She's got to love nobody, o kolossal, perchè non ne vedo la fine o.O

« Older   Newer »
  Share  
Geisha°
view post Posted on 7/10/2009, 20:36




Waaaah *______* Grazie ragazze!! Ih ih ih, stiamo entrando nel vivo della storia (;


Fiamma era assolutamente interdetta, si era lasciata baciare dall’orso David per liberarsi di quel tipo disgustoso e per di più, le era pure piaciuto! “Il brutto è che bacia bene..” pensò tra sé con sguardo vago. David non sembrava per niente preoccupato o intimidito per quello che aveva appena fatto, “Spero non si siano sformate le lattine di birra” pensava controllando dentro alla sportina. Il sole stava iniziando a calare, il cielo aveva una strana luce color latte e una leggera brezza sollevava i capelli dei due ragazzi.
“Linke questa mattina ha vomitato” iniziò dal nulla David, Fiamma si arrestò di colpo,
“Cosa?!” domandò esterrefatta; la sua voce aveva una flessione di sincera preoccupazione, David doveva averla notata, la fissò per un po’ con sguardo profondo; lei si sentì in imbarazzo.
“Probabilmente ieri sera ha preso freddo..quel cretino ogni tanto scende per strada ad ascoltare musica sul marciapiede, e spesso è poco vestito..” spiegò lui. Le parole di David portarono alla mente di Fiamma quei minuti passati con Linke sul marciapiede, parlando, bevendo, ascoltando la musica dal mp3 di lui. Le si strinse lo stomaco. Temeva fosse grave, abbassò la testa.
“Ora però sta molto meglio! – Esordì il ragazzo per cercare di tranquillizzarla; li aveva visti dalla finestra? – Ha vomitato tutto questa mattina appena alzato”,
“Ok..” mugugnò semplicemente. Arrivarono alla fermata, Fiamma corse dalla pianta del piano della metropolitana,
“Dobbiamo prendere queste linea!” indicò, tutta contenta di sapere dove andare, lui sorrise e sghignazzò.
Finalmente casa, finalmente tranquillità. I due ragazzi salirono insieme le scale chiacchierando del più e del meno,
“Guarda che tu abiti là!” fece notare scherzosamente David,
“Grazie!! Non ricordavo più!” rispose a tono Fiamma; il ragazzo aprì la porta,
“Siamo tornati!” annunciò.
“Siete?!” domandò Jan sporgendosi da una porta,
“Chi è tornato?” domandò da qualche parte Juri. Timo giunse nel soggiorno e vide Fiamma, le sorrise,
“Ben tornata tra noi!” le disse gentilmente. Arrivarono anche Franky, Jan e Juri per salutarla, dimenticandosi ovviamente di David.
“Io ho preso la roba..” mugugnò il ragazzo sentendosi escluso,
“Birra!” canticchiò soddisfatto Juri.
“Dammi la sportina che sistemo io!” disse Franky, Fiamma osservò la scena con un sorriso enorme, Jan la notò:
“Franky è il donno di casa!” scherzò facendole l’occhiolino.
Fiamma si guardò attorno, mancava una persona all’appello, ma David la precedette
“Dov’è Linke?”,
“A letto – iniziò Timo- credo stia andando in letargo pure lui..” sospirò;
“Forse sta male, dov’è?” domandò Fiamma con viva apprensione. Timo le indicò la porta,
“Attenta! – Disse Franky dalla cucina – potrebbe essere in pose strane!”
“Non spaventarla!” gli rinfacciò Jan,
“Finché non è nudo va bene!” ammiccò di tutta risposta la ragazza. TOC TOC. Fiamma bussò alla porta,
“Posso entrare?” domandò sporgendosi dentro la camera. Linke era appallottolato sul letto, coperto da metri di lenzuola. Entrò e si sedette al suo fianco, si sporse un po’, stava veramente dormendo. Fiamma sorrise, sembrava un bambino. Gli spostò delicatamente i capelli davanti alla faccia e gli toccò la fronte, non aveva le febbre. La ragazza sospirò sollevata, si alzò e si diresse verso la porta; abbassò di un poco la maniglia quando qualcuno mugugnò, si voltò, Linke si stava svegliando. “..Fiamma? - La guardò con gli occhi ancora addormentati; si guardò sbarrando gli occhi e arrossendo – Ma sono in pigiama!”, la ragazza ridacchiò,
“Sei abbastanza presentabile, tranquillo!”, gli disse con l’occhiolino. Linke si levò le lenzuola e si sedette sul letto, il poverino aveva un’aria tramortita;
“Perdonami, non volevo svegliarti” si scusò Fiamma, lui la guardò
“No no, stavo iniziando a svegliarmi” e le sorrise.
“I tuoi coinquilini hanno interpretato il tuo vomito e il tuo dormire come chiaro sintomo di letargo – scherzò la ragazza – Così mi sono davvero preoccupata e sono venuta a controllare”, gli spiegò;
“Ti hanno detto che ho vomitato?!” esclamò lui quasi irritato. Fiamma serrò le labbra, doveva ristabilire la calma, “Trova una balla!” si diceva, “Balla balla balla!”.
“Beh, prima mi hanno detto che stavi male – disse bloccandosi con il collo inclinato e la mano sinistra a mo’ di spiegazione – Poi che hai pure sboccato” annuì in fine. Linke si portò una mano davanti alla faccia per l’imbarazzo, potevano limitarsi a dire che si era sentito male?!
“Temevo ti fosse venuta la febbre! – Irruppe dal silenzio Fiamma – E ieri sera hai preso freddo parlando con me sul marciapiede..”; disse la frase con tono discendente, l’imbarazzo si stava impossessando di lei. Linke sorrise lievemente, si era preoccupata per lui..
“Avrei preso freddo anche se fossi stato sul marciapiede da solo” cercò di tranquillizzarla,
“Ci saresti stato di meno se non avessi parlato con me!” obbiettò,
“Ma sarei salito da solo dopo la chiamata di Franky!” rispose allora lui,
“Non è detto!” disse Fiamma sbuffando, in realtà non aveva ben capito le parole del ragazzo,
“Io direi di sì invece!”
“Ma non è vero!”. Si stavano rimbeccando seriamente!
“Torna alle tue orge!” ridacchiò infine lei, lanciandogli in faccia un cuscino preso da un letto vuoto, aprì un poco la maniglia,
“Ehi!” sussultò Linke, Fiamma fece l’errore di girarsi: un cuscino era già in volo verso la sua direzione, ma lei lesta, uscì in tempo e iniziò a ridere. I ragazzi la stavano guardando attoniti, “Quindi?” le domandò Franky, lei si ricompose,
“Linke sta benissimo!” disse con un tono di voce alto, così da essere sentita anche dal ragazzo. “Buona serata ragazzi! Ciao ciao!”, e andò finalmente a casa.
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 8/10/2009, 13:55




