Suonate qualche strumento?
Poll choicesVotesStatistics
30 [46.15%]
Sto imparando12 [18.46%]
Mi piacerebbe12 [18.46%]
Altro (specificare)5 [7.69%]
Ci ho provato, ma non ci sono riuscito4 [6.15%]
No2 [3.08%]
Odio gli strumenti musicali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 15:20




Suonate? Cosa?
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 15:31




allora...io ho provato a suonare il violino(per i tre anni delle medie) cioè, è stato bello, ma anche io non avevo un cavolo di voglia!! ahahah..povero ho tirato tanti di quei nomi al prof..e cacciavo il violino giù per le scale a calci xD ora però mi sono pentita.. lo riprenderei anche volentieri
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 16:25




Sì infatti DEVI!! Dai amooooooooooooooooo prendilo :cry:
Pliz! Così ci sei anche tu nella band col violino xD (eheh nuovo genere...ehm...no i yellowcard avevo violinista scheisse!)

Io...ehm...mi devo iscrivere a batteria...e provo a suonare la chitarra da...4 anni ma non ci riesco! Ahahah non mi impegno! xD Ma ieri l'ho tirata fuori ed è già un buon passo! xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 24/10/2007, 16:41




io ç___ç non fatemelo ricordare ho suonato dalla prima media fino alla seconda superiore ç__ç poi ho litigato con l'insegnante è ho smasso di suonare!T-T ah ops non ho detto cosa xD che scema, la chitarra! eh già...e dire che mi stvano per prendere quella elettrica T-T ormai è solo un ricordo lontano
 
Top
shimmietta<3th
view post Posted on 24/10/2007, 16:44




se... allora qua io sono l'unica che neanche ci prova!?!?
alle medie ho suonato il flauto [bleh] ma a casa fregavo al tastiera di mio fratello per provare a suonarla.. oh!!! ruiscivo a suonare 'inno alla gioia'!!! ^_^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 16:51




No dai vale! Sei in tempo per riprenderla! Dai ^^
Ahah Sherry! Inno Alla Gioia? Anche io la sapevo suonare...cioè sapevo fare "Generale" xD (difficilissima u.u xD) poi..."Narcotic" dei Liquido...poi... un'altra...non mi ricordo come si chiama xD ah! Anche "Te deum" sapevo fare xD ahahahah alle medie ovviamente xD
Mi intrufolavo a ricreazione in aula di musica e un mio compagno di classe mi insegnava le canzoni xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 17:05




vale..daidaidai!! è bellissima chitarra *___* se ti piace prova a riprenderla..che strabella!! uuuu!!
io col violino ho fatto un'esibizione pazzesca...
sapete che cosa ho suonato??
...
...
suspance
...
...
alla fiera dell'est!! per due soldi..un topolino mio padre comprò xD ahahahahah!! che storia eh :D
comunque ho fatto anche gli altri tipi..solo non mi sono esibita da solista in teatro con gli altri U___U

volete mettere il flauto?? quello l'ho suonato anch'io oh xD ahahah!! ero anche bravissima..prendevo sempre ottimo..e il bello che alcune ancora le ricordo a memoria!! ho suonato anche una specie di tastiera ^_^
 
Top
shimmietta<3th
view post Posted on 24/10/2007, 17:20




CITAZIONE
Mi intrufolavo a ricreazione in aula di musica e un mio compagno di classe mi insegnava le canzoni xD

non facevate nient'altro..? xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 24/10/2007, 19:27




ma me non si ricorda nemmeno più come si accorda T-T sono un disastro! uff è li tutta impolverata! che nostalgia ç__ç
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 19:30




anche per me sai..è lì..e sitarì lo ha pure visto..a volte c'è nostalgia..solo che da sola non lo so accordare..quindi..non riuscirei nemmeno bene...uff..mi è venuta nostalgia..tristezza!!
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 24/10/2007, 19:57




ç__ç è diventata un sezione per rimpiangere i propri strumenti ç_ç xD la mia chitarra aveva un nome Quick! si ç__ç (dò il nome a tutto io! il mio computer si chiama jonathan U_U)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 20:05




piacere computer di vale jonathan :D

io al violino mi sa che non ho dato un nome..infondo..lo facevo un pò per forza...anche se ho iniziato a impegnarmi a un certo punto solo per fare felice il prof e farlo orgoglioso..ah..da quando ho lasciato le medie devo andare a c'è posta per te per incontrare il prof e scusarmi per tutte le cse straassurde che gli ho fatto xD ahahahaha!!

 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 20:32




Buahahahah povero prof! xD e povero violino! Eheh ciao Jonhatan! xD

Io voglio batteria in camera :wub:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 24/10/2007, 20:36




mamma mia..rita giuro che se diventi brava...e se avrai la batteria in camera ti metto lì a suonare e ti metto la mascherina di gustav in faccia xD ahahahah!! grande amore!!

davvero..io quel violino lo spostavo a calci..al prof dicevo"ma le tirano i pomodori vero quando suona?" e se fosse solo questo..cioè..gli dicevo che era proprio..uno schifo..in tutti i modi possibili!! veramente!! ahahah
però mi manca..vorrei ricominciare *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/10/2007, 20:46




Dai ricomincia ricomincia ricominciaaaaaaaa!!
Io ti rompo finchè non ricominci tanto :P ahahahha xD

La maschera di Gustav? Oddeiiiii! Io metto maschera di Spencer jaaaaa! xD così sono al riparo da bava kiarosa xD
 
Top
171 replies since 24/10/2007, 15:20   1016 views
  Share