Quante cose avete dei Nevada Tan?

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 15/10/2007, 20:30




Jaja! Quante cose (=giornali, poster, cd, dvd, magliettte, autografi, statue, etc..) avete dei Nevada Tan?

Mettete qui anche foto, se ne avete ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/10/2007, 20:57




ok ok ok!! allora..io facendo un minimo conteggio ho: tre poster..(non giganteschi :sad: ) un giornale con un'intervista e un cd con la traccia positiv e le altre miste :D un articolo di bravo..e varie cosine tagliate che mi ha mandato la cinzia troppo carinissima :wub: doma posto anche le fotooo :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/10/2007, 21:07




Wooooooooow! Io ho 1 poster >.<
[Ehm ne avrei avuti moooolti di più >.< solo che...uhm...meglio non paaarlarne T___T'']
Però ho tanti articoli su giornali ^^ E aspetto per un giorno l'album! ^^
Molto probabilmente me lo farò portare dalla Kià quando va Berlino!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/10/2007, 21:15




ovvio amo che te lo prendo io se lo vuoi..vuoi mettere?? jajajajaja!!

comunque..amo..povera..se solo lo avessi saputo in tempo :cry: no dai vedrai che ti rifarai ne sono sicura!! jajaja..amo pliz!! anche a me viene tristezza..

solo che mi dispiace che ne vorrei molta di più di roba..sob..e invece..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 12:12




No guarda kià...ieri stavo scoppiando :cry:

Sigh! Erano troppo bellissimi.... *____* Argh! Argh! Argh!

Presto avrò una statua di David *___* XD

Kià genia per prendermi cd *_* prendimi anche David mi raccomando ahah
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/10/2007, 13:37




image

questo è primo poster che me avere appeso in camera :D jajajaja!! piaze voi??? a me..anche se linke è minuscolissimo..piaceee *__* con quello sguardo che è meno cacca del solito inoltre..è troppo sexy..sbaaaav!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 13:53




Mamma mammma mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quanto è bello *___* quando vengo a casa tua sarò tutto il tempo a sbavarci sopra u.u che sia chiaro u.u xD
Io voglio quello di Top Of The Pops di agosto >.< T____T mucho sad
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/10/2007, 14:05




amoreeeeeeee..anche me vuole tanti poster..anche quello di pop corn di questo mese..e dato che è uscito questo mese chissà quando uscirà un altro cavolo di poster su di loro..oddei... :cry: me vuole tantissimissimi posteeeeeeeeeer!!!

davvero ti piace?? uuu..mi fa troppo piacere amo *__* aahah..sabato scommetto che vieni solo per stare a sbavare mesi anni ecc xD ahahah!!
anche se david e linke sono piccolini..u.. :cry:
 
Top
Cri 91
view post Posted on 16/10/2007, 14:10




io non ho niente...che tristezza....
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 14:18




It doesn't matter Kià! xD
Basta che si vedano per sbavarci xD
Comunque Cri *_* sigh! Mi dispiace! E' bruttissimo! Ti capisco :cry:
Voglio poster e ciddìììììììì
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/10/2007, 14:24




allora..io per il momento quattro poster..e non è che siano sta gigantezza..anzi..sono piccolini!! uffissimissimissima ecco :cry:

povera cri!! ma vedrai..se provi con qualche giornale tedesco..la trovi jajaja la roba :D

ja rita..tu sbava..anzi..ti lascio tutti i poster così ci sbavi per bene ahahah!! no dai..ho troppo voglia e bisogno di poster caccosi U_U
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/10/2007, 15:22




sigh!! ç__ç anche io non ho nulla!!!!!! devo setacciare le edicole di veronaaaa!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/10/2007, 16:26




Noi a Verona li trovavamo i giornali tedeschi °.° alcuni però...cioè solo in un'edicola li vendevano...sobbbb...
>.<
A me non arrivano mai i giornaliiiiiii >.< anche ieri sono andata in edicola a vedere e...niente!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/10/2007, 16:37




si si si trovano...solo dove ci passano i turisti!
doma vado a vedere se c'è qualcosa in stazione, o meglio..se è rimasto..XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/10/2007, 20:15




jajaja..bravissima *__* io ho altri tre mini poster..la metà di quello che ho postato..sob..poi stacco :D comunque..bene..keine pop corn di sto mese..bene.. io penso di impazzire e urlare..
 
Top
73 replies since 15/10/2007, 20:26   295 views
  Share