L'orso David mi sta sempre più simpatico :°D
Che carino Linke *-*
Okay la smetto.
Sono curiosa di leggere il resto. (:

SPOILER (click to view)
Sono tornataH!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 8/10/2009, 19:26




prima o poi morirò (L)
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 8/10/2009, 20:10




Linke (L)
 
Top
Geisha°
view post Posted on 9/10/2009, 13:30




Eh sì, l'orso e Linke sono carucci^^
{alé, parte così l'autocelebrazione dell'autrice o.O}

Frà, mi servi V I V A ! ù_ù
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 9/10/2009, 16:45




CITAZIONE
Frà, mi servi V I V A ! ù_ù

Eh ma è colpa tua se rischio un infarto u.ù
 
Top
Geisha°
view post Posted on 9/10/2009, 20:26




CITAZIONE (the virgin suicide @ 9/10/2009, 17:45)
CITAZIONE
Frà, mi servi V I V A ! ù_ù

Eh ma è colpa tua se rischio un infarto u.ù

<3
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 10/10/2009, 15:37




Come promesso ecco ilcommento ù.ù
Quindi ti tocca esserci in casa quando vengo ù.ù
Bellissimo capitolooooooooooooo tesor!! =)
 
Top
Geisha°
view post Posted on 10/10/2009, 18:44




CITAZIONE (***LiNkE's MINE!*** @ 10/10/2009, 16:37)
Come promesso ecco ilcommento ù.ù
Quindi ti tocca esserci in casa quando vengo ù.ù
Bellissimo capitolooooooooooooo tesor!! =)

Gna gna gnaa!! Grazie carissima^^
..ci sarei stata lo stesso, siochina! :P
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/10/2009, 12:35




QUOTE (Geisha° @ 10/10/2009, 19:44)
QUOTE (***LiNkE's MINE!*** @ 10/10/2009, 16:37)
Come promesso ecco ilcommento ù.ù
Quindi ti tocca esserci in casa quando vengo ù.ù
Bellissimo capitolooooooooooooo tesor!! =)

Gna gna gnaa!! Grazie carissima^^
..ci sarei stata lo stesso, siochina! :P

Ma lo so tesoro (L)
 
