Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 15/10/2007, 20:21




ecco..loro sono stati il mio primo vero amore musicale *_* ho due cd..i primi..(perchè il terzo non mi convince molto) il cd live e il dvd..e un dvd separato xD ne so a pacchi insomma hihi.. io li ho sempre nel cuore..
il mio primo video e grande amore mio:

Linkin Park - Crawling


io li lovvo..jajajaja!! sul cd con jay z e l'ultimo album..uhm..non mi esprimo tanto xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/10/2007, 20:58




Ahah povera kià ci è rimasta male!! >.<
Bravi lorooooooo! Però l'ultimo singolo...boh...non è bruttissimo, cioè, sempre meglio di What I've done...;[
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/10/2007, 21:13




bleed it out?? jaja..decisamente meglio!! però..nei miei ricordi questi sono i linkin *__* che vuoi farci!! queste emozioni, dei conflitti..boh..non riesco nemmeno a spiegarlo *__* mi ricordo quando ero piccola bambina e mi piacevano...oo..che carina ero :D anche ora mi piacciono, ma sempre quelle canzoni che mi piacevano da anni e anni fa hihi xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 12:57




Ja...fai bene...! Va bè io conosco quelle famose...però tra quelle famose devo dire che quelle vecchie sono molto più belle...

Avevano davvero un bel genere jaja! ^_^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/10/2007, 12:31




Linkin Park - With you LIVE



magnifica...è una delle mie preferite del primo album *___* e devo dire che live merita ancora di più!!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 29/10/2007, 14:24




a me piace tantissimo "numb".
sia per la canzone,il ritmo,ma anche per il video......piango ogni volta che lo vedo,perchè capisco troppo quella ragazza
SPOILER (click to view)
quando fa vedere i tagli,sto troppo male.......me piange come una fontana.......
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/10/2007, 14:53




beh... i linkin park sono storicamente i miei miti *___* per questo mi sono tanto scesi con l'ultimo album...sob...

numb l'ho suonata a scuola con il violino <3 :wub:
 
Top
Cri 91
view post Posted on 29/10/2007, 15:29




davvero?????
no,dai,è troppo figo...!!!!!!con il violino??
quanto mi piace quella canzone......
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/10/2007, 16:02




eh si!! non facevo la prima voce...non ero abbastanza brava!! ero novellina..però devo dire che è stato magnifico!! è troppo bella quella canzone.. lenta...bella.. perchè si sono rovintai :cry:
e "with you" che ho postato il video ti piace?? waaa..a me mette troppa carica.. loro erano così magicamente energici..troppo bravi!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 29/10/2007, 16:38




Anche io adoro numb *_*
Bello...dopo come si sfoga...è trppo bello :cry: però fa piangere sì...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 29/10/2007, 16:51




oddio!!!
kià, rita!! abbiamo un altro gruppo in comune!!!
i linkin sono da sempre nel mio cuore! ho cominciato con loro ad interessarmi a quella che io chiamo ''vera'' musica senza di loro no navrei conosciuto i nevada tan, senza di loro non mi sarei innamorata del mio ex migliore amico, senza di loro ora non saprei neanche cosa vuol dire ''somewhere I belog'' senza di loro non avrei piato come una scema con ''in the end''..non mi sarei mai messa a urlare a squarcia gola ''faint alle tre di notte con una mia carissima amica in mezzo alla strada...
...sono dei grandi...

Edited by ~ aLe - 7/1/2008, 20:53
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/10/2007, 17:20




brava *__________* pensa che io ho...ho tutti i cd anche i dvd!! hehe!! solo l'ultimo non ho preso..non mi ispira per nulla..(vabbè..non avevo nemmeno quello con jay -z xD ) io amo e adoro i linkin...sono stata la mia prima band in assoluto!! quanto li ho amati..e quanto li amo ancora!! sono troppo bravi..o erano..boh... "crawling" "with you" "a place for my head"...capolavori assoluti!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 29/10/2007, 21:09




Che brave fan che siete *___*
Io purtroppo non sono alla vostra altezza :) però le canzoni che so (vecchie) sono stupende e piene di energia *_*
 
Top
bill's girl
view post Posted on 29/10/2007, 22:10




ma si sitarì..ora che me lo hai detto...te le faccio ascoltare di alcune belle..
in ogni caso..come ti pare il live?? non è magnifico??? *___* cioè..io li adoro sti ragazzi...
comunque..piacciono anche alla b cioè colei che possiede questo nick e questo account xD anche lei versione vecchia ovvio :wub:

by *KiARy*
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 9/11/2007, 18:26




I Linkin...quanto li adoro?!? Mi piacciono tutte le canzoni dalla prima all'ultima...non c'è un cd che mi abbia deluso!!! *__*
 
Top
87 replies since 15/10/2007, 20:21   604 views
  Share