Problema Forum

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 26/5/2009, 14:48




Dunquee...
è inutile negarlo, il forum non è più popolato come prima. Nè dallo staff ( non tutto, vi prego, qualcuno è rimasto), nè dagli utenti.
La colpa è un pò di tutti.
Dello staff, che non si occupa bene del forum. Lo ammetto, pure io. Ma dovete anche capire che io da sola non riesco, e in più non sono brava a tradurre da siti ( è da novembre che sono alle prese con i recuperi di inglese...ç_ç). Posso promettere di mettere le notizie, quello si. Non bisogna però accusare le altre ragazze, che per motivi personali non ci sono nel forum. Ognuno ha la propria vita e la gestisce come gli pare e piace ( mia opinione :u_u: )
Comunque, appena sentiremo tutte quelle dello staff, si metterà ordine.
Poi se i Panik si sbrigassero a far uscire il CD, non sarebbe male. E su questo punto spero di avere dei consensi, e se non sono così, chissenè :u_u:
E poi sono sicura e certa che nel forum ufficiale ci siano più persone, più notizie...ma io personalmente sono legata a questo forum, lì non mi sento a mio agio. E su questa questione è un mio parere personale.

La questione è l'importanza di questo forum. Possiamo tenerlo aperto e provarci di nuovo a ripopolarlo. Se no non lo so, mi fa malissimo l'idea di optare per un'altra soluzione...

Dopo aver dato la colpa allo staff, vi prego di non esagerare con insulti e cose varie ( non si sa mai, ho letto cose da far venire i brividi, che personalmente mi hanno fatto stare male). Lo so che abbiamo sbagliato, ma sbagliare è umano, no?
Vi prego solo di pensare al forum, di capire se ci tenete ancora e di collaborare con noi (sperando di avere un noi...) a far rinascere il forum.
Con impegno possiamo farcela, lo so.
So anche che in questi giorni pochi (o no?) leggeranno questa discussione per via della scuola, sono pienissima pure io come altre.

Non voglio che questa discussione sia una bomba, possiamo discutere di tutto quello che volete in toni civili, senza insulti, o allusioni.
Potete dire tutto in modo chiaro e diretto.

Ed ora, spero che vorrete restare con noi e con il forum. Io personalmente sono legata moltissimo a questo posto, non lo abbandonerò. Lotterò con le mani e con i denti.
E dopo questa epica citazione ( ma che c'entra??) torno a studiare psicologia.

Mi raccomando, toni civili.
Kiss a tutti!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 26/5/2009, 19:04




E' ciò di cui parlavo con lo staff, cioè con la Cri, nella sezione privata dedicata allo staff appunto.
Quando ho tempo traduco qualcosina io, ammetto non come gli altri anni, un po' per la perdita di interesse, un po' per dedicarmi anche alla mia vita sociale che a quasi 17 anni dovrebbe essere vissuta al meglio - suppongo.
E' per questo che non biasimo le altre, avranno sicuramente i loro affari da compiere o i loro problemi da risolvere.
Quindi volevo trovare una soluzione, perché nel mio giro quotidiano di controllo del forum trovo, ogni giorno, sempre meno persone. Per un sito che un anno esatto fa aveva più di 80 visitatori collegati contemporaneamente è un po' come un flop. E se deve essere così io avevo optato alla chiusura momentanea del forum. Almeno fino a quando i Panik ritorneranno ad essere attivi con album e tour e quando tutto lo staff si sarà fatto vivo, senza impegni e altro.
Non abbiamo intenzione di cambiare staff, quello attuale è quello che l'ha portato avanti quando i Panik erano Nevada Tan ed erano a malapena conosciuti nel loro paese e quello deve restare.
Inoltre, confido poco nell'aiuto da parte dell'Universal i quali hanno dato a disposizione soltanto un forum (a questo punto ne lasciavano uno e basta) e segni di vita solo per i primi due mesi dell'uscita del gruppo in Italia.

