Forse i Panik si dividono..., speriamo non sia ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 6/12/2009, 12:15




Io mi sono resa conto della solo separazione, in modo reale, solo quando ho tradotto varie cose, dalle interviste a David al giornale...cioè, prima ovviamente lo sapevo ma rendersi conto è tutt'altra cosa. ma non riesco ad essere triste, vedo ancora un futuro, anche se non insieme...non tutti almeno. cioè, forse mi ci vuole ancora del tempo per rendermi conto davvero, non so...
no, ma io li voglio vedere in concerto, per una volta...e portali qui,umh, non lo so...poi con la Universal, non so, non capisco che posizione abbia...se ne ha mai presa una!!
 
Top
<cidy_chemical>
view post Posted on 11/12/2009, 17:37




nn ci credo...è impossibile tt ciò...scusate se nn mi sn ancora presentata ma nn so cm si fa e praticamente ''vivo''cn il contatto di una mia amica pur di vedere il forum...vi prego perdonatemi x qst...ma mi sn accorta sl gg della notizia della loro separazione xkè è da molto ke nn vengo nel forum x motivi personali...alla fine si sn + divisi?vi prego datemi una risposta xkè sto soffrendo molto e scusate ancora se nn mi sn presentata...
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 18/12/2009, 20:24




mhm, beh potresti farlo adesso XD evita le abbreviazioni...
comunque si, i panikuzzi faranno gli ultimi concerti in Germania (e Francia -.-') e poi andranno a farsi fo**ere XD
restano solo David e Timo a quanto pare... è tutto scritto nelle pagine precedenti ^^
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 19/12/2009, 22:01




bene, ce li vedo quei due lì a duettare stile zero assoluto, uno con la chitarra acustica a cantare "beeeevooo hheeeek!". e l'altro che ci reppa in mezzo stile marracash.
 
Top
meilin
view post Posted on 22/12/2009, 04:17




scusate ma devo riaprire questa topic, dato che timo ha scritto lui stesso un blog sul suo myspace personale riguardo all' argomento:

"
Hey, ich wollte mich nur kurz für die wundervolle Tour bedanken..
Es hat mir wirklich viel Spaß gemacht und ich kann es nicht fassen, dass es jetzt vorbei sein soll. Naja, so ist das Leben.. David und ich werden, wie schon auf der Tour erwähnt am 24. Dezember einen Track + Video auf die Homepage stellen und natürlich mit Panik weitermachen. Ich sage: Danke und viel Erfolg an meine ehemaligen Bandkollegen.
Im Januar werden wir gemeinsam noch eine Show in Moskau spielen, darauf freue ich mich auch schon sehr.."

traduzione:" vorrei brevemente ringraziare per il magnifico tour..,mi sono divertito veramente tanto, ed io non mi capacito che sia già tutto finito, ma cosi è la vita.
io e david, come già detto durante il tour, il 24 dicembre posteremo una traccia+video sull' homepage e naturalmente con i panik proseguire ( andare avanti ). io dico grazie ed auguro una buona continuazione ai miei colleghi della band di una volta. a gennaio faremo ancora una data tutti insieme a mosca e la cosa mi fa molto piacere"

by Meilin

quindi i panik continueranno solo con qualche ragazzo in meno
e penso che ormai abbiate capito anche se non hanno ancora ufficialmente detto i nomi, quali componenti hanno scelto di proseguire per una loro strada...
 
Top
~ Cri
view post Posted on 24/12/2009, 00:04




Io dalle varie interviste che ho letto e tradotto (per modo di dire..xD!), avevo capito che rimanevano Timo e David..poi boh, magari qualcun'altro rimane!!
 
Top
meilin
view post Posted on 24/12/2009, 00:33




io ho riportato ciò che ha scritto timo in persona
e la data del blog che ha postato è posteriore all' annuncio dello scioglimento dei panik..e io sinceramente dopo tutto cioè che le riviste e i mass media si inventano ( la prova più schiacciante si chiamava michael jackson ) mi fido solo delle parole dette e scritte dai diretti interessati
faccio presente che timo e david sono i due componenti che hanno postato 25 minuti fa la canzone es ist zeit, da li capite tutto
ma non è stato scritto da nessuna parte cosa faranno gli altri ( nemmeno nei loro siti privati personali )
 
Top
~ Cri
view post Posted on 24/12/2009, 00:46




Beh, io avevo letto su Twitter che rimanevano loro due..su quello di David o Timo, non ricordo!!
Vabbè..
 
Top
meilin
view post Posted on 26/12/2009, 00:15




dei componenti della ex band sono rimasti timo e david confermo
ma non fanno un duetto, hanno formato una nuova band, se notate nella nuova canzone c' è la batteria, e non è quella campionaria della tastiera di david, deduzione qualcuno suona la batteria...non so chi però
e suona anche un basso elettrico, anche qui non ho idea di chi lo suoni, ok che david sa fare qualsiasi cosa, ma suonare 3 strumenti contemporaneamente non è umanamente possibile...spero che presto daranno informazioni su chi sono le persone suonanti
che cantano sono solo timo e david
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 3/1/2010, 01:02




Lo so che l'esempio è distante dalla realtà panik, ma lo porto comunque: Vasco Rossi è uno, però ai suoi concerti c'è qualcuno che suona per lui. Idem Zero assoluto, e idem Robbie Williams e idem, quando c'era, Michael Jackson. Ciò dimostra che non c'è bisogno di essere una band per far sì che ci siano basso e batteria. Ma si potrebbe effettivamente obbiettare che quasi non è plausibile che riescano a pagare qualcuno che suoni per loro. Ma se David sa suonare basso e batteria, dato che a computer è pure bravo, non è difficile registrare prima i pezzi della batteria e del basso e assemblarli con quelli della chitarra, delle pianole e della voce.
Dunque non si può precludere né la possibilità che ci sia una nuova band panik, ma altrettanto che non ci sia.
Però confermo ciò che ho precedentemente scritto: spero che siano in più di due. Lo spero vivamente.
 
Top
meilin
view post Posted on 5/1/2010, 13:46




beh appena mi sarà possibile saprò gli autori di es ist zeit, il produttore è solo david..per il momento sembra che siano però solo loro due
 
Top
Giada.Mura
view post Posted on 25/5/2012, 21:16




Ragazze io ancora oggi ho i brividi... appena l'avevo saputo mi è veramente crollato il mondo addosso... non poteva essere vero... sono passati alcuni anni e ancora mi sembra impossibile...
 
Top
116 replies since 11/11/2009, 17:36   2620 views
  Share