Vostre Opinioni

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 26/10/2009, 20:03




Umhh...
xD!
Si, non ho proprio niente da fare! xd!

No, beh, crecdo che sia utile questo topic.
Qui potete scrivere quello che pensate sul forum, consigli, critiche (andateci pianoo!), così possiamo migliorare il forum!!

:clap:
 
Top
ely--afh
view post Posted on 26/10/2009, 21:05




A me va benissimo come è...è più che bellissimo no ho niente da criticare ne opinioni da fare oltre che è straordinario questo forum
in realtà è più che strordinario non ho parole per dir quanto mi piaccia. da 1 a 10 darei straaaaaaa-infinituuuuuuuuu <3
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 26/10/2009, 22:14




Forse andrebbe un attimino ripulito, eliminate le discussioni inutili o doppie, e riorganizzato... anche la grafica cambiarla. Poi se si volesse sarebbe una cosa carina iniziare di nuovo a far spam dato che è uscito il cd nuovo potremmo cercare di far venire altre persone qua. Queste sono idee ovvio..
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 26/10/2009, 22:35




Alura, sul piano umano assolutamente nulla, trovo che ci siano persone amichevoli e ben disposte, mi ci trovo più che bene, però ho notato che, non so se è il mio computer o cosa, molto spesso (anzi, a dir la verità 99 volte su 100) non mi si vedono i bottoncini tipo di "New Post" "Rispondi" "Quote" "Modifica post" ecc..., e per il resto a volte, essendo la scrittura chiara e la skin anche, faccio fatica a leggere. Oltre non mi viene in mente nulla di nulla ^^
Voto?
8,5!

Ah, e come dice fran, potremmo fare spam, e organizzare anche street team, volantinaggio, ci stavo giusto pensando in questi giorni, a dir la verità, dato che di recente devo andare a Milano, pensavo di fare qualcosina per i fatti miei, con la vostra approvazione, ma se qualcun altro vuole aggiungersi, ben venga!
 
Top
[T:mina]
view post Posted on 26/10/2009, 22:35




Maa io non ho niente da ridire,
il forum è bellissimo sia per
l'organizzazione che per voi ragazze,
l'unica cosa che non mi dispiacerebbe
sarebbe una nuova grafica!!
 
Top
~ Cri
view post Posted on 27/10/2009, 15:01




CITAZIONE
Forse andrebbe un attimino ripulito, eliminate le discussioni inutili o doppie, e riorganizzato... anche la grafica cambiarla. Poi se si volesse sarebbe una cosa carina iniziare di nuovo a far spam dato che è uscito il cd nuovo potremmo cercare di far venire altre persone qua. Queste sono idee ovvio..

Si...andrebbero anche fatte le sezioni del nuovo cd nelle traduzione e nei testi. ci vuole un pò di tempo a far tutto, e in questi giorni non ne ho molto...però venerdì torniamo a casa prima da scuola, quindi posso mettere a posto il forum!!
^^
E per la grafica...ci pensava sempre l'ale!! io oso mettere le mani nei codici delle affiliazioni, gemellaggi e in bacheca, quando non combino casini! fare l'intera grafica..cioè, lo faccio per altri forum, ma qui serve qualcuno che di grafica se ne intende davvero!!
Però qualcosa ci si può anche inventare...umh, idee che frullano nella testa! xD!

CITAZIONE
molto spesso (anzi, a dir la verità 99 volte su 100) non mi si vedono i bottoncini tipo di "New Post" "Rispondi" "Quote" "Modifica post" ecc...

Umh, a volte lo fa anche a me, ma più che altro è il pc che non carica le immagini. almeno credo. xD!

CITAZIONE
e organizzare anche street team

Lo fanno nel forum ufficiale, e sinceramente non mi va di andare contro all'Universal, dato che i miei problemi li ho già avuti con loro!! xD! Però potremmo fare un'unione dei forum per la questione dello street team!!
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/10/2009, 15:01




per la grafica mi pare che siamo tutte d'accordo xD

edit: se vuoi una mano per sistemare testi e traduzioni io ti posso aiutare. magari facendo text+trad in un unico topic così da alleggerire un po' il tutto.
e anche per le altre sezioni... se potessi ti aiuterei! tengo molto a questo forummino e rivederlo popolato e lindo sarebbe meraviglioso ç.ç
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 27/10/2009, 15:53




Già, per la grafica siam davvero tutte d'accordo. XD
Io ho qualche amico molto bravo che potrebbe aiutarci volentieri, ma non so voi che ne pensate, anche perchè se ci pensava sempre l'ale...
Con traduzioni posso aiutare, e lo faccio volentieri. Offro il mio aiuto, per quel che può valere, in tutto ciò che c'è bisogno. =)
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/10/2009, 16:13




Se si riuscisse a sentire la Ale... per metterci daccordo non so xD
per gli street team se fate un po' di pubblicità non vi mangia nessuno dato che lo street ufficiale non è molto attivo ç_ç
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 27/10/2009, 19:24




la ale è un bel po che nn la vedo su msn...ma se non cercate nulla di impegnativo ci sono delle bellissime skin gia fatte che provvisoriamente si potrebbero mettere...
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 27/10/2009, 21:32




penso anc'hio, ce ne sono parechie molto belline anche già fatte
(tipo su skin factory e simili se ne trovano a bizzeffe, basta chiedere!) che perlomeno provvisoriamente possono andare.
 
Top
paxer89
view post Posted on 27/10/2009, 22:01




Anch'io penso che a parte di riordinare un pò le sezioni e modificare la grafica non ci sia molto altro da fare, va tutto più che bene così com'è ^_^
 
Top
~ Cri
view post Posted on 29/10/2009, 18:22




Bene!!
^^

Domani metto a posto le sezioni, discussioni e rifaccio il testo dello spam..e poi si vedrà!!
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 29/10/2009, 19:09




cri ma tutto da sola fai? xD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 29/10/2009, 21:02




Quoto Sam e Frà.
Per il resto mi sembra ok ^^
 
Top
18 replies since 26/10/2009, 20:03   277 views
  Share