Jan, con il passamontagna o senza??
Poll choicesVotesStatistics
jan è decisamente meglio con!!25 [55.56%]
no, jan è meglio senza, così si vede la sua faccia ^_^20 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Jan, con il passamontagna o senza??, come lo preferite??

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 28/9/2007, 18:31




come preferite jan?? con o senza passamontagna?? io ci devo pensare..perchè con..ha una qualche aria di mistero..però non ha una faccia orrenda!!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 28/9/2007, 20:23




ho pensato e ho votato senza passamontagna!!!!si deve vedere la sua faccia!!che non è orrenda!!!
ma ormai il suo passamontagna è entrato nell'immagine dei nevada tan..cioè,quando io penso hai nevada tan,penso a jan con il passamontagna!!!è una cosa complicata,o no....!!ma io ho votato lo stesso senza passamontagna!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/9/2007, 20:32




ebbene cri mi hai convinta :D effettivamente con è come è più conosciuto..così sono i nevada tan!! però..per me sta meglio senza, infondo tiene due begli occhi azzurri e una faccia simpatica..poi sai che scatole sempre con quell'affare o comunque qualcosa per coprirsi?? jajaja
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 28/9/2007, 20:36




uhm... ci devo ancora pensare ...
è difficile perchè come voi, oramai vedo Jan con il passamontagna, ma senza si vede la faccia simpatica...
uhm... difficile...
ci ragiono ancora un po' su e poi voterò..
 
Top
Cri 91
view post Posted on 28/9/2007, 20:38




eheh!!!!sono brava nei testi argomentativi!!!!
infatti,più che altro per il caldo!!!io credo che non riuscirei a sopportarlo il passamontagna....
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/9/2007, 21:45




appunto..poi dai..è scomodo in generale come oggetto!! sempre sto coso davanti alla bocca..io parlo che per me che stripperei proprio!!! per respirare per il caldo e per tutto!! facciamo..che facciamo un pò si e un pò no xD
 
Top
Schrei!
view post Posted on 29/9/2007, 12:53




con è sexy x°D
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/9/2007, 22:18




in effetti..magari è affascinante..sta storia del mistero.. boh..meglio farci un pensiero allora :D
 
Top
Cri 91
view post Posted on 30/9/2007, 20:00




io rimango della mia opinione.....!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 1/10/2007, 17:08




sisi..è misterioso..però a dirla tutta a me quando aveva quel coso stava antipatico..poi vedendolo senza è diventato il mio preferito(per poco..pfiuuuu)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 21:32




Mi sta su con quel coso...però ormai appartiene a lui e quindi amen!
 
Top
bill's girl
view post Posted on 29/10/2007, 22:38




con con con!! ormai..lui è quello con la balaclava (ecco..mi si riconosce per sto termine xD)

hehe..ormai..è un segno..di riconoscimento!
 
Top
°Frency°
view post Posted on 2/11/2007, 17:41




bè con il passamontagna è terribilmente sexy e unico!! però io lo preferisco senza..è tanto tenero!

Edited by *KiARy* - 2/11/2007, 17:42
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 17:43




jajaja..vero!! è tenero tenero *___* infatti..a me subito aveva colpito lui per la sua tenerezza..
poi mi ha colpito l'altro per la sua stupidità xD bwhauauauau!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/11/2007, 00:15




wuaaaaaaaaaaa
non lo soooooooooooo :wacko:
non potrò mai votare a questo sondaggio... eternamente divisa tra il bene supremo e il lato oscuro della forza... è come chiedermi se voglio una torta del diametro di una piazza o una piscina olimpionica di nutella!!!

come faccio a scegliereeeeeeeeeeeeee?!?!?!
(torna a venerare le foto... sì sì... bellino lui, bellino jan... con e senza il passamontagna... :shifty: )
 
Top
48 replies since 28/9/2007, 18:31   451 views
  Share