David remix Linkin Park Song.

« Older   Newer »
  Share  
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 08:41




Dunque.
L'ho scoperto poco fa perció sono abbastanza sotto shock anch'io: qualche mese fa la band californiana Linkin Park ha iniziato a lavorare in un nuovo album, ormai questo album sta per uscire e per animare i fan hanno creato un contest chiamato "Linkin Park The Catalyst featurin You", dove hanno dato la possibilitá di remixare un pezzo del loro prossimo singolo "The Catalyst" a tutti i loro fan. Il vincitore avrebbe avuto il proprio remake nel CD e la possibilitá di lavorare con loro in studio.
Ora questo contest ha chiuso le votazioni e oggi alle 5pm (fuso orario USA) diranno chi é stato il vincitore.
Ora... tra i primi cinque remix preferiti e votati c'é quello di David Bonk. La prima cosa che mi é saltata in mente é: quel David Bonk?
Ecco il link.
David's Remix of The Catalyst
Sono entrata nel suo profilo di indabamusic e ho visto che é proprio lui. O_o C'é un link che lo collega alla sua pagina MySpace.
Tra l'altro ha fatto un OTTIMO lavoro con il remake, lo dice una che é una grande fan dei Linkin. ^_^ É davvero un ottimo sound, fenomenale.
 
Top
lalla1595
view post Posted on 30/7/2010, 17:08




Sì, l'ho vista anche io la notizia XD L'ha scritta proprio lui su facebook per incitare i fan a votarlo. Anche io ascolto molto i Linkin Park e non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album :)
 
Top
~mad’
view post Posted on 30/7/2010, 17:26




Si l'ho saputo anche io tramite twitter, devo dire che mi piace molto il remix di David.
 
Top
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 20:09




Io invece l'ho scoperto da poco. O_o
Immagino avete votato vero?
Io non ho fatto in tempo .-.
 
Top
~mad’
view post Posted on 30/7/2010, 20:32




Certo! io ho votato ogni sera. x°°D
 
Top
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 20:35




Bravissima :*riot*:
Perché conosco gente che stravede per Alex Mcmillan o come diavolo si chiama. É di gran lunga piú bravo Mr. Bonk. xD
 
Top
5 replies since 30/7/2010, 08:41   71 views
  Share