Rock one HS, piccolo trafiletto

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 7/10/2007, 16:48




SPOILER (click to view)
Cazzo cazzo cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Merda sono dei culoni i francesiiiii sto piangendooooooooo! :cry: :cry: quanto è bello...:cry:

:cry: purtroppo non so tradurre bene dal francese...
Cioè capisco...ma non so tradurre perfettamente >.<

Grazie grazissime di averlo postato!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 7/10/2007, 20:50




se ho un po' di tempo e tanta, ma tanta pazienza, domani pome provo a tradurlo... ora però non poxo anche perchè in teoria dovrei essere a ripassare Pedagogia e Chimica -.-''
Ma domani cercherò di farlo!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/10/2007, 14:13




Sì certo non avere fretta! Anzi! gGià tanto quello che fai ^^
Tranquilla! ^^
Io sto odiando troppo la Francia e il Francese...se no lo saprei tradurre in qualche modo...
SPOILER (click to view)
Argh France du cazz...
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 01:20

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


*____*
 
Web Contacts  Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 31/1/2008, 15:12




Bhe niente nel trafiletto c'è scritto

"è dopo uno show a Oberhausen che abbiamo interrotto i Nevada Tan, occupati ad imballare i loro strumenti in vista del concerto programmato per l'indomani. Di buon grado, hanno accettato di rispondere alle nostre domande"



Magari provo a cercare l'intrevista in giro e a tradurla :-S

comunque le francesi sono delle culattone cazzo, Rock One è la rvista più bella (tra quelle economiche) sulla musica che c sia in circolazione ç__ç e da me arriva un numero su due... vaff...

 
Top
baby_lovely
view post Posted on 31/1/2008, 17:12




anche io adoro rock one,è una rivista mitica...solo che è difficilissima trovarla a milano xkè ci sn sempre delle oke del cazzo che arrivano prima di me e me la fregano xkè spesso in copertina c'è bill oppure jared leto...
 
Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 31/1/2008, 17:27




esatto!!! anche io vado sempre a cercarla a Milano... e non la trovo quasi mai ç_ç

e alle messaggerie musicali c'è sempre un gruppetto di ochette che comprano le riviste straniere per i posters di Bill -.-''' ma io dico.. compratevi il Cioè o Big e state zitte

 
Top
7 replies since 7/10/2007, 09:15   68 views
  Share