Top
Geisha°
view post Posted on 11/10/2009, 13:17




Quella prima settimana passò velocemente: lezioni, metropolitana, metropolitana con David, Karoline, Karl, ragazzi, bilocale, casa, marciapiede con Linke, ragazzi, mercoledì sera con Franky cuoco, papà..
“Gente! – Disse venerdì sera alzandosi al centro del bilocale – Domani diamo una svolta decisiva alla vostra vita!”, i ragazzi si erano guardati intensamente, l’affermazione della ragazza pareva una minaccia. Lei li osservava dall’alto al basso e si sentiva estremamente potente!
“Domani rinnoviamo casa!” sentenziò soddisfatta.
Un “Che cooosa?!” generale si levò nell’appartamento,
“Si si cari miei, abitate in sei un ambiente per al massimo due persone, violando ogni legge conforme all’abitabilità! E tra l’altro il vostro gusto.. - Pensò un attimo a come esprimersi, voleva dire fa schifo ma non era molto carino – E’ troppo astratto
“Astratto?!” domandarono in coro,
“Si, astratto. Lontano da ciò che voi siete. Queste quattro pareti non sono piene della vostra personalità!”, stava facendo un discorso assurdo, ma nonostante questo metteva passione e trasporto nelle sue parole.
“E cosa vorresti fare?” domandò con interesse Timo,
“Una rivoluzione!” ammiccò con lo sguardo e prese un buon sorso di birra. Idee malefiche le stavano attraversando la testa.
DRIIIIIN. Il campanello della casa suonava ininterrottamente, ed erano solo le 7:53; “Arrivo..” mormorò moribondo Juri aggrappandosi alla maniglia per sorreggersi. Aprì la porta. Fiamma gli si palesò davanti tutta pimpante, in pantaloncini e maglietta da lavoro, “Aiuto..” pensò il ragazzo. In quattro e quattr’otto Fiamma aveva preso le redini del gioco e i ragazzi erano seriamente al lavoro, “Vedete di non spaccarvi niente che sennò addio registrazioni!” scherzava ogni tanto,
“Non portarci sfiga!”. Jan e Franky stavano smontando le ante di alcuni mobili, Timo si occupava della sistemazione dei letti, Juri e David erano impegnati nel soggiorno, Linke era il facchino d’occasione. Il progetto era di rendere la casa “musicale” come chi la abitava, doveva essere semplice nei colori per convogliare l’attenzione dei compositori, pratica e ampia nei limiti del possibile per non danneggiare gli strumenti. Ore 12:47, i ragazzi e Fiamma si radunarono nel soggiorno per ammirare l’opera: chi entrava era accolto dal bianco delle pareti e il legno dei mobili rivisitati nelle loro funzioni, sulla sinistra una cassapanca era stata utilizzata come piano per basso e chitarre, un comodino senza più cassetti e ante ospitava un piccolo stereo con cd e materiale digitale, la tastiera di David era stata incastonata agli angoli della parete vicino ad una finestra con vista sulla città. Era veramente un altro bilocale, molto più luminoso e arieggiato; Fiamma era stata davvero brava, tutti i ragazzi erano molto soddisfatti,
“Sei un genio Fiamma!”. La ragazza era però stanca dopo l’impresa appena riuscitale, decise di tornare a casa per lavarsi e riposarsi un po’;
“Ti accompagno” si propose Linke,
“Eh sì, la strada è malfamata..rischia brutti incontri” sghignazzò Jan,
“I tuoi interessi Jan. Su, vai a farteli!” sbuffò il ragazzo. Fiamma ridacchiò. I due erano sull’uscio del bilocale, lei dietro rispetto a Linke; quando fu lì lì per chiudere la porta, senza un perché si guardò dietro e di sfuggita vide gli occhi di David fissi su di lei. Le tornò sulle labbra il sapore del loro bacio. No. Il pensiero era da rimuovere.
“Grazie” disse Linke davanti alla porta di Fiamma,
“Prego!” squittì lei,
“..per ieri!” specificò lui, la ragazza era interrogativa,
“Per aver controllato che non fossi veramente prossimo al letargo!” scherzò.
“Per così poco?! Ma figurati!” fece spallucce,
“Quelli là non si erano posti neanche il problema!” disse sorridendo mentre lei annuiva. Ci fu un breve attimo di silenzio, entrambi presero un lungo respiro. Linke la fissò,
“Senti..” iniziò lui, Fiamma deglutì, non capiva perché durante le loro conversazioni si ritrovassero sempre con i volti così vicini;
“Questa sera andiamo in un locale che frequentiamo spesso, ti vuoi unire?”. Fiamma scostò lo sguardo per cercare di ripristinare la distanza di sicurezza ma invano;
“Io però ho voglia di ballare!” miagolò lei. “Tranquilla, al sabato sera mettono sempre su un po’ di musica per ballare!” le spiegò,
“Allora affare fatto!”
“Suono alle dieci!”
“Perfetto! –Sorrise – Allora a sta sera!”
“Mi raccomando puntuale!” le impose lui, lei sbuffò divertita,
“D’accordo!” promise.
“Ciao Fiamma!”
“Ciao Linke!”.
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 11/10/2009, 14:03




*_*
CITAZIONE
“Arrivo..” mormorò moribondo Juri aggrappandosi alla maniglia per sorreggersi. Aprì la porta. Fiamma gli si palesò davanti tutta pimpante, in pantaloncini e maglietta da lavoro, “Aiuto..” pensò il ragazzo.

Questa parte è fantastica :°D
Capitolo stupendo, come sempre u.u
SPOILER (click to view)
Stamattina ero ridotta anch'io tipo Jurini xD Ah, i concerti! *-*
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 11/10/2009, 20:58




CITAZIONE
I due erano sull’uscio del bilocale, lei dietro rispetto a Linke; quando fu lì lì per chiudere la porta, senza un perché si guardò dietro e di sfuggita vide gli occhi di David fissi su di lei. Le tornò sulle labbra il sapore del loro bacio. No. Il pensiero era da rimuovere.

......argh!
 
Top
millina89
view post Posted on 9/11/2009, 10:37




belllissima l ho letta tutto dun fiato...ti prego continuala perchè è veramente fenomenale...baci
 
Top
58 replies since 13/9/2009, 19:07   746 views
  Share