Unsere Träumen *_*, i nostri sogni!!

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 23/10/2007, 21:36




allora..vabbè..magari questa sarà una gran discussione inutile e stupida xD ma quali sono i vostri sogni nella vita?? cosa vorreste fare ottenere...oppure i vostri propositi o qualsiasi cosa?? se volete anche i sogni notturni se può farvi piacere xD
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:17

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Beh.. mi piacerebbe diventare qualcuno nella vita, non voglio rimanere una nullità come ora, voglio dimostrare a me stessa e a gli altri che c'è qualcosa di fottutamente buono in me, che posso riuscire a realizzarmi in un campo lavorativo (che non dico per scaramanzia) e voglio anche dimostrare a tutte quelle teste di ca**o che conosco che si sbagliavano sul mio conto, voglio guardarle dall'alto al basso e poi snobbarle!
Ecco il mio sogno..
 
Web Contacts  Top
Cri 91
view post Posted on 26/10/2007, 19:53




....!!!!!!
prima di tutto devo finire le superiori(che è già un bel impegno...)e poi mi piacerebbe andare a fare volontariato in africa....e poi prendere la laurea in psicologia....!!!
uao...che sogni che c'ho!

Edited by Cri 91 - 26/10/2007, 20:54
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/10/2007, 19:54




Io vorrei diventare una persona ben piazzata economicamente (XD) e riuscire a far capire ad alcune persone un qualcosa...boh forse la mia sarà una sottospecie di vendetta *w* vorrei tanto viaggiare e forse abitare all'estero...vorrei fare qualcosa di davvero importante ed essere davvero soddisfatta di me stessa...vorrei fare qualcosa di cui essere contenta...e dopo, vorrei trovare una persona speciale, senza frontiere per quanto riguarda le idee...una persona con cui svegliarmi la mattina e ridere...ridere...una persona che accetti quello che faccio...e soprattutto che lo apprezzi! Ehm...ecco tutto...poi magari se ci penso un pò di più metterò anche particolari...xD
Ovviamente questo è un sogno...e non futura realtà...purtroppo...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/10/2007, 20:42




mamma mia cri che carina volontariato *___* davvero tanto!!

te piska..io ti supporto..devi farti valere..ora non sei una nullità...ma fai capire a tutti quello che sei e che vali!!

eccola..sitarì che non paga al mcdonald vuole arricchirsi xD ahahah!! ich <3 dich
ma che ne sai che non è realtà?? intanto va bene pensarci..provarci..e poi..e poi si vedrà mai si potrà sapere!! ;) jajaja..è sogno tanto sweettoso e carino il tuo amo!! spero davvero si realizzi..

perchè tu te lo meriti..tu..più di molte altre persone al mondo!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 28/10/2007, 01:17




:cry: ti adoro :wub: pure tu meriti i tuoi sogni! <3 io li conosco..cioè...li immagino...^^


CITAZIONE
eccola..sitarì che non paga al mcdonald vuole arricchirsi xD ahahah!! ich <3 dich

Se divento ricca, vi pago per un mese il mc ogni giorno giuro xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 28/10/2007, 11:15




io non lo so...vorrei viaggiare si, scoprire il mondo, essere libera
 
Top
chammi91
view post Posted on 13/11/2007, 20:31




sono tanti i mei sogni tra i piu importanti...
diventare una mangaka :nt3:
viaggiare e visitare il giappone e viverci...magari a shibuya...
non dover piangere...essere sempre sorridente...
andare a vedere i within temptation e olivia lufkin...
andare a un concerto dei nevada e i tokio hotel...
dire GRAZIE AI TOKIO HOTEL...(che sogno stupido...)
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/11/2007, 22:50




CITAZIONE (chammi91 @ 13/11/2007, 20:31)
sono tanti i mei sogni tra i piu importanti...
diventare una mangaka :nt3:
viaggiare e visitare il giappone e viverci...magari a shibuya...
non dover piangere...essere sempre sorridente...
andare a vedere i within temptation e olivia lufkin...
andare a un concerto dei nevada e i tokio hotel...
dire GRAZIE AI TOKIO HOTEL...(che sogno stupido...)

non è stupido per nullaaaaa! anzi è molto bello...

io non lo so cosa sognare... cioè sì ovvio io tokio hotel, i nevada tan, i concerti, i meet... ma della mia vita? quello che voglio essere io? un'idea ce l'ho ma non ci credo per nulla... so che non diventerò mai brava abbastanza quindi...
boh non lo so. sto pensando anche di fare l'università a berlino...ma per fare cosa, poi? niente, nichts, nada. vuoto. non lo so cosa sogno di essere.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 11:23

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE (aileenika @ 13/11/2007, 22:50)
Sto pensando anche di fare l'università a berlino...

Pure io *.*
 
Web Contacts  Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 14:03




Amburgo io *_________*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/11/2007, 15:24




waaaa..ma che belle cose *___*

comunque per dire danke ai th..anche quello non è per nulla stupido..lo vorrei fare anch'io! sia a livello musicale che in generale..per tutte le persone che mi hanno fatto conoscere, la svolta nella mia vita!!

io ho il problema..che non mi va di fare l'università!! boh..so che già sto liceo mi fa impazzire..e pensare di dover studiare ancora altri 6/7 anni..mi da alla testa..anche se fare lingue sarebbe bellissimo, ma ormai quasi inutile..se vuoi essere "appetibile" dovresti fare cinese..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/11/2007, 15:46




Kià andiamo a Forlì (mi aspetti 2 anni xD)...scuola per interpreti e traduttori (ci è andato pure Nevio xD) buhahah secondo me sarebbe bellissimo fare anche quello, che non è proprio un'università! ^^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 14/11/2007, 16:22




CITAZIONE (sy_tary @ 26/10/2007, 19:54)
Io vorrei diventare una persona ben piazzata economicamente (XD) e riuscire a far capire ad alcune persone un qualcosa...boh forse la mia sarà una sottospecie di vendetta *w* vorrei tanto viaggiare e forse abitare all'estero...vorrei fare qualcosa di davvero importante ed essere davvero soddisfatta di me stessa...vorrei fare qualcosa di cui essere contenta...e dopo, vorrei trovare una persona speciale, senza frontiere per quanto riguarda le idee...una persona con cui svegliarmi la mattina e ridere...ridere...una persona che accetti quello che faccio...e soprattutto che lo apprezzi! Ehm...ecco tutto...poi magari se ci penso un pò di più metterò anche particolari...xD
Ovviamente questo è un sogno...e non futura realtà...purtroppo...

C'è..socia...non pensare che sia così sfaticata e non voglia scrivere i miei sogni...ma in poche parole...sono i tuoi, tali e quali! A parte una cosa, io non vorrei abitare all'estero, io ho già deciso che appena finito gli studi prendo tutto e me ne vado...
 
Top
Vitti_92
view post Posted on 15/11/2007, 23:48




I miei sogni?ho 2 possibilità e vorrei riuscire davvero bene in almeno una delle due.la 1° è quella di diventare psicologa..mi intriga la mente umana.La 2° diventare cantante.E' il mio sogno più grande e spero di riuscirci davvero.Ah e poi come molte altre vorrei ringraziare i Tokio Hotel per avermi salvato la vita.
 
Top
73 replies since 23/10/2007, 21:36   491 views
  Share