Le nostre foto

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 27/9/2007, 16:07




o che faccia abbiamo noi fens dei nevada tan?? waaa..la mia non ve la immaginereste mai così xD tempo solo che trovo una foto ok..uhm..anzi..la faccio col poster :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 28/9/2007, 13:45




Sì kià ti voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD

Anche io ne cerco "uan" xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/9/2007, 14:14




"uan"??? io mica ho scritto uan..tsè..a che ti riferisci piccola sitarosa??

beh..già che ci sono..taglio la testa al toro e ne posto una: mia, di sy_tary e di bill's girl ( che ricordiamo sempre essere la moglie di georg :D ^_^ )

image

ja..che facce..in fase cartelloni pre festivalbar!!

uhm..ah..io sono quella al centro!! a sinistra bill's girl (brendy)e a destra sy_tary la rita!!
 
Top
Saya90
view post Posted on 29/9/2007, 21:38




io non sono ancora una fan ^^" li sto conoscendo ora ma credo che segnerò questa data!XD
mi posto, non spaventatevi eh!!!
Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/9/2007, 22:11




ma che spaventarci!!! sei proprio davvero molto carinissimissima ^_^
 
Top
Saya90
view post Posted on 30/9/2007, 20:00




sinceramente io mi faccio kifo -.-" XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/9/2007, 20:02




schifo?? oddei..hai visto la mia faccia da culo?? nenenee..tu non fai per nulla schifo decisamente sei moltissimo carinissima!! xD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 30/9/2007, 20:04




siete tutte carinissime!!!!!
ora non riesco a mettere le foto nel computer,dalla macchina digitale....quindi,quando ci riuscirò,metterò anche una mia foto!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/9/2007, 20:05




waaaaaaaaa!! bene bene bene decisamente bene che sono curiosa :P danke mille che dici siamo carineeee ^_^ dankiii!!
 
Top
Saya90
view post Posted on 1/10/2007, 13:18




ora ti ho visto XD che occhi!! anche io vojo occhi azzurri o verdi buuuu e poi cosa dici tu sei carinissima me mostro ambulante!

Edited by *KiARy* - 1/10/2007, 17:48
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 1/10/2007, 16:48




a breve conoscerai anche quella alla mia destra..che è l'altra admin ora impegnata in un matrimonio..ma appena torna :P danke..i miei occhi..mi sento come Linke che alla domanda :"Colore degli Occhi: Azzurroverdegrigi" ahah!! è la stessa mia risposta (oddei quanto lo adoroooo) hihi..ma te non sei una merda..te sei superstrabellissima davvero!! poi ne posterai anche altre jajaja :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:02

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Beh, se volete la mia.. xD è Qui ^_^
metto il link perchè è troppo grande e non voglio deformare la pagina con la mia brutta faccia ù.ù
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 1/10/2007, 22:11




oddei ma sei SPLENDIDA!! ed è anche poco!! waaaa...sei troppo bellissimissima!! ma te ne rendi?? ahah e il titolo..dai che non è batton style xD comunque sei davvero troppo bellissimissima!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:20

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ma che dici xD
Cosa hai fumato prima di guardare la foto eh? Ne voglio un po' anche io *__*
xDD
Eh, ma il titolo riguarda un'altra serie di foto in cui era compresa quella che ho fatto per vendetta xD
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 2/10/2007, 14:31




nuuuu!! ma figurati...io fumo solo roba buona..è quella che mi passa linke *___* (frecciatina riguardo a un articolo che ho postato..sono troppo stronza.. U__U ) ahahah!! ma davvero sei tanto bellissima!!
 
Top
787 replies since 27/9/2007, 16:07   6021 views
  Share