Uniamoci per i Panik!, FAN ACTION <3

« Older   Newer »
  Share  
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:31




Di case discografiche ce ne sono tante, il problema è appunto il commerciale. Sinceramente non vorrei che per aver successo debbano ridursi a far musichetta pop/pop rock solo per andare in contro al mercato.
Ora resta solo da vedere se ci diranno altro (cosa che io spero) o se si chiuderanno in un silenzio dei loro.

Edit: david ha detto che timo RIMARRA' nella band (http://www.panik-musik.info/de/index.php).
gli altri non so' cosa faranno.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 12/11/2009, 18:43




che significa resta nella band? canta solo? o.o
sono sempre più confusa... ò.ò
CITAZIONE
ma ho paura che niente gli farà cambiare idea ç_ç

se hanno deciso così, ovviamente non servirà a nulla... ne la petizione ne le lettere, solo a dimostrare loro il nostro affetto, e quanto sono stati importanti...
CITAZIONE
Secondo me 'qualcosa di musicale' lo faranno sempre, non penso proprio che riescano a stare lontani dalla musica.

ecco, sono d'accordo... non è detto che smettano di fare musica... si allontaneranno dalle scene, ma credo che continueranno per i cavoli loro...
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 18:45




Quando non capisco, mi innervosisco... e ora mi sto innervosendo, cos'è sa storia di Timo? Ma sanno mantenere una decisione presa? Ci confondono.

p.s. petizini sono inutili, la lettera per dimostrazione di affetto ok, ma evitiamo di delirare.
 
Top
.yankee ~
view post Posted on 12/11/2009, 18:45




Forse solo qualcuno ha deciso di mollare perchè non regge la situazione...
Voglio spiegazioni chiare ò.ò
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:46




Cioè wait a moment o.o
Allora David e Timo rimangono in band... ecco. Ho il sospetto che sia Frank a mollare tutto.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 18:49




Io ho il sospetto che Frank voglia lasciare tutto, e che gli altri si siano attaccati al filone, ma che ora stiano ripensandoci a mente fredda.
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:52




CITAZIONE (Sam 221B @ 12/11/2009, 18:49)
Io ho il sospetto che Frank voglia lasciare tutto, e che gli altri si siano attaccati al filone, ma che ora stiano ripensandoci a mente fredda.

Senza parole. Non vorrei farmi troppe seghe mentali, però boh, david dice che timo rimane nella band. quindi non è che si sciolgono perchè sennò tutto questo non avrebbe senso. o frank sta mollando o non capisco.
che poi linke che cercava un violinista?
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 12/11/2009, 18:52




sinceramente... a questo punto preferivo che erano tutti e 6 a lasciare...
che schifo è che solo uno se ne va?
così mi cadono... (non tutti, ovviamente...)
 
Top
.yankee ~
view post Posted on 12/11/2009, 18:56




Se prima ero sconvolta, ora sono confusa '-'
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:59




CITAZIONE (.yankee ~ @ 12/11/2009, 18:56)
Se prima ero sconvolta, ora sono confusa '-'

idem '_______'
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 19:07




Un violinista? ma poi sull'ufficiale (panik-music.de) non c'è scritto null di tutto ciò. C'è solo quella dannatissima lettera.
Magari poi ci aggiorneranno poi, ma sinceramente non ci sto capendo più nulla. Chi è che ci sta ripensando? Chi davvero voleva andarsene? Mi fa rabbia che non abbiano il coraggio di esplicitare chiaramente le cose. Vogliamo i nomi e la verità.

Come mi ha suggerito snow è meglio aspettare un po' prima di trarre conclusioni in negativo o in positivo, perchè attualmente non si capisce davvero più nulla.
 
Top
[T:mina]
view post Posted on 12/11/2009, 19:28




Aiuto sono stra-confusa,
non capisco più niente -.-
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 22:07




Ovvio che non torneranno indietro. Cocciuti come sono e nella situazione in cui si trovano non torneranno indietro.
 
Top
~ DirtyDiana
view post Posted on 12/11/2009, 22:08




Scusa Fra,ho fatto un macello e ho cancellato il messaggio -.-
Comunque come dicevano conviene aspettare qualche giorno e vedere se ci diranno altro..poi boh,non lo so..
 
Top
Ilary_K
view post Posted on 12/11/2009, 22:47




Però dovrebbero chiarsi e chiarici le idee.
Almeno un minimo per metterci il cuore in pace.
 
Top
77 replies since 11/11/2009, 21:55   1421 views
  Share