Killerpilze

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 18:14




vi piacciono?? a me parecchio..sisisi!! grazie all'admin di qua.. sy_tary!! che me li ha fatti conoscere :D

metto un loro video..di una canzone magnifica!! poi mi dite che ne pensate :D

Killerpilze - Springt Hoch



URL: http://it.youtube.com/watch?v=MUMet4sIyho
 
Top
Cri 91
view post Posted on 4/10/2007, 19:29




io li lovvo i killerpilze!!!!!
jaja!!!sono anche nel forum!!!
beh,cosa posso dire???a me piacciono un fracco le loro canzoni,perchè mi mettono allegria,e questo è un bene per me!!!molti li paragonano ai tokio hotel,anche se fanno musica differente.......proprio non possono e non devono essere paragonati ai tokio hotel!!!!!!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 4/10/2007, 21:23




per me ogni cosa è diversa.. cioè..i tokio hotel sono i tokio hotel e i killerplize i killerpilze..come i nevada tan i nevada tan ovvio xD ma davvero..per me le cose prescindono..non è che se mi piace una band non mi piace l'altra o io le debba per forza paragonare.. e non mi interessa se dicono che litigano perchè non è quasi mai vero

dei kp mi piace moltissimo anche "sommer"!!! sono troppo bravi!! anche se forse era meglio la formazione originale..ma sono lo stesso bravissimi!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/10/2007, 13:19




Kiàààààààààààà brava che l'hai messaaaa!!
Io farei un commento lungo 681538263 metri...
Però...
Sono bravissimissimi!! Il nuovo album è bello! Anche se, ovviamente, il sound era migliore quando c'era Schlagi...sono bravi lo stesso!
Rimango a bocca aperta per Fabi O_O cioè un ragazzino che suona così...è bravissimo!!
Però adoro suo fratello xD un bel pò... xD :wub:
Mi piacciono tutte le canzoni...la mia preferita è "springt hoch"... ma anche "ich kann auch onhe dich"...anche il video *___* [tranne UNA parte in particolare, ovviamente -,-'']
Del nuovo album...ne devo trovare ancora una preferita...forse für mich geschaffen...! Poi mi piace tanto Komm mit... :wub:
Tutte insomma! Sono bravi! E...per quanto riguarda i Tokio Hotel...beh alla fine li prendono in giro per Bill ma per il resto (musicalmente) no...^_^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 11/10/2007, 16:02




CITAZIONE (*KiARy* @ 4/10/2007, 22:23)
per me ogni cosa è diversa.. cioè..i tokio hotel sono i tokio hotel e i killerplize i killerpilze..come i nevada tan i nevada tan ovvio xD ma davvero..per me le cose prescindono..non è che se mi piace una band non mi piace l'altra o io le debba per forza paragonare.. e non mi interessa se dicono che litigano perchè non è quasi mai vero

Quoto quoto quoto!!
io gli ascolto da un pò...diciamo ke non ho avuto ancora quella fissa che li fa passare nella lista dei miei gruppi preferiti in assoluto, ma sono molto molto vicini!!
Per ora mi piacciono molto ''ich hasse dich'' ''lass mich los'' e ''wach auf'' ma anche ''springt hoch'' del vecchio album, il secondo lo devo ancora ascoltare...
^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/10/2007, 20:01




jaaaaaaaa *___* vero vero vero vero!! giusto!! io pure quoto quello che hai detto tu!! comunque sono bravi!! jajaja..meritano!! e anche fabi per l'età che ha è molto parecchissimo bravo :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/10/2007, 13:40




Voglio vederli in concerto! xD Pure loro *___*

Che bello anche il video di "Ich brauche nichts"
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/10/2007, 14:16




sitarì accontentata!!

Killerpilze: ich brauche nichts
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/10/2007, 14:27




Stupida idiota! Cosa lanci bacchetta a Jo?? Che ti dà un bacio. Oltretutto... Grh!

Grazie Kiarì!! ^_^^_^^_^^_^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 12/10/2007, 16:13




Jo in questo video è identico ad un mio compagno di classe!!! sono due gocce d'acqua...(solo che Jo è mille volte meglio)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/10/2007, 18:08




waaaa!! bene bene se assomiglia a jo :D sempre cosa bona, molto buona xD

dai carino il video!! poi mi ricorda la foto nella firma di sitarì :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 13:19




Ahah eh modestamente!
O__________________________o
aLE? Mi fai conoscere il tuo compagno di classe vero??? O__O

XQ___
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/10/2007, 18:02




Killerpilze - Richtig Scheisse
 
Top
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 19:07




Sempre bellissimo riguardare questo video *____*
E' troppo bello!!
Richtig scheisse jaja! xD
la fine mi ha sempre lasciata perplessa...e qualche volta anche contenta perchè ho capito che jo può ricevere solo spintoni e bacchettate in testa nella sua vita!!(finchè non viene qui of course xD) ahahaha! xD

Nanana! na nannanana!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 25/10/2007, 19:22




CITAZIONE (sy_tary @ 16/10/2007, 14:19)
aLE? Mi fai conoscere il tuo compagno di classe vero??? O__O

XQ___

bah..non è che sia sto granchè!!! è uno tipo so tutto io, io sono il capo del mondo e vioi i miei schiavi..xDXD
 
Top
174 replies since 4/10/2007, 18:14   1070 views
  Share