Timo : la sua infanzia e la sua nuova vita, da bravo nummer 31

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 6/10/2007, 21:00




Copertina:
image

Scan:
image image
image


Traduzione articolo:

Timo esclusiva: la mia nuova vita

Incalzato, colpito, senza alcun amico, interruzione brutale della scuola: il rapper Timo parla nella nuova canzone dei Nevada Tan “Neustart„ dei problemi che ha avuto a scuola.

“I miei anni di collegio sono stati un inferno! „
Il rapper dei Nevada Tan Timo frustrato, quando parla del più terribile periodo della sua vita. “Ero Outsider! I professori non mi volevano. I miei compagni mi incalzavano. „ Gli orrori che Timo ha subito durante questo periodo, ne parla nella nuova canzone “Neustart„ (esce il 24 agosto).

“Si tratta di fare le proprie cose, ed è senza importanza ciò che gli altri dicono! È una fuga da una vecchia vita! Prossimo ad un nuovo inizio. „ Questa fuga non fu facile: Timo interruppe la scuola, e si reinventò come tirocinante su canali televisivi. Con sempre lo stesso scopo in testa: fare musica e potere viverne. “Abbiamo fatto tutto per raggiungere i nostri obiettivi: Ci siamo chiusi durante un anno nello studio di registrazione, dormito a terra ed il giorno e la notte lavoriamo sul nostro suono! „

L'inizio di questa nuova vita fu duro. “Non avevamo riscaldamento e ci nutrivamo che di pane e di formaggio. Non potevamo avere più. Si può sopportare di vivere quello, quando si crede il 100% al proprio successo! „

Il nuovo inizio per Timo e i suoi amici a riuscito: Il loro primo album "Niemand hört dich" è entrato al posto 8 del Charts tedesche, i ragazzi hanno migliaia di Fans attraverso la Germania!
L'ultimo consiglio di Timo: “Chi che non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio! „
 
Top
Cri 91
view post Posted on 6/10/2007, 21:05




CITAZIONE
“Abbiamo fatto tutto per raggiungere i nostri obiettivi: Ci siamo chiusi durante un anno nello studio di registrazione, dormito a terra ed il giorno e la notte lavoriamo sul nostro suono! „

L'inizio di questa nuova vita fu duro. “Non avevamo riscaldamento e ci nutrivamo che di pane e di formaggio. Non potevamo avere più. Si può sopportare di vivere quello, quando si crede il 100% al proprio successo!

oddei!!!!pane e formaggio....!!!!!
mamma mia..ma ne è valsa la pena,per le canzoni che hanno fatto!!!
danke kia!!
e danke nevada tan!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/10/2007, 21:14




nuuu!! frustRato!! vuol dire..triste..col morale a terra..oddei poverino non penso lo frustassero xD
comunque davvero..si sono impegnati tantissimo e si meritano tutto il successo!! e povero timo..gliene hanno combinate di tutti i colori
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 01:23

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE
L'inizio di questa nuova vita fu duro. “Non avevamo riscaldamento e ci nutrivamo che di pane e di formaggio. Non potevamo avere più. Si può sopportare di vivere quello, quando si crede il 100% al proprio successo! „

Oddio
Lo amo


CITAZIONE
L'ultimo consiglio di Timo: “Chi che non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio! „

:cry:
Non sai quanto significhino per me queste parole.. :cry:
 
Web Contacts  Top
*KiARy*
view post Posted on 16/12/2007, 23:20




si..a parte la mia orrenda e imbarazzante traduzione xD

sisissisi <3 hai ragione piskucciola mia *.*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/12/2007, 23:23




Waaaa non avevo commentato :cry:

Grande Timo!
 
Top
Giuly+T:mo
view post Posted on 16/12/2007, 23:38




CITAZIONE
“Chi che non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio! „

E' un mito.
Non aggiungo altro.
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 17/12/2007, 14:26




poverino ma che brutta adolescenza che ha avuto ._.
menomale che ha trovato la forza di diventare ciò che è ora!!

CITAZIONE (*KiARy* @ 6/10/2007, 21:00)
“Chi che non è soddisfatto della sua vita dovrebbe semplicemente provare un nuovo inizio! „

questa frase è stupenda.. ed ha proprio ragione ._.


dio mio quanto adoro questo ragazzuolo *__*
 
Top
aileenika
view post Posted on 17/12/2007, 15:02




CITAZIONE (*KiARy* @ 16/12/2007, 23:20)
si..a parte la mia orrenda e imbarazzante traduzione xD

sisissisi <3 hai ragione piskucciola mia *.*

assolutamente no kià! la tua traduzione è ottima...
dai che sei bravaaaaaaaaa
<3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 17/12/2007, 16:37




beh..vedo che quella frase ha colpito tutti <3 mi fa piacere!! è una frase molto profonda!!

poi è troppo triste sapere della sua infanzia..sob..molto sob..povero :cry: ma almeno si è riscattato..alla stragrandissima <3
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 29/12/2007, 16:07




CITAZIONE (*KiARy* @ 6/10/2007, 21:00)
“I miei anni di collegio sono stati un inferno! „
Il rapper dei Nevada Tan Timo frustrato, quando parla del più terribile periodo della sua vita. “Ero Outsider! I professori non mi volevano. I miei compagni mi incalzavano. „ Gli orrori che Timo ha subito durante questo periodo

:cry: poveretto...e io che mi lamento della mia classe...ogni volta che mi succede penserò a te ok??
:cry: :cry: :cry:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/12/2007, 16:51




CITAZIONE (.°†Snow†White†Queen†°. @ 29/12/2007, 16:07)
CITAZIONE (*KiARy* @ 6/10/2007, 21:00)
“I miei anni di collegio sono stati un inferno! „
Il rapper dei Nevada Tan Timo frustrato, quando parla del più terribile periodo della sua vita. “Ero Outsider! I professori non mi volevano. I miei compagni mi incalzavano. „ Gli orrori che Timo ha subito durante questo periodo

:cry: poveretto...e io che mi lamento della mia classe...ogni volta che mi succede penserò a te ok??
:cry: :cry: :cry:

ok.. sei troppo dolce :cry: infatti anche io ho pensato, a me non va bene nulla.. ma proprio essere trattata così.. cioè.. è una cosa insopportabile.. povero timo davvero!!
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 14/5/2008, 19:41




Povero tesoro...xD
Quella canzone è tra le migliori tra l'altro.
 
Top
•°o.O O.o°•
view post Posted on 14/5/2008, 21:41




ma che mito questo ragazzo!!!
...si...ma che schifo pane e formaggio!!! Oddeo!!!!
...beh, pero' ne e' valsa la pena a questo punto xD
 
Top
°..NeNa..°
view post Posted on 14/5/2008, 21:45




Povero a fare il collegio.. davvero!
Non so, dite che faceva, o almeno tentava di fare il bullo??
 
Top
47 replies since 6/10/2007, 21:00   1171 views
  Share