Finito, questa è la mia opinione. :D
 
Top
´fràh
view post Posted on 26/5/2009, 22:00




Dunque.
Partiamo dal fatto che anche di là siamo piu' o meno come qui. Siamo sempre le solite 3 o 4 persone. Io lo ammetto, sto' molto piu' tempo nell'ufficiale. Ma non perchè non mi trovi bene qui, anzi! La maggior parte delle persone le ho conosciute qua dentro. Io mi ricordo quando quest'estate eravamo tante, ci divertivamo. Stessa cosa di là.
Abbiamo affrontato l'argomento anche nell'altro forum un po' di tempo fà, abbiamo un progetto e appena possibile cercheremo di metterlo in atto. Naturalmente la cosa migliore (a mio parere) sarebbe di aspettare l'uscita dell'album. Qualche notiziola si trova, come le foto o qualche cavolata (tipo gli aggiornamenti di twitter). Qualche volta io e altre postavamo anche articoli già tradotti in questo forum, ma le risposte erano poche o del tutto assenti. Ed io ammetto di aver avuto a volte il desiderio di postare anche qua ma poi mi son detta 'che posto a fare se nessuno partecipa?'.
Quindi, come diceva Cri la colpa è di tutte. Potremo aspettare l'uscita dell'album, organizzare un po' di spam e robe del genere per pubblicizzare il forum. Ma ora come ora arranchiamo sia qui (anzi qui mooolto di piu') che di là. L'Universal ha lasciato perdere quasi tutti i forum (forse quello dei TH si salva) ma anche negli altri sono le fan ad arrangiarsi. Tipo il forum di Kerli è ancora piu' vuoto di questo. Poi, boh non saprei che dirvi, se volete chiudere chiudete. E chi vorrà andrà a leggere le notizie in quello Ufficiale.
Ecco cosa ne penso ^^
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 27/5/2009, 09:26




io sono daccordo con la cri e pearl...
sarà per via della scuola e di altri impegni che l'utenza si è ridotta drasticamente..ma secondo me nn bisogna chiudere.
con l'estate secondo me la gente torna e magari loro si svegliano con l'album...e si..bisogna ricominciare a fare un po di pubblcità sperando che il resto dello staf trovi il tempo per stare un po qui

Comnque se avete bisogno di una mano io ci sono..il tedesco non lo so ma posso comunque tradurre dall'inglese, spagnolo e francese se serve!!!

Non voglio che questo forum scompaia come tanti altri..visto che comunque il suo momento di gloria l'ha avuto e potrebbe averlo di nuovo.
Sarebbe anche bello se si trovassero delle news :)

con un po di collaborazione tra quelle rimaste potremmo farcela...infondo ce l'abbiamo fatta gia una volta!!
 
Top
´fràh
view post Posted on 27/5/2009, 13:13




Ma il resto dello staff non ne sa' niente di questa proposta di chiusura momentanea?
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 27/5/2009, 13:27




mmm ...non credo...la ale è parecchio tempo che nn la vedo..anche su msn non c'è. la kia non so.
 
Top
´fràh
view post Posted on 27/5/2009, 14:03




Comunque, per dare una mano ci sto' pure io. Però magari dobbiamo trovare anche altri utenti. Perchè qui siamo davvero pochini e la maggior parte è tanto tempo che non viene piu'...
 
Top
Pearl~
view post Posted on 27/5/2009, 14:26




La Ale non si sente più ormai da Febbraio. La Ju nemmeno, la Kià si sente ma nel forum non ci viene non so perché - in ogni caso ha la maturità quest'anno.
Comunque noi stiamo pensando al da farsi :D
 
Top
~ Cri
view post Posted on 27/5/2009, 14:39




Credo (spero) che il forum poi si ripopolerà quando uscirà il nuovo album...nel frattempo non c'è molto da fare, se non postare le poche notizie che ci sono..
Come ho già detto, per me non chiude il forum!
Però bisogna essere obiettivi e oggetivi...

Ma sono contenta che tutti vogliamo la stessa cosa!
*_*
 
Top
´fràh
view post Posted on 27/5/2009, 17:23




La Ju è passata circa dieci giorni fà nel forum ufficiale, lasciando un messaggio nel topic delle assenze.
Anche la Kià ha avvertito, sempre di là.
La Ale non la sento anche io da tempo, cioè non l'ho piu' vista online.

Comunque, boh, fate poi sapere quello che decidete...
 
Top
paxer89
view post Posted on 27/5/2009, 19:20




per quello che mi riguarda mi dispiacerebbe se il forum venisse chiuso, mi sono trovato molto bene in questo periodo in cui l'ho frequentato perciò l'idea della chiusura mi dispiacerebbe davvero. E' vero che nell'ultimo periodo non è molto frequentato, purtroppo anch'io a causa dello studio ultimamente non posso essere molto presente, ma se per il futuro posso fare qualcosa per mantenere in vita il forum, non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
° Dark$ilence °
view post Posted on 27/5/2009, 20:33




beh mi pare che fin'ora abbiamo la stessa idea...
anche io ci sn stata poco (dannati esami!! :) ) e mi dispiace un sacco perche ormai ci sono affezionata...
ma se si puo salvare in qualche modo facciamolo!! :)
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 28/5/2009, 14:22




Anche io sono molto affezzionata a questo forum. Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche. Ammetto di non essere tanto presente nemmeno io - con la scuola di mezzo e materie da recuperare. Ma quando posso passo sempre^^
Perciò io sono più che disponibile nel dare un mano.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 31/5/2009, 18:05




^_^
Grazie a tutti!!
 
Top
´fràh
view post Posted on 31/5/2009, 19:43




Ma allora cosa facciamo?
 
Top
68 replies since 26/5/2009, 14:48   579 views
  Share