Cinema

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 21/9/2007, 20:18




Film preferiti? ^_^
 
Top
Tokio_HotelGirl
view post Posted on 21/9/2007, 21:06




Film preferiti ?? boh ne ho visti tanti...non so scegliere ma di sicuro un film sui TOKIO HOTEL xD quando lo faranno ahah
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/9/2007, 22:28




allora.. "i passi dell'amore" oddei!! quanto ho pianto a vedere quel film!! hihi!! ero una superfontanona xD ahahahaaha!! basta..poi a me piacciono sti film..sdolcinosi..ma con finali..azz..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/9/2007, 00:07




I passi dell'amore LO ADOROOOOOO è anche il mio preferito!!
Poi ovviamente adoro "the nightmare before christamas"...
Anche "The english patient" dove c'è il mio attore preferito...
(quello che fa Voldemort in Harry potter ^^ Ralph Fiennes)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/9/2007, 13:59




waaa..allora..a me.."finding neverland" meglio conosciuto come"neverland qualcosa" quello con deep e la winslet!! ho pianto tanto!!! è troppo bellissimo!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/9/2007, 14:32




Non l'ho mai visto...T___T
Ah comunque aggiungo anche "Mi chiamo Sam"..ho pianto tantooooooooooooo x qst :cry:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/9/2007, 14:37




alla b è piaciuto quello là!! anche lei stranamente ha pianto tanto U___U hihihi!! "mi chiamo sam" lo scarico allora se dici che è bello :P
 
Top
°*°*AnNy°*°*
view post Posted on 4/10/2007, 17:57




Ne ho visti talmente tanti che non mi ricordo più.....comunque posso dire che mi sono piaciuti: "Dragon fly", "Slevin patto criminale" e ultimamente il film dei Simpson!!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 18:02




waaaaaaaa!! io lo voglio troppo vedere quello dei simpson *___* mi hanno detto tutti che è magnificooo!!
 
Top
°*°*AnNy°*°*
view post Posted on 4/10/2007, 18:07




Si fa troppo ridere!!!!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 18:11




allora..lo voglio vedere davvero *___*

mi è piaciuto molto anche"ti amo in tutte le lingue del mondo" perchè..è ironico..ma c'è anche molta testa e sentimento..fa pianzere
 
Top
*Kaulitz Princess*™
view post Posted on 4/10/2007, 18:42




Aaah il mio film preferito è un film mooolto sensibile, quasi 'sdolcinato', che parla di come un semplice 'uomo' ( ? ) può diventare un essere capace di amare! ..Poi anche la fascia d'età che lo vede di solito è assolutamente di età matura! Bene, quale film è?! ...Metto lo spoiler, va!
SPOILER (click to view)
Il Grinch!
muahahahah!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 18:45




ahah!! oddei..mi avevi quasi fatto paura con quella descrizione xD hihihi..no dai..mi incuriosisce come film..è quello com jim?? uhm..lo voglio vedereeeeeeeeeeee!!
 
Top
*Kaulitz Princess*™
view post Posted on 4/10/2007, 18:52




Si è quello con Jim Carrey! ..A me piace tantissimo! Cioè, sono quei tipi di film che pur essendo moolto infantili, hanno un senso profondo! ..Di solito lo fanno verso Natale, quindi non devi aspettare molto, se lo vuoi vedere! :P
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 21:12




allora a natale me lo guardo *__* non da sola che poi sono triste..jaaa!! ma si, sembrano infantili, però poi hanno un senso e una morale profondi!! decisamente!! :D mi hai dato l'ispirazionee!
 
Top
57 replies since 21/9/2007, 20:18   425 views
  Share