervenne decisa Heidi – dovrebbe spaccare la faccia a quel Ziegler!” affermò,
“Se non lo fermiamo prima, gliela spaccherà di sicuro!” concluse David con uno sguardo d’intesa rivolto all’amica.
“Va un po’ meglio?” domandò premuroso Franky a Bess; la ragazza aveva ancora un po’ di fiatone ma l’acqua della fontana l’aveva aiutata a riprendersi,
“Sì, ti ringrazio Franky..devo essere ancora stanca da ieri..” disse, convinta di aver appiccicato frasi senza senso. Il ragazzo le sorrise.
“Torniamo dagli altri?” domandò lei alzandosi in piedi dal bordo della fontana, Franky non si aspettava tale reazione, era un po’ perplesso,
“Aehm..” mugugnò alzandosi in piedi a sua volta. I loro volti erano vicinissimi. A Bess mancò il fiato.
“Bess..” cominciò a dire Franky, portando delicatamente una mano sulla guancia della ragazza; Timo giunse al centro di Alexanderplatz in quell’istante. Gli occhi diventarono subito lucidi, non per le lacrime per la rabbia esplosagli in petto tutta d’un colpo, odiava profondamente quel Franky che, dal nulla, stava per portargli via Bess, e odiava se stesso, perché c’era voluto un perfetto sconosciuto per capire di essere innamorato della sua socia. Senza neanche riflettere si gettò sui due ragazzi:
“Non toccarla!” urlò allontanando Bess da Franky e spingendo quest’ultimo lontano,
“Timo!” esclamò allibita la ragazza per la violenza con la quale l’amico si era palesato.
“Che cazzo vuoi, tu!?”chiese in tutta risposta Franky, effettivamente era l’altro dalla parte del torto; entrambi erano pronti a far botte. Si avvicinarono e si chiusero nei pugni. Bess osservò con orrore e cercò di mettersi in mezzo
“Smettetela!” supplicò. Franky si mosse ma Timo fu più veloce e gli piazzò un bel destro in piena mandibola, il ragazzo tentennò. Timo, furioso, era già tornato all’attacco,
“No!” urlò Bess chiudendo gli occhi. Tutto tacque. La ragazza si tolse le mani dal volto: David e Christian erano avvinghiati a Timo per impedirgli di muoversi e il ragazzo stava imprecando contro tutti e si contorceva per liberarsi dalla presa degli amici. Bess a vedere Timo, suo amico e suo socio, così rabbioso rimase paralizzata. Franky si era nel frattempo rialzato e pulito il labbro inferiore dal sangue, Timo lo fissò negli occhi pieno di odio,
“Pensi di essere davvero capace di poter stare con una come Bess?!” ringhiò, tutti i ragazzi rimasero stupiti.
“Pensi di aver la pazienza necessaria per aspettare i suoi colossali ritardi e per andarla a recuperare quando prende la fermata sbagliata e si ritrova dall’altra parte della città?! Credi di avere abbastanza occhi per controllare tutto ciò che fa e impedire che inciampi da ferma, che rompa qualche bicchiere nei bar o faccia cadere il suo gelato sul vestito di qualche signora?! Sarai in grado di sopportare la sua sbadataggine e la sua poca memoria?! ..pensi di poter amare Bess??!!” urlò ancora più forte. Era uscito completamente di senno, i suoi occhi caldi erano pronti a lacrimare e la gola bruciava. Gli occhi grigi di Bess erano completamente prigionieri della figura di Timo, era allibita. Il suo cuore spezzato. Una lacrima le solcò le gote arrossate.
“Heidi – mormorò – portami a casa..” disse pregando l’amica, non poteva sopportare oltre. Heidi le si avvicinò e accolse tra le sue braccia il pianto sommesso dell’amica.
“Adesso ce ne andiamo” le sussurrò dolcemente. Timo, ancora immobilizzato nella presa di David e Christian, guardò la ragazza che aveva finalmente capito di amare andarsene in un mare di lacrime a causa sua.
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 3/9/2009, 11:28




Capitolo fantastico. Povero Timo, però certo che è stata una reazione un po' avventata la sua... chi sa ora che succederà?!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 4/9/2009, 08:48




CITAZIONE
“Lui deve riprendersi Bess – intervenne decisa Heidi – dovrebbe spaccare la faccia a quel Ziegler!” affermò,

mwuahah quì sono morta xD
anyway a me la reazione di Timo mi è piaciuta un casino, sarà che mi piacciono ste cose quì un pò..movimentate xD
non vedo l'ora di continuare a leggere *O*
 
Top
Geisha°
view post Posted on 4/9/2009, 14:52




Grazie ragazze^^ sono contenta sia piaciuto anche il penultimo capitolo!
..eh, in effetti mi sono lasciata trasportare dall'euforia quando ho scritto di Timo xDxDxD

A breve il quinto e ultimo capitolo : D
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 4/9/2009, 16:04




CITAZIONE
“Timo, cosa è successo?!” continuava a chiedergli l’amico cercando di fermarlo,
“Mi fa schifo! Non voglio più saperne!” rispondeva lui con le lacrime agli occhi. Ma per Bess non si sarebbe mai messo a piangere, e riuscì a dominare quell’istinto tanto infantile quanto sincero.
“Cosa Timo?! –cercò di capire il Bonk – Miseria, smettila di camminare!” gli urlò infine, dandogli uno strattone così forte da farlo cadere a terra.
“Scusami Timo..” sospirò abbattuto il ragazzo. Gli porse la mano. Timo fu li per prenderla, quando quella dannata scena gli tornò agli occhi e la voglia di piangere si ripresentò con insistenza tale che il ragazzo gemette. David si sedette vicino all’amico.

No cioè. Sono l'unica a trovare questa scena incredibilmente lovable? Timo dovrebbe mettersi con David, altro che con Bess! Sono fatti per stare insieme ç_ç
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 4/9/2009, 17:10




CITAZIONE
No cioè. Sono l'unica a trovare questa scena incredibilmente lovable? Timo dovrebbe mettersi con David, altro che con Bess! Sono fatti per stare insieme ç_ç

mwuahah anche io amo questa parte.
comunque per favore, non mettiamo in mezzo coppie gay anche con loro eh .___." cioè ne sento tante in giro xD basta. i Panik sono etero *sbav*
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 4/9/2009, 22:15




CITAZIONE (the virgin suicide @ 4/9/2009, 18:10)
CITAZIONE
No cioè. Sono l'unica a trovare questa scena incredibilmente lovable? Timo dovrebbe mettersi con David, altro che con Bess! Sono fatti per stare insieme ç_ç

mwuahah anche io amo questa parte.
comunque per favore, non mettiamo in mezzo coppie gay anche con loro eh .___." cioè ne sento tante in giro xD basta. i Panik sono etero *sbav*

stai scherzando? stai parlando con una che AMA, e dico AMA le Timo/David, David/Timo. E ovviamente anche tutte le altre coppie rimescolate x°D

 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 4/9/2009, 22:22




CITAZIONE
stai scherzando? stai parlando con una che AMA, e dico AMA le Timo/David, David/Timo. E ovviamente anche tutte le altre coppie rimescolate x°D

mi dispiace asd
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 4/9/2009, 23:01




CITAZIONE (the virgin suicide @ 4/9/2009, 23:22)
CITAZIONE
stai scherzando? stai parlando con una che AMA, e dico AMA le Timo/David, David/Timo. E ovviamente anche tutte le altre coppie rimescolate x°D

mi dispiace asd

ormai ho il cervello bruciato per colpa loro x)
 
Top
41 replies since 27/8/2009, 17:39   522 views
  Share