Tutto quello che ci passa per la testa..

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 8/10/2007, 17:43




ti odio..ti odio per la voce che hai...ti odio per la musica che fai..ti odio per le emozioni che mi trasmetti..ti odio per le tue espressioni mongole..ti odio per le parole che canti..ti odio per come suoni..ti odio
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/10/2007, 21:15




continuo a odiarti ogni giorno di più..odio i tuoi occhi così uguali ai miei..odio le tue smorfie..odio ogni tuo piccolo pensiero..ogni emozione che transmetti..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/10/2007, 21:36




:cry:

E' vero che l'odio e l'amore sono due sentimenti uguali...uno tira l'altro...

Comunque...mi passa per la testa...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/10/2007, 22:05




odio quel timbro di voce..odio stare qua a occhi chiusi a pensare..odio le conseguenze che hai su di me..odio quella canzone..no..le odio tutte..
 
Top
Cri 91
view post Posted on 10/10/2007, 14:10




argh.....ma perchè devo andare in quella classe di m***a???????non riescono neanche a mettersi d'accordo su che cosa fare venerdì....e ho anche scoperto che noi alunni non abbiamo il diritto di sciopero!!!quindi sarebbe meglio andare a scuola a fare l'assemblea per 3 ore con il preside,così ci spiega....ma,no dai,stiamo a casa,che tanto non risolviamo niente così!!!!
che nervi!!!!o forse vogliono stare a casa per non essere interrogate di filosofia...?che idiote....devo andarci prima io!!!cha ho già studiato,e no mi fa alcuna differenza.....basta...non en posso più!!!e siamo solo ad ottobre...povera me....
SPOILER (click to view)
scusate se mi sono sfogata,ma è una cosa da pazzi stare con quelle là!!è davvero insopportabile!!!

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/10/2007, 14:49




@cri: povera cara!! io le odio proprio le tue compagne di classe..sono delle gran stronze!! eh..lo devo dire eh!! guarda..te fai solo quello che ti senti e non stare a pensare alle cavolate che dice la gente solo per essere cattiva..basta..e non lo meriti che sei troppo buona!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 10/10/2007, 16:09




oh,kia!!!smack!!
comunque,preferisco andare a scuola e sapere quello che dice il preside,piuttosto che stare a casa....perchè ci hanno detto che attraverso le assemblee dicono quello che hanno discusso,ed è un passo avanti,in confronto allo sciopero....bah,non so più cosa pensare....
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/10/2007, 20:10




I filosofi ellenistici consideravano la filosofia curativa..curativa delle paure e dell'anima dell'uomo..ecco, tu per me sei questa filosofia..con ogni canzone riesci a curare ogni mia tristezza, ogni mio pensiero, ogni mio star bene e ogni mio star male..riesci a curare la persona che sono..riesci a curare ogni piccola cosa..che prima hai distrutto..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/10/2007, 20:18




Ma perchè??? Perchè non sto bene con me stessa...
Kià sei troppo poeta tu <3 Cri anche io vado a scuola a giocare a taboo venerdì :D per le altre della tua classe...fatto interrogare e prendi un bel voto! E dopo :P a loro u.u
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/10/2007, 20:35




no giuro che stavo per piangere a rileggermi..se sono scema!!
strano eh rita che te non fai una cippa lippa di nulla eh xD mooolto molto strano hihihi!! lei che mangia coi piedi sul tavolo il cellulare in mano..ahahah!! la boss insomma!
e cri..sempre e comunque..le faremo fuori quelle lì
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 10/10/2007, 22:22




come canti..sto cercando di leave all of you behind..ma non ci riesco..all the time..all the i knew was your affair..all the time you didn't care..all the time i couldn't tell.. oddei..queste parole..tutta questa canzone..mi fa piangere..forse perchè ho paura tanta di trovarmici infilata dentro.. forse perchè mi viene un attaccamento così forte..che solo pensare delle cose simili mi viene il magone..ho paura di perdere questa voce..oltre alle lacrime che ogni volta segnano le mie guange..ho paura..di non sentirmi più bene..ho paura..questa canzone mi lascia un grande vuoto dentro..che è colmato da quella voce..ma che mi lascia inquietudine, inquietudine di vita. cosa fare?? le lacrime mai smetteranno di sgorgare..e nulla cambierà mai.. o forse dentro di me riuscirò finalmente a riempire questo vuoto e questa insicurezza..
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/10/2007, 23:05




everything is part of me..I can't forget what I lost..io mi odio, tu ormai sei tutto parte di me..involontariamente..ma io non posso dimenticare quello che ho perso..e ora sto meglio??chiudere gli occhi..pensare..viaggiare..sentire ogni minima sfumatura di voce..ogni minmo dettaglio che rende i testi unici e inimitabili..interpretati con passione..e sentimento..quella voce..tutto quello che penso, ogni minima parola che mi tocca il core come se fosse una piuma che vola e si posta delicatamente giunta a destinazione. chiudermi, chiudermi nel silezio di una canzone, nel silenzio di un emozione immensa e infinita..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/10/2007, 15:08




Bellissima *____* scrivo pezzo su diario dopo ;] <3<3<3

Un male...male dentro...chiuso in una gabbia dove, purtroppo, non riesco a trovare la chiave..
Che brutto a volte saper fingere bene... :(
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 12/10/2007, 18:22




danke amo!! è tutto merito del coglioncino mio *____* non so che mi faccia!!

finge la mia sitarì?? uuu..ma anche tu amo sei moltissimissimo poetica maduu!! troppo troppissimo!! complimenti *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/10/2007, 21:04




Io? Tu lo sei (molto) di più mio fedelissimo amor *____*

Fingo...ma non sono falsa...fingo...ma non voglio fingere...>.<
 
Top
844 replies since 8/10/2007, 17:43   3907 views
  Share